ho una fonte seria e molto attendibile che lo ha visto e che non ha però potuto fotografarlo. a bordo di bici di un team internazionale di altissimo livello del settore cross country .
per il quando... credo ancora 1 annetto buono...
Ne riparliamo fra 1 anno allora... ma non è che il filo c'era ma era "semplicemente" nascosto?

