Pronta finalmente: Vi presento la mia Tecno.

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
mi potresti dire che colore e grafica è? sto cercando di configurarla sul sito
 

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
50
finalmente... AP!!!
Visita sito
bella bella bella...certe volte penso che sia un pò una moda questo ritorno al "retrò", anche se sono stato sempre presente nei vari topic sull'acciaio, ma questa bici è una favola.....

puoi dirci taglia e peso?

Complimenti :-)
 

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
933
56
55
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Sono rimasto sconcertato:wacko::wacko::wacko::wacko:.

Davvero senza parole:cry::cry::cry:

Posso dire solo complimenti ,xkè una bici stupenda come questa
se ne vede davvero poche in giro.

Specialmente oggi che siamo tempestati da tubi overside curvi e ricurvi.

Poi unire un telaio mooolto tradizionale con componentistica moderna per me è davvero il massimo.

A breve dovrei farmela anche io con uno stupendo Colnago
che un grossssissimo amico ,anche lui forumendolo,mi ha procurato.

Vedremo quando posterò le foto anche io,come te la caverai:angrymod::angrymod::mrgreen::mrgreen:o-oo-o.
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
I complimenti mi paiono d'obbligo per tutto l'insieme di emozioni che questa "opera" trasmette, ma nel contempo ho anche una sorte di ammirazione per te in quanto montare un telaio pur nuovo ma fuori dalle moderne logiche con una componentistica ultra moderna, beh non è da tutti.............o-o