Prossimo evento Zwift con gruppo BDC

Zirbo77

Pignone
3 Dicembre 2017
260
74
Visita sito
Bici
Cannondale
si ma non capisco il senso di preoccuparsi più delle sole '10 presenza' su zwiftpower e non del fatto che a pedalare, tralasciando domenica che abbiam avuto il "boom" di 10 persone in discord, siamo in 4 al massimo insieme.

Organizziamo pedalate insieme, mettiamoci d accordo, creiamo qualche appuntamento insieme e cerchiamo di renderlo regolare. vi assicuro che vengono benissimo e ci si diverte anche con maglie e team diversi. poi il resto verrà da se. sono il primo a desiderar il gruppo certificato e lucente(un mese fa non c era manco un thread per gli eventi ne un canale discord lo ricordo) ma per ora vedo pochi numeri 'concreti'.
ma io non sono preoccupato sto solo "chiaccherando"....per le pedalate insieme sono pienamente d'accordo con te quello per me rimane lo scopo principale e seguo con attenzione le vostre uscite di gruppo che ho saltato per motivi di lavoro o altro,per esempio avrei voluto fare ieri mattina la dolomiti con voi ma potevo solo la sera e appunto ho partecipato.Proprio perchè tu sei uno dei più presenti e attivi ( per me sei il punto di riferimento/fondatore di tutto questo) mi chiedevo come mai non eri presente nel nuovo team;nonzo%
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ma io non sono preoccupato sto solo "chiaccherando"....per le pedalate insieme sono pienamente d'accordo con te quello per me rimane lo scopo principale e seguo con attenzione le vostre uscite di gruppo che ho saltato per motivi di lavoro o altro,per esempio avrei voluto fare ieri mattina la dolomiti con voi ma potevo solo la sera e appunto ho partecipato.Proprio perchè tu sei uno dei più presenti e attivi ( per me sei il punto di riferimento/fondatore di tutto questo) mi chiedevo come mai non eri presente nel nuovo team;nonzo%
Non sono presente perché deco capire bene dove si vuole andare a parare e diciamo che a suo tempo non ho molto apprezzato la modalità della sua genesi. Rimango comunque presente e attivo e alla ricerca di idee... o-o
 

Silvio1972

Novellino
[Zwift] Team BDC
2 Aprile 2017
78
12
Visita sito
Bici
Bianchi IMPULSO / Ultra AF900
Buongiorno a tutti,
mi dispiace non essere stato presente all'evnto mattieniero ma purtroppo per impegni familiari ho dovuto spostare il tutto al pomeriggio.
Farebbe piacere organizzare qualche uscita con voi, non so se manterrei il vostro passo....ma almeno ci provo, certo andrebbe capito come incastrarlo negli impegni di tutti....
Però ci possiamo tentare.... anche magari fuori mappa utilizzando il Workaround della modifica mappa.....
Per adesso uso Zwift semplicemente con Iphone diretto, per questo ancora non sono entrato sul gruppo chat, sto pensando di organizzare con il Mac che ho oppure con qualche PC che non utilizzo...
A presto
Silvio
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Buongiorno a tutti,
mi dispiace non essere stato presente all'evnto mattieniero ma purtroppo per impegni familiari ho dovuto spostare il tutto al pomeriggio.
Farebbe piacere organizzare qualche uscita con voi, non so se manterrei il vostro passo....ma almeno ci provo, certo andrebbe capito come incastrarlo negli impegni di tutti....
Però ci possiamo tentare.... anche magari fuori mappa utilizzando il Workaround della modifica mappa.....
Per adesso uso Zwift semplicemente con Iphone diretto, per questo ancora non sono entrato sul gruppo chat, sto pensando di organizzare con il Mac che ho oppure con qualche PC che non utilizzo...
A presto
Silvio
Ti aspettiamoo-o
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
senza volergli dare chissà quale ufficialità ma domenica potremmo farci una pedalata tutti insieme senza vincolarci a particolari eventi (per ora ho visto solo una 100km a ritmo facile ma su percorso piatto da ripetere all infinito ).

si potrebbe buttar giù un orario di ritrovo in modo da capire dove poter far il numero di partecipanti più alto e poi scegliere un percorso da un paio di giri lunghi in modo che chi ha meno tempo/voglia possa far solo il primo giro.

pensavo al watopia Big loop (Distance: 42.4km Elevation Gain: 651m ) oppure se si ha voglia di scalare di più il 3 sister (Distance: 47.8km Elevation Gain: 879m).

