Prosecco Cycling Classic 2011

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Subito dopo Reseretta, prima di rientrare sul gruppetto che era davanti, i due che avevi dietro ti succhiavano la ruota come fosse un gellino!!!

Ricordo che per un pezzo c'erano 2 furbetti che facevano finta di dare il cambio, ma ho pensato che era il caso di darsi una mossa.
Poi sono iniziati dei cambi più seri ed addirittura un tratto in doppia fila.

littleprince

Pedivella
6 Settembre 2006
404
25
Visita sito
Fabio sabato mi aveva mandato un sms e ti aveva pronosticato sul podio.

Quanto al campeggio c'è chi ha lasciato lì la bici ed é tornato dopo tre quarti d'ora: per me è stata una trovata geniale. Prevedo però che il prossimo anno nel regolamento ci sarà il divieto di abbandono del mezzo...

c'è anche chi con il pettorale 1800 è entrato in griglia alle 8.45 scavalcando, partendo assieme a chi è arrivato alle 7.30, ed è pure arrivato davanti, settimo per l'esattezza.... Da squalifica! Su questa granfondo ci sono regole diverse dalle altre corse e, secondo me van rispettate. Anche chi in altre corse ha il diritto alla primissima griglia e solitamente arriva 10 minuti prima della partenza, domenica ha fatto la sua oretta e mezza di spaccagambe in griglia. Quindi rispetto nei confronti degli altri!!! Grande Sante con la sedia da campeggio!!!

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Effettivamente concordo con littleprince, c'è stato più di un furbo che si è esibito nel "salto della griglia" e non ho visto nessun addetto a controllare. Anch'io ricordo di aver visto un tizio abbastanza davanti con un pettorale oltre il 1700

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
c'è anche chi con il pettorale 1800 è entrato in griglia alle 8.45 scavalcando, partendo assieme a chi è arrivato alle 7.30, ed è pure arrivato davanti, settimo per l'esattezza.... Da squalifica! Su questa granfondo ci sono regole diverse dalle altre corse e, secondo me van rispettate. Anche chi in altre corse ha il diritto alla primissima griglia e solitamente arriva 10 minuti prima della partenza, domenica ha fatto la sua oretta e mezza di spaccagambe in griglia. Quindi rispetto nei confronti degli altri!!! Grande Sante con la sedia da campeggio!!!
Certo, se non sbaglio il numero 1847 della Avesani. Che tra l'altro ha scavalcato proprio di fianco a Cunico. Basta che WT verifichi il tempo intercorso dallo start al passaggio sul tappeto di partenza.

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
Certo, se non sbaglio il numero 1847 della Avesani. Che tra l'altro ha scavalcato proprio di fianco a Cunico. Basta che WT verifichi il tempo intercorso dallo start al passaggio sul tappeto di partenza.
E' vero cavoli...ed è anche quello che si è portato via il premio di categoria...che a questo punto sarebbe spettato a me...:angrymod:
1847 tempo 03:28:36.72 real time 03:28:19.88

I7 secondi per arrivare sotto l'arrivo dall'ultima griglia sono un po' pochini direi...

vny21

Pignone
2 Novembre 2010
152
0
zelarino-venezia
Visita sito
Bici
WILIER GRANTURISMO - mtb olympia pro race
c'è anche chi con il pettorale 1800 è entrato in griglia alle 8.45 scavalcando, partendo assieme a chi è arrivato alle 7.30, ed è pure arrivato davanti, settimo per l'esattezza.... Da squalifica! Su questa granfondo ci sono regole diverse dalle altre corse e, secondo me van rispettate. Anche chi in altre corse ha il diritto alla primissima griglia e solitamente arriva 10 minuti prima della partenza, domenica ha fatto la sua oretta e mezza di spaccagambe in griglia. Quindi rispetto nei confronti degli altri!!!

e tutti quelli che facevano finta di andare sui bagni sulla sx della partenza e poi entravano nella griglia dei 1000?saranno stati una decina!!!!

aldo67

Pignone
5 Settembre 2007
190
6
Visita sito
Pensavo che al NORD fosse diverso che in TOSCANA, UMBRIA, MARCHE E ROMAGNA, ma non è stato così io sono entrato in Griglia prima delle 7.30, a 5 minuti alle 9 arrivavano tranquilli tranquilli e scavalcavano con bici e tutto le transenne.

Una cosa posso dire non erano i BIG, Sorrenti Mazzocchi e CUNICO in Griglia dalle 7.30.

Questo mi è piaciuto, da noi i vari RUMSAS, BAZHENOV e altri arrivano 5 minuti prima si mettono spesso e volentieri davanti al tappeto, mi fanno veramente pena perchè fanno i divi e non capiscono che tutto ciò rappresenta il loro vero fallimento sportivo.

