Pensavo che al NORD fosse diverso che in TOSCANA, UMBRIA, MARCHE E ROMAGNA, ma non è stato così io sono entrato in Griglia prima delle 7.30, a 5 minuti alle 9 arrivavano tranquilli tranquilli e scavalcavano con bici e tutto le transenne.
Una cosa posso dire non erano i BIG, Sorrenti Mazzocchi e CUNICO in Griglia dalle 7.30.
Questo mi è piaciuto, da noi i vari RUMSAS, BAZHENOV e altri arrivano 5 minuti prima si mettono spesso e volentieri davanti al tappeto, mi fanno veramente pena perchè fanno i divi e non capiscono che tutto ciò rappresenta il loro vero fallimento sportivo.
Quando giocavo a calcio ai migliori livelli dilettantistici a fine anni 80 Serie D e PROMOZIONE e facevamo i sostenuti i Professionisti ci ridevano dietro e noi facevamo altrettanto con i Campionati Minori quando vedevamo gli Amatori ci guardavamo allibiti.
Questi fanno ridere che fanno i fenomeni falliti con i mentecatti come noi e come se io da calciatore di Serie D ai mie Tempi andavo al Campetto della Parrocchia dopo cena e facevo il fenomemo mi sarei sentito un fallito.