propongo: IVAN BASSO CAPITANO UNICO AL GIRO 2010

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
:mrgreen:

una valutazione negativa di un post a un mese di distanza dalla pubblicazione non mi era mai capitata!
Per di più di un post del tenore di quello che auto-cito... :mrgreen:
ma guarda a me ne ha date addirittura 3 di valutazioni negative per 3 interventi fatti in questo 3d almeno 3 mesi fa,oggi ha deciso di fare piazza pulita:rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: Luca-FuntosBike

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Grazie Luca-FuntosBike per le valutazioni negative in cui mi permetto a dissentire da quello che dici.Se vuoi dammi una valutazione negativa anche a questo post oppure cercati gli altri miei msg in altri thread.
1 mese dopo tra l'altro,complimenti per il tempismo.
Pensa te come siamo messi :lookaround:
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
pensate voi che ho scoperto dopo 6anni (sono uno dei primi iscritti al forum nel lontanissimo inizio di maggio2004)
ebbene che si potevano ricevere giudizi di INUTILITA' dei post... oppure darli anche i miei giudizi sono ovviamente personali come i vostri..... per altri possono essere invece molto importanti

DAI ANCHE IO L'HO FATTO PER SCHERZARE...
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.383
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
comunque anche se io ho un buon giudizio ritengo che sarebbe meglio toglierla questa valutazione.....almeno cosi non funziona tanto bene......basta qualche antipatia o non simpatia che alcune volte viene criticato o messo non utile un post che in realta' lo e'......Amos se puoi fatti promotore di un cambiamento se si puo' fine o.t.
 
  • Mi piace
Reactions: Luca-FuntosBike

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
comunque anche se io ho un buon giudizio ritengo che sarebbe meglio toglierla questa valutazione.....almeno cosi non funziona tanto bene......basta qualche antipatia o non simpatia che alcune volte viene criticato o messo non utile un post che in realta' lo e'......Amos se puoi fatti promotore di un cambiamento se si puo' fine o.t.

concordo
anche perchè un forum, per natura sua ed in generale ha post sempre utili,

PERSONALMENTE se fate caso cvi ho restituito i giudizi negativi :-) cosa che non ho ASSOLUTAMENTE fatto con "amici/nemici" che addirittura hanno avuto post cancellati dai moderatori causa rabbia nello scritto al limite del "corretto" od altri motivi che hanno irrigidito questa discussione.

Penso che sia utile, al limite, tenere solo i giudizi positivi.... perchè basta trovare uno che si sveglia male per trovarsi quelli negativi.... :-)
 
Ultima modifica:

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
upgrade-downgrade del nostro Edge
1. Dal Sito Garmin scaricate il file e lo salvate dove volete
2. rinominate il file Edge605_705_320.gcd come gupdate.gcd
3. Solo per precauzione, togliete, se presente, la SD card dal 705
4. Collegate il 705 al computer
5. vi apparirà in gestione risorse come unità esterna (nel mio caso H:\) con un unica cartella H:\Garmin
6. solo per precauzione vi fate un bel backup della cartella Garmin
7. copiate il file gupdate.gcd che avete appena rinominato all'interno della cartella H:\Garmin sostituendolo a quello presente
8. Scollegate il 705 dal computer, andate all'aperto dove avete una buona visibilità di satelliti
9. Accendete il 705 e aspettate qualche minuto che lo strumento si aggiorni
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
comunque anche se io ho un buon giudizio ritengo che sarebbe meglio toglierla questa valutazione.....almeno cosi non funziona tanto bene......basta qualche antipatia o non simpatia che alcune volte viene criticato o messo non utile un post che in realta' lo e'......#34 se puoi fatti promotore di un cambiamento se si puo' fine o.t.

#34 non può nulla...o-o
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.383
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
comunque ritornando on topic ...Basso ha dimostrato di essere di nuovo un corridore ad alto livello(forse il migliore attualmente italiano per i grandi giri) e' credo anche in maniera abbastanza pulita......
Ma come ho sempre sostenuto il doping non fa' miracoli...uno se campione o fuoriclasse non lo e' non lo diventa neppure se si prende un bilico di medice.....
Adesso speriamo soltanto non cada piu' in certi errori...perche' se ne dica......le sacche non erano da funtes tanto per prendere fresco nel frigo.
quindi adesso ha scontato la sua pena ora e' uno come altri...basta non ci caschi piu'...ameno-o
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
porcaccia miseriaccia manca la ciliegina sulla torta
ivan-basso.jpg