Buongiorno,
Sono già un felice possessore di una BDC Giant Defy in carbonio che ho ottimizzato per le accidentate strade che percorro (copertoni da 28c o 30c e attacco manubrio ammortizzato: il bellissimo e funzionante RedShift). Ovviamente con Ultegra meccanico 2x11.
Ma la SCIMMIA della gravel non vuole scendere dalla spalla e mi sta tormentando l'anima.
La parte razionale mi frena a non spendere altri soldi ma la SCIMMIA pare in netto vantaggio.
Consiglio: vado (andrei) su un telaio in alluminio o (essendo abituato al carbonio) su uno in carbonio? Trasmissione sicuramente un 1x11 meccanico per contenere il budget.
Il mio sogno è la BMC URS in carbonio ma ci vogliono 3k (io vorrei andare massimo intorno ai 2k)
Maledetta scimmia
Sono già un felice possessore di una BDC Giant Defy in carbonio che ho ottimizzato per le accidentate strade che percorro (copertoni da 28c o 30c e attacco manubrio ammortizzato: il bellissimo e funzionante RedShift). Ovviamente con Ultegra meccanico 2x11.
Ma la SCIMMIA della gravel non vuole scendere dalla spalla e mi sta tormentando l'anima.
La parte razionale mi frena a non spendere altri soldi ma la SCIMMIA pare in netto vantaggio.
Consiglio: vado (andrei) su un telaio in alluminio o (essendo abituato al carbonio) su uno in carbonio? Trasmissione sicuramente un 1x11 meccanico per contenere il budget.
Il mio sogno è la BMC URS in carbonio ma ci vogliono 3k (io vorrei andare massimo intorno ai 2k)
Maledetta scimmia