purtroppo sprovvisto di scanner..la rivista devo cercarla si tratta di una rivista spagnola comprata a Ibiza in vacanza proprio x la prova del quantumAlba, non hai ancora acceso lo scanner?
stavo rileggendo questo topic e sono incappato qua : http://mag1.olivesoftware.com/Activ...ction=TKM_AM&ReaderStyle=Normal&OnePageMode=1
ke spettacolo, ma nn ho trovato la quantum pro.
da quando il marchio è diventato di proprietà trek è stato un declino continuo,IMHO.
non centrano nulla con le vecchie.....:angrymod:da quando il marchio è diventato di proprietà trek è stato un declino continuo,IMHO.
Leggere sul catalogo klein "perchè il carbonio" è una bestemmia all'ennesima potenza....un po' come scapin adesso...![]()
grazie amos
quindi la klein era famosa x il suo alluminio, mentre dopo l'acquisizione hanno puntato al carbonio.

Sabato al raduno sui colli euganei l'ho visto dal vero.

Ah, ho capito.
Ti dico subito che le nostre taglie sono più uniche che rare da trovare.
Il mercato più fervido è quello tetesco e li sono tutti dei "mandoloni"; negli USA si trovano più MTB, comunque se trovo ti passo qualche link, ne mettono in continuazione sulla baia...
Inizia a immaginare il race con la TUA Coda!![]()

Ah, ho capito.
Ti dico subito che le nostre taglie sono più uniche che rare da trovare.
Il mercato più fervido è quello tetesco e li sono tutti dei "mandoloni"; negli USA si trovano più MTB, comunque se trovo ti passo qualche link, ne mettono in continuazione sulla baia...
Inizia a immaginare il race con la TUA Coda!![]()
Per bella è bella, con volante easton la misura viene meglio vero?
Fate on fero so misura!!
