1° CLASSIFICATO EPO "DI TERZA GENERAZIONE"
2° CLASSIFICATO EPO "TRADIZIONALE"
3° CLASIFICATO NANDROLONE
Basta come pronostico???
2° CLASSIFICATO EPO "TRADIZIONALE"
3° CLASIFICATO NANDROLONE
Basta come pronostico???


perfetto, talmente prevedibile che nessun bookmaker accetterebbe mai la tua scommessa1° CLASSIFICATO EPO "DI TERZA GENERAZIONE"
2° CLASSIFICATO EPO "TRADIZIONALE"
3° CLASIFICATO NANDROLONE
Basta come pronostico???![]()

Domanda: Sastre è della partita? Dubito che possa essere vincente (punterà sul tour, imho), ma comunque è uno da tenere d'occhio in salita...
ti accontento subito:
http://www.tuttobiciwe b.it/index.php?page=news&cod=21790&tp=n
pare che voglia fare bene quindi aggiungiamolo alla lista dei favoriti.
secondo me bruseghin farà vedere di che pasta è fatto..... e andrà a vincere...... altro che armstrong e basso...... il bruss
bhe speriamo bene per il Bruss ma farà da gregario a Damiano... mi disp, sò bene che sei suo tifosissimo e anch'io lo vorrei tra i primi ma penso che saranno tutti per Cunego
quotoneLevi Leipheimer, vincerà lui appoggiato da Amstrong....preferirei una vittoria di Cunego ma non sono tanto fiducioso, mi sembra meno brillante dell'anno scorso....bo chi vivrà vedrà