Pronta finalmente: Vi presento la mia Tecno.

gasinfondo

Novellino
14 Gennaio 2008
82
0
Visita sito
:hail:veramente uno spettacolo !!! telaio e forcella in acciaio con insieme gruppo e reggisella in carbonio , sella e attacco manubrio moderno ... VERAMENTE BELLISSIMA . mi potresti dire il prezzo di quel magnifico telaio e semmai di tutta la bici completa? grazie e complimenti ancora
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
864
252
49
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Ciao, mi sembra di aver letto che questa bici, cosi configurata e montata pesa 8.60 kg ... io ho appena acquistato un telaio colnago master x light misura 58 cc e ci ho montato il 105 a 10 velocita con ruote mavic open pro (uguali alle tue). Oltre alla forca in carbonio non ha nessun altro elemento fatto con questo materiale. Il peso è di 9.5 kg e la domanda mi sorge spontanea: la differenza di peso puo derivare dal diverso gruppo e dal fatto che ho reggisella ed attacco manubrio non in carbonio?????? oppure è proprio il mio telaio che pesa di piu?????
 

ciccaldo

Pignone
3 Luglio 2007
296
0
Terni
Visita sito
Molto bella, ma su strada come va?

E' la mia bici della domenica per la distanza, quindi direi comoda comoda....
inoltre nelle discese sconnesse, per non parlare sul bagnato, è uno spettacolo per la sicurezza che trasmette.
L'unica cosa che non ci farei sono le gare in circuito.
Ma tanto non le faccio. :mrgreen:



Ciao, mi sembra di aver letto che questa bici, cosi configurata e montata pesa 8.60 kg ... io ho appena acquistato un telaio colnago master x light misura 58 cc e ci ho montato il 105 a 10 velocita con ruote mavic open pro (uguali alle tue). Oltre alla forca in carbonio non ha nessun altro elemento fatto con questo materiale. Il peso è di 9.5 kg e la domanda mi sorge spontanea: la differenza di peso puo derivare dal diverso gruppo e dal fatto che ho reggisella ed attacco manubrio non in carbonio?????? oppure è proprio il mio telaio che pesa di piu?????

Ciao Bettina,

Così come la vedi ora (senza Bart Simpsons :mrgreen: ) pesa esattamente 8.8 kg.
Non ho ricercato la leggerezza, certo se mettessi una forcella in carbonio e ruote diverse se la giocherebbe con parecchi alluminio e carbonio media gamma...
Di Master ne ho avuti 2 e pesano sicuramente qualcosina in più, ma direi che la maggior parte della differenza sia sul gruppo.
L'attacco manubrio in carbonio poi te lo sconsiglio proprio....

Ciao.


Mmmm, non sarà, visto come usi Adobe Photoshop CS2, che questa bici è così bella perchè esiste solo sulla carta?

Magari ci hai pigliato tutti per i fondelli!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao.

Esiste, esiste....è il terrore della zona. :mrgreen:

Complimentissimi sia per il "ferro" che per la 5D!!!!!!!!

(PS che illuminazione hai usato??)

La 5D è diventata MarkII, di solito come illumnazone uso gli AlienBees.
(Appassionato pure tu?? :mrgreen: )

Ciao a tutti.

tecno_simpsons.jpg
 
Ultima modifica: