Prossimo evento Zwift con gruppo BDC

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ottimo magari ci vediamo lì in mezzo... anche se voi sarete sicuramente tra i primi

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

si guarda io sono noto per essere uno che lotta per il podio. però prima c eran 5 iscritti nel gruppo B se uno si ritira e l altro ha problemi con la connessione forse stavolta riesco.
 

Silvio1972

Novellino
[Zwift] Team BDC
2 Aprile 2017
78
12
Visita sito
Bici
Bianchi IMPULSO / Ultra AF900
si guarda io sono noto per essere uno che lotta per il podio. però prima c eran 5 iscritti nel gruppo B se uno si ritira e l altro ha problemi con la connessione forse stavolta riesco.
Ottimo quindi magari è possibile che riesco per una volta ad arrivare nei primi sei .... Anzi con due ritiri sono ai piedi del podio

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Silvio1972

Novellino
[Zwift] Team BDC
2 Aprile 2017
78
12
Visita sito
Bici
Bianchi IMPULSO / Ultra AF900
ragazzi alla fine ho partecipato a questa :WBR 4 Flat Lap #pst Race (15.4 mi / 24.8 km) delle 18:15
almeno verso le 20 (dopo doccia) sono libero per la famiglia....
speriamo di incontrarci presto per le strade ...di Zwift ...
a voi invece Buona Pedalata .... o-o
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
B1133627-B291-45C4-B078-13F886AD1258.png Stasera alla gladiator ho preso una bastonata dalle salite...dure e inaspettate...pensavo in un classico piattone ed invece arrivato poco lucido ai piedi della salita sono stato rimbalzato ed ho perso il gruppo buono.
Un grande Mirko invece si è dimostrato ottimo scalatore è decisamente un cat A .
Abbiamo invece perso Fabio ( nebbia) si vocalmente e sia nelle classifiche.
Chiunque ne abbia notizie avvisi noi o i famigliari.
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Vedi l'allegato 157349 Stasera alla gladiator ho preso una bastonata dalle salite...dure e inaspettate...pensavo in un classico piattone ed invece arrivato poco lucido ai piedi della salita sono stato rimbalzato ed ho perso il gruppo buono.
Un grande Mirko invece si è dimostrato ottimo scalatore è decisamente un cat A .
Abbiamo invece perso Fabio ( nebbia) si vocalmente e sia nelle classifiche.
Chiunque ne abbia notizie avvisi noi o i famigliari.

Grandi ragazzi duel

PS
Domenica fatemi compagnia alla KISS100...
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Io ho avuto il solito problema con una disconessione della adsl (non mia e quindi fuori dalla mia gestione):

Risultato di tutto: non mi ha considerato al gara anche se io ho tirato demolendomi le terga, purtroppo la disconnessione mi ha fatto correre da solo nel secondo giro e senza scia ho perso velocità ovviamente. Poi essendo che non ha stoppato lui il crono al traguardo...nella media finale ha calcolato anche il pezzo in cui stavo rifiatando ma non ero fermo. quindi garmin (che ho stoppato al traguardo) dice 271W e strava dice 265 ma vabbeh.
Mi spiace perchè non andavo male ma è difficile capire dove sarei finito...

Nota positiva è che 54' @271W con un riscaldamento di 3/4' possono farmi ben sperar per un prossimo test. Il cuore non saliva bene dopo un certo punto, direi che c'è margine, non molto ma non mi lamento certo di quello. 3 mesi fa sarebbe stato follia far più di 250W in una gara simile.
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Io ho avuto il solito problema con una disconessione della adsl (non mia e quindi fuori dalla mia gestione):

Risultato di tutto: non mi ha considerato al gara anche se io ho tirato demolendomi le terga, purtroppo la disconnessione mi ha fatto correre da solo nel secondo giro e senza scia ho perso velocità ovviamente. Poi essendo che non ha stoppato lui il crono al traguardo...nella media finale ha calcolato anche il pezzo in cui stavo rifiatando ma non ero fermo. quindi garmin (che ho stoppato al traguardo) dice 271W e strava dice 265 ma vabbeh.
Mi spiace perchè non andavo male ma è difficile capire dove sarei finito...

Nota positiva è che 54' @271W con un riscaldamento di 3/4' possono farmi ben sperar per un prossimo test. Il cuore non saliva bene dopo un certo punto, direi che c'è margine, non molto ma non mi lamento certo di quello. 3 mesi fa sarebbe stato follia far più di 250W in una gara simile.

Ma al microfono cos’e Successo? Mi spiace, saresti stato sicuramente dei nostri...io fino a quando ho potuto ciucciare le ruote tutto bene...poi il buio...speriamo sia dovuto alla settimana di carico
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ma al microfono cos’e Successo? Mi spiace, saresti stato sicuramente dei nostri...io fino a quando ho potuto ciucciare le ruote tutto bene...poi il buio...speriamo sia dovuto alla settimana di carico

Subito il mic l ho silenziato io perchè ero a 'discutere civilmente e pacatamente' con la mia dolce metà. Però vi sentivo, poi circa all inizio del secondo giro, un 'buco' di connettività mi ha piombato nella solitudine, addio scie e collaborazione/competizione.

Per fortuna ho portato a casa più watt del previsto e almeno quello non ha reso inutile la serata. Confermo che domenica non farò la kiss ma, adsl permettendo, sarò in discord.
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Subito il mic l ho silenziato io perchè ero a 'discutere civilmente e pacatamente' con la mia dolce metà. Però vi sentivo, poi circa all inizio del secondo giro, un 'buco' di connettività mi ha piombato nella solitudine, addio scie e collaborazione/competizione.

Per fortuna ho portato a casa più watt del previsto e almeno quello non ha reso inutile la serata. Confermo che domenica non farò la kiss ma, adsl permettendo, sarò in discord.

L importante è averti vocalmente..poi hai ancora due gg per cambiare idea...