pronostici per il giro 2009!?!?!

chi vincerà il giro d'italia 2009


  • Votanti
    274

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Realisticamente, mi pare che il favorito possa essere Basso.
Sono curioso di vedere cosa farà l'Americano, ma dubito possa essere competitivo per la vittoria finale, tenendo conto anche dello stop per l'infortunio che ha subìto.
Da vedere Cunego e Di Luca, sinora son stati un pò altalenanti nelle prestazioni.
Da vedere anche Menchov.
Domanda: Sastre è della partita? Dubito che possa essere vincente (punterà sul tour, imho), ma comunque è uno da tenere d'occhio in salita...
Il percorso del Giro è un pò strano, comunque, quest'anno. Da Ligure, mi permetto di evidenziare la crono per non cronoman che siterrà alle 5Terre, molto anomala. Così come alcune salite inedite. Non è un pronostico facile...
 
Ultima modifica:

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
39
Sarzana (Sp)
Visita sito