Quando giocavo a calcio ai migliori livelli dilettantistici a fine anni 80 Serie D e PROMOZIONE e facevamo i sostenuti i Professionisti ci ridevano dietro e noi facevamo altrettanto con i Campionati Minori quando vedevamo gli Amatori ci guardavamo allibiti.

Questi fanno ridere che fanno i fenomeni falliti con i mentecatti come noi e come se io da calciatore di Serie D ai mie Tempi andavo al Campetto della Parrocchia dopo cena e facevo il fenomemo mi sarei sentito un fallito.

littleprince

Pedivella
6 Settembre 2006
404
25
Visita sito
E' vero cavoli...ed è anche quello che si è portato via il premio di categoria...che a questo punto sarebbe spettato a me...:angrymod:
1847 tempo 03:28:36.72 real time 03:28:19.88

I7 secondi per arrivare sotto l'arrivo dall'ultima griglia sono un po' pochini direi...

Comunque non erano previste nemmeno auto e moto al seguito, eppure qualcuno ce l'aveva o sbaglio????

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
io non ho ritirato il premio...mi sono perso qualcosa??
eh mi sa di si! una bottiglia di prosecco credo...certo che se espongono le classifiche diverse da quelle con cui poi fanno le premiazioni ovvio che la gente va a casa...
Quanto alle ammiraglie...boh non mi ricordo di averle viste! e se c'erano non hanno dato assistenza a nessuno del mio gruppetto

littleprince

Pedivella
6 Settembre 2006
404
25
Visita sito
eh mi sa di si! una bottiglia di prosecco credo...certo che se espongono le classifiche diverse da quelle con cui poi fanno le premiazioni ovvio che la gente va a casa...
Quanto alle ammiraglie...boh non mi ricordo di averle viste! e se c'erano non hanno dato assistenza a nessuno del mio gruppetto

il furgoncino spezzotto che ha fatto il salto del dosso alla Bo e Luke l'ho visto solo io???? per quanto riguarda il servizio fotografico foto studio 3: www.fotostudio3.com (non per immortalare le ammiraglie, ma in riferimento alla domanda di qualcuno in precedenza)

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
il furgoncino spezzotto che ha fatto il salto del dosso alla Bo e Luke l'ho visto solo io???? per quanto riguarda il servizio fotografico foto studio 3: [url]www.fotostudio3.com (non[/URL] per immortalare le ammiraglie, ma in riferimento alla domanda di qualcuno in precedenza)
è vero ora ricordo! poi non so se ha fatto assistenza...boh poi per ste cose sono abbastanza tollerante certo non quando si mettono a tirare i propri corridori o ad intralciare...anche se il regolamento parla chiaro!

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Una cosa posso dire non erano i BIG, Sorrenti Mazzocchi e CUNICO in Griglia dalle 7.30.

Questo mi è piaciuto, da noi i vari RUMSAS, BAZHENOV e altri arrivano 5 minuti prima si mettono spesso e volentieri davanti al tappeto, mi fanno veramente pena perchè fanno i divi e non capiscono che tutto ciò rappresenta il loro vero fallimento sportivo.

Quando giocavo a calcio ai migliori livelli dilettantistici a fine anni 80 Serie D e PROMOZIONE e facevamo i sostenuti i Professionisti ci ridevano dietro e noi facevamo altrettanto con i Campionati Minori quando vedevamo gli Amatori ci guardavamo allibiti.

Questi fanno ridere che fanno i fenomeni falliti con i mentecatti come noi e come se io da calciatore di Serie D ai mie Tempi andavo al Campetto della Parrocchia dopo cena e facevo il fenomemo mi sarei sentito un fallito.
Sono entrato in griglia assieme a Mazzocchi alle 07:40 e Cunico era due metri avanti, quindi anche lui come tutti noi è stato esemplare; anzi, aggiungo che quando ha scavalcato il 1847 (che gli si è piazzato di fianco) lo ha cazziato per un bel minuto e manco voleva fargli mettere giù la bici. Direi tanto di cappello a Cunico perchè molti di noi non hanno detto un bel niente.
P.S. guardando il real time Cunico è passato 2 secondi prima del 1847: 15" vs 17" quindi la cosa è molto palese.

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
allora sono stato proprio io l'unico pirla :mrgreen: che pur avendo diritto a partire davanti sono partito dietro .... intanto i signori non mi hanno ancora risposto
Sei stato per l'ennesima volta un signore!!!
o-o

Dagli tempo che vedrai che rispondono...io dopo la tensione per aver organizzato una manifestazione così non cagherei la posta elettronica per almeno un mese.
Diamogli il giusto tempo per un adeguato wash out!