Basta che leggi 3 post sopra...Qualcuno per cortesia mi sa dire come si azzera del tutto i km percorsi "odometro" del cs 600 in maniera comprensibile ? Grazie.......

Basta che leggi 3 post sopra...Qualcuno per cortesia mi sa dire come si azzera del tutto i km percorsi "odometro" del cs 600 in maniera comprensibile ? Grazie.......

Io ho il seguente problema. Funziona tutto alla perfezione, ma quando scarico i dati mi da temperatura minima -172°C mentre se leggo il display del cs di dice max 22 min 5.....ne sapete nulla?
in effetti e' una mania pero primo avere una temperatura di 172 gradi dopo che hai pagato un coso 300 400 un po ti ci rode, e poi la corretta temperatura serve anche al calcolo dell altitudine barometricaAnchio ho un cs 600 con l'altitudine non ho problemi.Ma perchè siete cosi maniaci della temperatura esterna per me conta quella che io percepisco e non quella del sensore
in effetti e' una mania pero primo avere una temperatura di 172 gradi dopo che hai pagato un coso 300 400 un po ti ci rode, e poi la corretta temperatura serve anche al calcolo dell altitudine barometrica
la DIFFERENZA di temperatura... non la corretta temperatura.in effetti e' una mania pero primo avere una temperatura di 172 gradi dopo che hai pagato un coso 300 400 un po ti ci rode, e poi la corretta temperatura serve anche al calcolo dell altitudine barometrica
dopo averlo usato una volta ho notato :
-i tasti scomodi per cambiare le schermate
-il cardio veloce ma in alcuni tratti di salita passavo da 155 a 140 136-143...senza capire il perchè?...
le auto possono interferire?
per il resto cadenza e velocità tutto ok!!
resta la prova del fuoco sotto le linee alta tensione