Complimenti,veramente complimenti !dalla prima foto che hai "postato" qui nel forum non ho potuto che ammirare la tua bici (non posso non fare i complimenti anche al fotografo )io sono un felice possessore di una "cuginetta" ma ancora non ho trovato "pace" per quanto riguarda l'allestimento ho iniziato con reggisella e attacco manubrio newton e zero 100 dark silver ,ma erano troppo scuri,ah avevo anche altre ruote(le vento)e la guarnitura del Centaur (color acciaio) , poi c'e' stata una prima modifica con ruote Neutron Ultra( una goduria) e guarnitura Chorus in carbonchio...(a parte che non la vedo male nella mia bici volutamente un po' dark ...nelle scritte e nel centellinamento del cromato) l'essere sceso di un 200 g e' stato (ora esagero) inebriante,infine anche il cambio del reggisella e attacco manubrio(deda) piu' cromaticamente affini alle cromature hanno secondo me portato un ulteriore miglioramento alla bici (ah c'e' stata pur la sostituzione dela sella ,dalla srl alla airone ....cavolo anchio stavo pensando alla antares !!) bhe posto una foto della bici nelle "condizioni attuali"(la piega e' montata alta perche' le leve sono montate basse lo so )... ma a parte che e' "d'obbligo" la sostituzione della piega (anatomic) con (bellissima la tua) shallow, per il resto sono un po' in "altomare" (beh attualmente sarebbe solo un pensare a come migliorare l'estetica della bici ,ma gia' sarebbe tanto..in attesa ovvio di poter apportare in un secondo tempo le dovute modifiche..... mancanza attuale di "pecunia") sento che ancora la bici non e' valorizzata al massimo che si puo' ma non riesco a trovare la "chiave" per attuarla(be le ruotine le vorrei mantenere vorrei in realta' agire al massimo su reggisella e sella e nastro, ma non mi si accende per il momento nessuna "lampadina" beh che dirti quando vedo la tua la trovo PERFETTA ..beh cavolo e' la terza tua modifica che ogni volta mi fa dire PERFETTA eh eh ed allora non ti si puo' non dire ...COMPLIMENTI!!!! 