Prossimamente su questi schermi...KLEIN QUANTUM PRO

Non ho capito un calzino se no che hai fatto amattire emilio:mrgreen:
Telai rasera conosco un paio che fanno GF che corrono con questi telai mi sembrano bene proporzionati, io per la zona sterzo mi trovo daccordo con pegoretti canotto sterzo lungo senza spessori, meno spessori+ridido e niente SS integrata ma tradizionale niente problemi di laschi e della moda chi se ne frega.
Klein invece ha SS sterzo integrata quindi è di moda quindi è banale:mrgreen:

o-oScherzo.

Si, anche io sono d'accordo con te.
Se facessi un su misura, farei così... penso che esteticamente verrebbe ancora più brutto; però hai ragione.
Si, Klein è integrato :mrgreen:; però i cuscinetti non sono appoggiati come sul tuo caenasso :mrgreen: ma bensi impiantati e da sotto.
Cioè il superiore va in battuta da sotto, il cannotto è differenziato e minimale per enfatizzare la rigidezza (MA NOI CE NE ACCORGEREMMO DELLA DIFFERENZA... UHMMM), e mi vien già male a pensare a quante martellate ci vorranno ora che li cambierò...
E si, un precursore della banale moda; infatti, preferisco il Race che ha cannotto da 1",1/8 e metti su quello che vuoi... Senza problemi.
 

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
80
Arcata, CA
Visita sito
Si, anche io sono d'accordo con te.
Se facessi un su misura, farei così... penso che esteticamente verrebbe ancora più brutto; però hai ragione.

non e' vero che viene brutto. devi solo andare da un telaista bravo al quale dai le tue misure, non le misure del telaio, e vedi cosa ti fa.
rispetto al klein, senza toccare il tubo sella, puoi avere un leggero sloping di un grado, due centimetri (un dito) di tubo sterzo che sporge, e ss disintegrata. guadagni quattro cm.
 
non e' vero che viene brutto. devi solo andare da un telaista bravo al quale dai le tue misure, non le misure del telaio, e vedi cosa ti fa.
rispetto al klein, senza toccare il tubo sella, puoi avere un leggero sloping di un grado, due centimetri (un dito) di tubo sterzo che sporge, e ss disintegrata. guadagni quattro cm.

Passami il fax di Roland, dai :mrgreen: prima o poi...
Non mi tolgo più il cappellino, eh!
Sto Klein è troppo moderno, comunque per i miei gusti attuali. :cry::mrgreen: Così non sono troppo fuori moda nei contesti che si presenteranno via via che la stagione cammina...

Devo mettere due fili fuori finti, però, mi sembra di cadere in avanti...
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Non oso pensare che invidia ti faranno i miei fili fuori sabato....:asd:

Sì per la serie sterzo pensavo anch'io la stessa cosa ma volevo essere sicuro di quello che avevi fatto.Ma non c'è in italia qualcuno che procuri quel bearing cup??nemmeno i fratelli??Ci vediamo sabato.