Sarebbe bello una via di mezzo tipo un giro di uno o uno dell altro ma credo (felice di esser smentito) che così facendo dopo aver scelto nella schermata iniziale il percorso iniziale (es big loop) poi per far il 3 sister si debba andare 'a mano' scegliendo ad ogni bivio altimenti lui continua a tenerti sul big loop. (ok mi son spiegato male ma questo è meno importante di raccoglier gente)
 
  • Mi piace
Reactions: m@rko

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
senza volergli dare chissà quale ufficialità ma domenica potremmo farci una pedalata tutti insieme senza vincolarci a particolari eventi (per ora ho visto solo una 100km a ritmo facile ma su percorso piatto da ripetere all infinito ).

si potrebbe buttar giù un orario di ritrovo in modo da capire dove poter far il numero di partecipanti più alto e poi scegliere un percorso da un paio di giri lunghi in modo che chi ha meno tempo/voglia possa far solo il primo giro.

pensavo al watopia Big loop (Distance: 42.4km Elevation Gain: 651m ) oppure se si ha voglia di scalare di più il 3 sister (Distance: 47.8km Elevation Gain: 879m).

Sarebbe bello una via di mezzo tipo un giro di uno o uno dell altro ma credo (felice di esser smentito) che così facendo dopo aver scelto nella schermata iniziale il percorso iniziale (es big loop) poi per far il 3 sister si debba andare 'a mano' scegliendo ad ogni bivio altimenti lui continua a tenerti sul big loop. (ok mi son spiegato male ma questo è meno importante di raccoglier gente)

Se piove potrei esserci


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

sk83rboy

Pignone
15 Aprile 2016
216
27
40
San Vito dei Normanni
Visita sito
Bici
Orbea Oiz - BMC TeamMachine
Ciao ragazzi. Provo a chiedere qui. Forse a qualcuno é già successo. Perché, dopo aver installato il software ed averlo aggiornato, all’avvio mi va in crash Zwiftapp.exe?
A qualcuno è successo?
Ovviamente ho già provato a disinstallare e reinstallare diverse volte.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Ciao ragazzi. Provo a chiedere qui. Forse a qualcuno é già successo. Perché, dopo aver installato il software ed averlo aggiornato, all’avvio mi va in crash Zwiftapp.exe?
A qualcuno è successo?
Ovviamente ho già provato a disinstallare e reinstallare diverse volte.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me è successo con computer carente sia in scheda grafica che memoria RAM........ Il tuo ha i requisiti minimi (https://support.zwift.com/hc/en-us/articles/203193315-What-are-the-minimum-computer-requirements)per far girare il software?comunque qua siamo :offtopic:se vuoi approfondire ci spostiamo nell altro thread dedicato a Zwift......ciao;-)
 
  • Mi piace
Reactions: sk83rboy

Silvio1972

Novellino
[Zwift] Team BDC
2 Aprile 2017
78
12
Visita sito
Bici
Bianchi IMPULSO / Ultra AF900
Se il mal tempo non permette uscite per Domenica ci sono... ,decidiamo un eventuale orario. Anche se per me andrebbe bene il pomeriggio....tipo 16. Ma se decidiamo un orario poi cerco di adeguarmi...
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Sono entusiasta della piega che sta prendendo Zwift su BDC Forum! Io pur non gareggiando spesso causa lavoro mi sono iscritto al team BDC; magari qualche gara più avanti, ma per ora rimarrò connesso per aggregarmi a qualche pedalata libera. Un saluto a tutti
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Domenica la fidanzata lavora, la Lazio gioca sabato ed il fine settimana sarà brutto tempo...ergo domenica libero di zwiftare dalle 7.00 alle 17.00. Per il percorso direi solo una parola...DISLIVELLO!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Non
senza volergli dare chissà quale ufficialità ma domenica potremmo farci una pedalata tutti insieme senza vincolarci a particolari eventi (per ora ho visto solo una 100km a ritmo facile ma su percorso piatto da ripetere all infinito ).

