Provato Polar CS 600

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
forse perchè l'ho settato con i rilevamenti ogni secondo.[/quote]

Attento con questo settaggio, aumentano i consumi e quindi sei costretto a sostituire le pile in breve tempo.

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Io ho il seguente problema. Funziona tutto alla perfezione, ma quando scarico i dati mi da temperatura minima -172°C mentre se leggo il display del cs di dice max 22 min 5.....ne sapete nulla?

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
oggi per la prima volta scaricando i dati dell'allenamento, e andando a spulciare, mi ha detto tempo con ruota libera 96,7%!!!!!! e altitudine - 617, mah

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
64
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
Io ho il seguente problema. Funziona tutto alla perfezione, ma quando scarico i dati mi da temperatura minima -172°C mentre se leggo il display del cs di dice max 22 min 5.....ne sapete nulla?

Anche a me riporta un dato diverso, ma nel mio caso aggiunge 69°.
Quindi display segna +6°, nel computer trovo invece +75°.
Ciao, Ricardo.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.492
3.421
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Anchio ho un cs 600 con l'altitudine non ho problemi.Ma perchè siete cosi maniaci della temperatura esterna per me conta quella che io percepisco e non quella del sensore
in effetti e' una mania pero primo avere una temperatura di 172 gradi dopo che hai pagato un coso 300 400 € un po ti ci rode, e poi la corretta temperatura serve anche al calcolo dell altitudine barometrica

Saetta

Pignone
11 Gennaio 2008
243
1
Trento
Visita sito
dopo averlo usato una volta ho notato :
-i tasti scomodi per cambiare le schermate
-il cardio veloce ma in alcuni tratti di salita passavo da 155 a 140 136-143...senza capire il perchè?...
le auto possono interferire?

per il resto cadenza e velocità tutto ok!!
resta la prova del fuoco sotto le linee alta tensione

Per il cardio ricordati dopo averlo usato di staccare entrambi i bottoni automatici e non uno solo altrimenti si ossida e poi può rilevare dati sbagliati. Magari esamia il tracciato RR, se vedi troppi picchi spec. vicini, o è il contatto ossidato, o la batteria scarica, in alternativa vere extrasistoli (quindi aritmia se ripetute in sucesione).

E' vero che i tasti sono scomodi, ma sono impermeabili al 100%.