.....fastidioso...anche i grandi sbagliano!!! poco
http://www.gambacicli.it/componenti/sterzi_frame.htm
http://www.gambacicli.it/componenti/sterzi_frame.htm
Non mi ero accorto del Topic...per me hai fatto una buona scelta, il prezzo è strabiliante. Vedremo poi su strada come risponderà. Poi confrontato con il Caad il giudizio può essere solo importante.
.....fastidioso...anche i grandi sbagliano!!! poco
http://www.gambacicli.it/componenti/sterzi_frame.htm
Vabbè Manuel è uno scontro un po' impari IMHO,già trovava scomodo il caad,normale che questa sarà più comoda e ugualmente rigida e reattiva nei rilanci (usando i termini molto in voga in qualsiasi magazine dall'alaska al cile:asd:)
Vabbè Manuel è uno scontro un po' impari IMHO,già trovava scomodo il caad,normale che questa sarà più comoda e ugualmente rigida e reattiva nei rilanci (usando i termini molto in voga in qualsiasi magazine dall'alaska al cile:asd:)
Amos, non farmi ridere dai che c'ho la moglie con il mal di denti..poi dice che sto qua a sghignazzare invece che pensare a lei..
@ Nicola
Hai trovato il Caad scomodo?
non capisco se vuoi fare del sarcasmo o cosa.
Amos, non farmi ridere dai che c'ho la moglie con il mal di denti..poi dice che sto qua a sghignazzare invece che pensare a lei..
@ Nicola
Hai trovato il Caad scomodo?
E perchè scusa??se avessi in mente di dirti qualcosa te lo direi,non mi piace il colore carbonio,te l'ho detto.....dov'è il sarcasmo??
Dico solo che,cambiando il caad per l'eccessiva scomodità,quasi qualsiasi telaio in carbonio lo troverai più piacevole per quello che cerchi.
Gli aggettivi scherzosi che ho usato non erano per descrivere in maniera sarcastica il tuo telaio ma solo per fare dell'ironia sui commenti che si sentono in giro,su QUALSIASI BICI!!
Spero di essermi spiegato
Scherzi a parte,ci metterei la mano sul fuoco che è più bilanciato del caad,specie all'anteriore.
Dopo che l'hai provato fammi sapere,sono curioso.
Le RS20 di serie.
se è scomodo uguale, smonto tutto, lo passo sul caad e vendo il telaio.
semplice
lo zx3 a detta di tutti quelli che l'hanno provato (me compreso anche se per poco e diverso tempo fa) non passa esattamente per una bici da passeggioDico solo che,cambiando il caad per l'eccessiva scomodità,quasi qualsiasi telaio in carbonio lo troverai più piacevole per quello che cerchi.
è OS in ogni punto dove la cosa può tornare utile per ridurre la dispersione di energiaA vedere la forma dei foderi bassi, non pare possano dissipare molto. In ogni caso bisogna provarlo nella sua integrità per capire meglio.
lo zx3 a detta di tutti quelli che l'hanno provato (me compreso anche se per poco e diverso tempo fa) non passa esattamente per una bici da passeggio
è OS in ogni punto dove la cosa può tornare utile per ridurre la dispersione di energia
per avere pareri "italiani" potete sentite anche coloro che usano la max lelli tiburzi (altra azienda che commercializza lo stesso telaio con qualche ricarico in più)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?