si potrebbe buttar giù un orario di ritrovo in modo da capire dove poter far il numero di partecipanti più alto e poi scegliere un percorso da un paio di giri lunghi in modo che chi ha meno tempo/voglia possa far solo il primo giro.

pensavo al watopia Big loop (Distance: 42.4km Elevation Gain: 651m ) oppure se si ha voglia di scalare di più il 3 sister (Distance: 47.8km Elevation Gain: 879m).

Sarebbe bello una via di mezzo tipo un giro di uno o uno dell altro ma credo (felice di esser smentito) che così facendo dopo aver scelto nella schermata iniziale il percorso iniziale (es big loop) poi per far il 3 sister si debba andare 'a mano' scegliendo ad ogni bivio altimenti lui continua a tenerti sul big loop. (ok mi son spiegato male ma questo è meno importante di raccoglier gente)

Ancora non c'è calendario, fatto salvo questa come alternativa "facile":

https://zwift.com/events/view/36144

di sicuro c'è la solita KISS delle ore 07:00
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
senza volergli dare chissà quale ufficialità ma domenica potremmo farci una pedalata tutti insieme senza vincolarci a particolari eventi (per ora ho visto solo una 100km a ritmo facile ma su percorso piatto da ripetere all infinito ).

si potrebbe buttar giù un orario di ritrovo in modo da capire dove poter far il numero di partecipanti più alto e poi scegliere un percorso da un paio di giri lunghi in modo che chi ha meno tempo/voglia possa far solo il primo giro.

pensavo al watopia Big loop (Distance: 42.4km Elevation Gain: 651m ) oppure se si ha voglia di scalare di più il 3 sister (Distance: 47.8km Elevation Gain: 879m).

Sarebbe bello una via di mezzo tipo un giro di uno o uno dell altro ma credo (felice di esser smentito) che così facendo dopo aver scelto nella schermata iniziale il percorso iniziale (es big loop) poi per far il 3 sister si debba andare 'a mano' scegliendo ad ogni bivio altimenti lui continua a tenerti sul big loop. (ok mi son spiegato male ma questo è meno importante di raccoglier gente)

Salita più o salita meno non è un problema, che fa la differenza è stabilire il passo/ritmo a cui tutti si devono adeguare. A me piacciono i ride più che le race

Comunque quello che mi interesserebbe dal gruppo sono pedalate allenanti in compagnia con una buona organizzazione per partire assieme e se possibile finire assieme, nel mezzo ci può stare più o meno tutto per soddisfare tutti.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Non sono presente perché deco capire bene dove si vuole andare a parare e diciamo che a suo tempo non ho molto apprezzato la modalità della sua genesi. Rimango comunque presente e attivo e alla ricerca di idee... o-o

Mah, in realtà non è che bisogna andare necessariamente a parare da qualche parte.... semplicemente si sta nel team e si fa gruppo, appunto.
A me piace scorrere le classifiche e vedere vicino al mio nome la sigla della squadra, mi fa sentire parte di qualcosa.
Così come mi piace aprire la pagina del team e vedere se qualche mio compagno ha fatto una nuova gara.
Cioè, alla fin fine non cambia niente, io pedalavo anche l' anno scorso quando su Zwift gli italiani si contavano sulle dita di una mano, però far parte di un team mi fa sentire più coinvolto, tutto qua.



