Project Twilight Princess

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

Più che l'OS notavo la forma del fodero, OS sì, ma schiacciato verticalmente.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
ecco che ti sbagli! collarino reggisella e copertoncini. dovrebbero arrivare domani... o dopo Natale.

poi devo passare dal meccanico che mi mette tutti i cavi... io non sono capace.

Non ero capace nemmeno io,ma è una cavolata....montaci qualcosa altro intantocome copertoncini e collarino!!:rosik:
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Non ero capace nemmeno io,ma è una cavolata....montaci qualcosa altro intantocome copertoncini e collarino!!:rosik:

amos ti vedo molto attendo al topic... vuoi provare la plastica?

Scherzi a parte sto seguendo anch'io con attenzione, sta venendo un bel lavoro...

La pedalforce da crono (tt2) mi sta cominciando a tentare seriamente...
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Purtroppo la luce della stanza non è il massimo...quindi senza flash non rende bene l'idea... l'ho fatta comunque in entrambi i casi.
Basta regolare il tempo di apertura, se la digitale lo permette.


Foto con componenti posticci...giusto per rendere l'idea... l'altezza sella è (mm+, mm-) quella finale.

Grazie!
Non sono convintissimo di come stanno i compo Ritchey..mi sembrano tonalità di nero troppo differenti..
..ma credo anche il flash inganni un po' perchè ha un effetto strano sul carbonio a vista.
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix

Domani provo a farla con la luce del giorno...

il nero ha diverse tonalità? diverso da cosa? il nero è nero. non esiste tonalità. eh.
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
Grazie!
Non sono convintissimo di come stanno i compo Ritchey..mi sembrano tonalità di nero troppo differenti..
..ma credo anche il flash inganni un po' perchè ha un effetto strano sul carbonio a vista.[/QUOTE]

è il flash che da l'idea di due colori differenti, il telaio sembra grigio scuro, ma se osservi le zone non esposte al flash vedrai che è nero lucido come i componenti