Piccolo OT....hai ragione sulle case piene di immondizia, se ci fai caso la maggior parte dell'immondizia siamo costretti a farla (e pagarla) proprio dalle aziende con prodotti dentro a sacchetti dentro a altre scatole che spesso mi chiedo perché?! Tanti non lo sanno ma al banco dei salumi potresti andare col tuo contenitore idoneo ma moltissimi si rifiutano così ti mettono 1hg di crudo dentro a una carta oleata a loro volta messa in un sacchetto e quando arrivi a casa getti l'oleata nel non riciclabile, il dentifricio dentro a un cartone che appena arrivi a casa butti, mettilo in un espositore in plastica sullo scaffale cone il concentrato di pomodoro per esempio, che bisogno c'è di mettere un flaccone in vetro del dopobarba dentro a una scatola di cartone ma gli esempi sono innumerevoli!!! Io uso la macchina solo quando necessario, ho le stesse bici dal 2012, gasatore acqua sodastreem con bottiglie di vetro e chi beve la naturale lo fa dal rubinetto, consumo meno di 3000kw di corrente all'anno (non ho il ftv perché con i miei bassi consumi e i prezzi non proprio popolari sarebbe oneroso), riscaldamento a pellet (50 sacchi l'anno) anche se non ho un appartamento aaaaa+++++ non mi sento di essere antiecologico....