Riguardo al fatto che sia nato tutto dall' azione estemporanea di una sola persona (che comunque aveva proposto modifiche in caso di non gradimento dell' iniziativa) non ci vedo nulla di male.
Anzi, ben venga l' intraprendenza personale.
Tu hai creato il canale discord, lui il team su Zwiftpower, io per quanto posso do qualche dritta su Zwift... alla fine ognuno cerca di dare il proprio contributo per quanto può, no ?
Poi, ti dirò, su Zwiftpower ho visto che @brie pesa 23 kg più di me, io di certo non gli andrò mai a contestare nulla !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: brie and fedguar

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Salita più o salita meno non è un problema, che fa la differenza è stabilire il passo/ritmo a cui tutti si devono adeguare. A me piacciono i ride più che le race

Comunque quello che mi interesserebbe dal gruppo sono pedalate allenanti in compagnia con una buona organizzazione per partire assieme e se possibile finire assieme, nel mezzo ci può stare più o meno tutto per soddisfare tutti.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

son d accordo. la mia 'idea' era quella appunto di una pedalata insieme e non una gara dove è giusto che ognuno segua il passo che vuole. magari per le gambe 'scalpitanti' si potrebbe aggiunger il secondo giro come dicevo. dal canto mio sono il primo a voler gente e no watt...almeno stavolta. non posso garantire lo stesso per un alcuni loschi figuri.
 
  • Mi piace
Reactions: fedguar

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Mah, in realtà non è che bisogna andare necessariamente a parare da qualche parte.... semplicemente si sta nel team e si fa gruppo, appunto.
A me piace scorrere le classifiche e vedere vicino al mio nome la sigla della squadra, mi fa sentire parte di qualcosa.
Così come mi piace aprire la pagina del team e vedere se qualche mio compagno ha fatto una nuova gara.
Cioè, alla fin fine non cambia niente, io pedalavo anche l' anno scorso quando su Zwift gli italiani si contavano sulle dita di una mano, però far parte di un team mi fa sentire più coinvolto, tutto qua.



Riguardo al fatto che sia nato tutto dall' azione estemporanea di una sola persona (che comunque aveva proposto modifiche in caso di non gradimento dell' iniziativa) non ci vedo nulla di male.
Anzi, ben venga l' intraprendenza personale.
Tu hai creato il canale discord, lui il team su Zwiftpower, io per quanto posso do qualche dritta su Zwift... alla fine ognuno cerca di dare il proprio contributo per quanto può, no ?
Poi, ti dirò, su Zwiftpower ho visto che @brie pesa 23 kg più di me, io di certo non gli andrò mai a contestare nulla !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mi permetto di correggerti su alcuni punti

io ho creato un canale discord privato, (me lo son messo in firma) di mia iniziativa in quanto inesistente e se volevo parlar con qualcuno mi pareva brutto dare il mio numero di cellulare. da quello è nato il primo gruppetto e da allora ogni decisione stata presa insieme (@mikko71 @lmattana e @Giux penso possano confermare, cito voi perchè siete quelli con cui ho parlato di più in sti due mesi ma credo pure marco ferraris). è il motivo per cui il gruppo su zwiftpower non c era ancora...non perchè io ( o altri) non fossi in grado di premere i tasti giusti ma si parlava di dar un nome su uno strumento zwift e mi/ci pareva bello avere altri pareri e il benestare di Marco quantomeno. era un mese che se ne parlava non è che non ci era venuto in mente.

il diverbio è nato dal fatto che dopo aver chiesto se ci andava un gruppo , senza feedback e dopo 5 minuti (contati) di attesa è stato creato. come ho già detto in privato per me se ne pssono anche fare 12 di gruppi ma ritenevo di essermi meritato il valore di un opinione (così come gli altri presenti).

Quando il canale UFFICIALE discord è stato creato (non da me ma da Marco che ha anche curato la parte di link con gli utenti forum) ne sono stato fatto admin per il semplice fatto che ci avevo già smanettato e potevo dar na mano, ho ringraziato mi ha fatto (e mi fa) piacere ma non è una cosa che ho chiesto. mi ero solo permesso di far notare a Marco due cosine contro le quali avevo già sbattuto la testa a suo tempo.

detto questo a me piace pure sentirmi parte di qualcosa..ma non per la targhetta ma perchè qualcosa mi accomuna con le persone di quel team al momento questa seconda parte è in dubbio.

