Prossimamente su questi schermi...KLEIN QUANTUM PRO

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
non centrano nulla con le vecchie.....:angrymod:;nonzo%da quando il marchio è diventato di proprietà trek è stato un declino continuo,IMHO.
Leggere sul catalogo klein "perchè il carbonio" è una bestemmia all'ennesima potenza....un po' come scapin adesso...:cry:

grazie amos
quindi la klein era famosa x il suo alluminio, mentre dopo l'acquisizione hanno puntato al carbonio.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
grazie amos
quindi la klein era famosa x il suo alluminio, mentre dopo l'acquisizione hanno puntato al carbonio.

i quantum gli hanno fatti fino all'anno scorso penso,ma erano già stati contaminati dalla fibra nera nel carro posteriore e da colori timidi,nulla a che vedere con le meraviglie passate.
I modelli a catalogo quest'anno fanno veramente impressione da quanto brutti e impersonali sono,credo che sarebbe proprio l'ultima bici che prenderei se dovesi scegliere (per forza) una bici in fibra...
 
Sabato al raduno sui colli euganei l'ho visto dal vero.

Ah, ho capito.
Ti dico subito che le nostre taglie sono più uniche che rare da trovare.
Il mercato più fervido è quello tetesco e li sono tutti dei "mandoloni"; negli USA si trovano più MTB, comunque se trovo ti passo qualche link, ne mettono in continuazione sulla baia...

Inizia a immaginare il race con la TUA Coda! :-x
 

peperiva

Gregario
29 Gennaio 2007
686
1
Borgo San Lorenzo
Visita sito
Ah, ho capito.
Ti dico subito che le nostre taglie sono più uniche che rare da trovare.
Il mercato più fervido è quello tetesco e li sono tutti dei "mandoloni"; negli USA si trovano più MTB, comunque se trovo ti passo qualche link, ne mettono in continuazione sulla baia...

Inizia a immaginare il race con la TUA Coda! :-x

La Coda è giusto che sia di chi l'apprezza di più!o-o

Più della Coda potè l'SI... :mrgreen:
 

peperiva

Gregario
29 Gennaio 2007
686
1
Borgo San Lorenzo
Visita sito
Ah, ho capito.
Ti dico subito che le nostre taglie sono più uniche che rare da trovare.
Il mercato più fervido è quello tetesco e li sono tutti dei "mandoloni"; negli USA si trovano più MTB, comunque se trovo ti passo qualche link, ne mettono in continuazione sulla baia...

Inizia a immaginare il race con la TUA Coda! :-x

comunque grazie per le eventuali segnalazioni!!
 
Pronto per la stagione, o meglio pronta; come la chiama mia moglie la Maria... Maria Klein o Maria Ganja?

Da DA7800 a DA7900
Da LW Standard II a LW Standard III
Da Extralite Octaramp 34/50 a CarbonTi 34/48
Da X2 +10° a X4 0°
Da SLX a SLX3

SS & Spacers Chris King CUSTOM :mrgreen:

NOTARE LA LUCE DI RITORNO NELLA VISIONE D'INSIEME!
 

Allegati

  • P1040141.jpg
    P1040141.jpg
    338,2 KB · Visite: 125
  • P1040140.jpg
    P1040140.jpg
    299,8 KB · Visite: 109
  • P1040139.jpg
    P1040139.jpg
    294,4 KB · Visite: 116
  • P1040138.jpg
    P1040138.jpg
    384,9 KB · Visite: 402
Per bella è bella, con volante easton la misura viene meglio vero?

Fate on fero so misura!!

Quando sono tornato da Emanuele per una verifica, ha abbassato l'attacco cambiando angolo, allungato la posizione sulle leve e sulla presa alta (meno sulle leve rispetto alla presa alta) e alzato la presa bassa.
Il manubrio che era un Easton anche prima, ha meno drop e reach.
La misura, per Emanuele è quella 50x53.
Sabato mi spiegherai perchè secondo te non è così. :mrgreen:
o-o
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Bella (e ci mancherbbe....) se fosse una 56 sarebbe perfetta.
Riguardo la zona sterzo chris king custom spiegati meglio,anche in mp,come hai lavorato,cosa hai adoperato.
Vedo che hai messo anche l'expader che a detta degli ultimi saggi che ho sentito non serve neanche (ma forse forse l'hai messo per scrupolo,o perchè è chris king...)
Cmq bella,ora aspetta la mia,molto meno esoterica ma..