Visto che però è una mia mera questione personale non ne faccio proclami ho solo risposto a una persona che me lo avevo chiesto.
 
Ultima modifica:

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
mi permetto di correggerti su alcuni punti

io ho creato un canale discord privato, (me lo son messo in firma) di mia iniziativa in quanto inesistente e se volevo parlar con qualcuno mi pareva brutto dare il mio numero di cellulare. da quello è nato il primo gruppetto e da allora ogni decisione stata presa insieme (@mikko71 @lmattana e @Giux penso possano confermare, cito voi perchè siete quelli con cui ho parlato di più in sti due mesi ma credo pure marco ferraris). è il motivo per cui il gruppo su zwiftpower non c era ancora...non perchè io ( o altri) non fossi in grado di premere i tasti giusti ma si parlava di dar un nome su uno strumento zwift e mi/ci pareva bello avere altri pareri e il benestare di Marco quantomeno. era un mese che se ne parlava non è che non ci era venuto in mente.

il diverbio è nato dal fatto che dopo aver chiesto se ci andava un gruppo , senza feedback e dopo 5 minuti (contati) di attesa è stato creato. come ho già detto in privato per me se ne pssono anche fare 12 di gruppi ma ritenevo di essermi meritato il valore di un opinione (così come gli altri presenti).

Quando il canale UFFICIALE discord è stato creato (non da me ma da Marco che ha anche curato la parte di link con gli utenti forum) ne sono stato fatto admin per il semplice fatto che ci avevo già smanettato e potevo dar na mano, ho ringraziato mi ha fatto (e mi fa) piacere ma non è una cosa che ho chiesto. mi ero solo permesso di far notare a Marco due cosine contro le quali avevo già sbattuto la testa a suo tempo.

detto questo a me piace pure sentirmi parte di qualcosa..ma non per la targhetta ma perchè qualcosa mi accomuna con le persone di quel team al momento questa seconda parte è in dubbio.

Visto che però è una mia mera questione personale non ne faccio proclami ho solo risposto a una persona che me lo avevo chiesto.

Spero solo che qualsiasi cosa nasca sia per condividere qualcosa come è stato fatto fino ad ora. Faticare e sapere di poterlo fare con degli amici deve essere il nostro obiettivo se poi dopo ci sarà una maglia o dei colori uguali sarà solo una naturale conseguenza.
 
  • Mi piace
Reactions: marco69

Zirbo77

Pignone
3 Dicembre 2017
260
74
Visita sito
Bici
Cannondale
mi permetto di correggerti su alcuni punti

io ho creato un canale discord privato, (me lo son messo in firma) di mia iniziativa in quanto inesistente e se volevo parlar con qualcuno mi pareva brutto dare il mio numero di cellulare. da quello è nato il primo gruppetto e da allora ogni decisione stata presa insieme (@mikko71 @lmattana e @Giux penso possano confermare, cito voi perchè siete quelli con cui ho parlato di più in sti due mesi ma credo pure marco ferraris). è il motivo per cui il gruppo su zwiftpower non c era ancora...non perchè io ( o altri) non fossi in grado di premere i tasti giusti ma si parlava di dar un nome su uno strumento zwift e mi/ci pareva bello avere altri pareri e il benestare di Marco quantomeno. era un mese che se ne parlava non è che non ci era venuto in mente.

il diverbio è nato dal fatto che dopo aver chiesto se ci andava un gruppo , senza feedback e dopo 5 minuti (contati) di attesa è stato creato. come ho già detto in privato per me se ne pssono anche fare 12 di gruppi ma ritenevo di essermi meritato il valore di un opinione (così come gli altri presenti).

Quando il canale UFFICIALE discord è stato creato (non da me ma da Marco che ha anche curato la parte di link con gli utenti forum) ne sono stato fatto admin per il semplice fatto che ci avevo già smanettato e potevo dar na mano, ho ringraziato mi ha fatto (e mi fa) piacere ma non è una cosa che ho chiesto. mi ero solo permesso di far notare a Marco due cosine contro le quali avevo già sbattuto la testa a suo tempo.

detto questo a me piace pure sentirmi parte di qualcosa..ma non per la targhetta ma perchè qualcosa mi accomuna con le persone di quel team al momento questa seconda parte è in dubbio.

Visto che però è una mia mera questione personale non ne faccio proclami ho solo risposto a una persona che me lo avevo chiesto.
Condivido e rispetto quello che hai scritto,per come la vedo io tutto questo è nato sopratutto grazie al tuo impegno e una tua opinione è sempre gradita.
Per me rimani un punto di riferimento e non a caso sei stato nominato amministratore ...spero che questo tuo messaggio aiuti a riflettere e a confrontarci nei dovuti modi ,questo gruppo è nato per aggregare e far divertire, cmq ci vuole qualcuno che lo guidi e il miglior autista per me rimani tu
 

brie

Pignone
[Zwift] Team BDC
10 Febbraio 2014
129
3
Massa e Cozzile
www.strava.com
Bici
bianchi infinito cv disc
Mah, in realtà non è che bisogna andare necessariamente a parare da qualche parte.... semplicemente si sta nel team e si fa gruppo, appunto.
A me piace scorrere le classifiche e vedere vicino al mio nome la sigla della squadra, mi fa sentire parte di qualcosa.
Così come mi piace aprire la pagina del team e vedere se qualche mio compagno ha fatto una nuova gara.
Cioè, alla fin fine non cambia niente, io pedalavo anche l' anno scorso quando su Zwift gli italiani si contavano sulle dita di una mano, però far parte di un team mi fa sentire più coinvolto, tutto qua.



Riguardo al fatto che sia nato tutto dall' azione estemporanea di una sola persona (che comunque aveva proposto modifiche in caso di non gradimento dell' iniziativa) non ci vedo nulla di male.
Anzi, ben venga l' intraprendenza personale.
Tu hai creato il canale discord, lui il team su Zwiftpower, io per quanto posso do qualche dritta su Zwift... alla fine ognuno cerca di dare il proprio contributo per quanto può, no ?
Poi, ti dirò, su Zwiftpower ho visto che @brie pesa 23 kg più di me, io di certo non gli andrò mai a contestare nulla !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
veramente dopo le feste ho preso altri kg! Ahahah comunque riguardo la creazione del team.... Ho sbagliato, non credevo di far un dispiacere a Fabio, anzi il mio intento era quello di dare mano e far ancor di più "gruppo". Anche perché le modifiche al nome ai colori ecc.. si possano fare in qualsiasi momento. Il team per quanto mi riguarda è del forum , appena qualcuno vuole prendersi l'onere e l'onore di gestione della squadra gli lascio ben volentieri il posto di "moderatore-amministratore". Io per mio carattere personale son fatto così... "È un Difetto per carità" quando mi piace un'idea non perdo tempo, subito mi dò da fare per farla crescere e migliorarla. Sì era solo parlato di queste cose è vero, ma mi sono fatto prendere la mano perché volevo subito pedalare insieme a voi tutti sotto il nome di una squadra in questo caso "di un forum che ci ha fatto conoscere" e visto che molte persone tra le quali anch'io tra 3-4 mesi vanno su strada anziché fare i criceti... Ho voluto dare un colpo di acceleratore... Tutto qua! La squadra su zwiftPower non è ancora finita nel senso che c'è anche da scrivere i motivi per cui è nata, chi siamo e dove vogliamo arrivare... Ma a questo punto non mi sento minimamente in grado di apportare nessun altra modifica "per non essere fucilato" e non passare per uno che vuole comandare, non voglio imporre nulla sia ben chiaro!
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo