Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Scusa tikmo.. ti ho confuso con vadopianomavado.... mi riferivo alla mia bici! pardon.. :-) Non ho segnato le vekkie misure.. no.

:rosik:
ma come..., se tu lo avessi fatto, avresti potuto utilizzare anche la bici di tuo fratello maggiore con gli opportuni aggiustamenti (vero carlos? )

io ho avuto questa accortezza ed ora uso tranquillamente la bici di mio fratello più grande senza problemi.

devo solo stare attento a partire e fermarmi nei pressi di un marciapiede o isola pedonale. Prima mi portavo dietro uno sgabello, ma ci rimettevo tantissimo in termini di peso . Adesso sto brevettando il primo telaio con predellino in titanio incorporato..., leggerissimo.

Ah! altra accortezza, non scendo mai dalla bici in presenza di colleghi, per evitare di mostrare il fuorisella.

però, quando ci pedalo sopra, vado alla grande.
Ultimo dettaglio: su quella bici, non mi farò mai vedere, neppure da lontano, da un biomeccanico:angrymod::angrymod::angrymod:

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Questa e' la mia bici, mi diresti quali sono le misure indicate relative alla tua attuale bici ?

Altezza sella: 71,4 cm
Distanza punta sella - asse centro curva: 49,3 cm
Distanza punta sella - perpendicolare MC: 4,5 cm

Le misure del telaio Cervelo rs invece sono:
verticale c/c 46,5 cm orrizontale 51,5 cm

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Certo che tra randonneur in city bike e Presidenti con le bici prestate dai fratelli, l'unico NORMALE resta TikMo, ovvero un equino su una bici con manubrio PITONATO!!!

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia

capisco perche' ti senti allungato sulla bici.

rispetto a me hai le gambe piu' lunghe (quanto hai di cavallo ?), ma hai il busto (o braccia) piu' corto

rispetto alla mia bici hai la sella piu' di 3 cm piu' alta, ma hai la curva 2 cm piu' vicina e nonostante questo ti senti allungato.
.. ma usi una pipa da 9cm o da 10cm

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici

un altro longilineo formato tascabile .

sapessi come vi invidio !!!

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

Allora Carlo ci diamo appuntamento a Bitonto per il 18 ...........
al momento siamo 3
ma di di sicuro...... con l'Airone che a Bitonto è quasi di casa
ed eventuale adesione di VDPV e Bartali
possiamo essere al completo
ed effettuare l'iniziazione al nostro gruppo di Pako82

@: Per il Presidente VDPV
fornisca all'aspirante Pako82 istruzioni sul rito di iniziazione

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
ma usi una pipa da 9cm o da 10cm

Da 9. in passato l'avevo da 10 e l'ho sostiutita con una da 9 per avvicinarmi alla curva... un pò va meglio ma non ci siamo! Ho anke avanzato di più la sella... ma niente. Sul colngao stavo da dio... per ore sempre in posizione bassa senza problemi. E poi è troppo fastidioso il problema delle mani ke si addormentano (ho letto di altri sul forum con questo problema dovuto a misure errate del telaio). qualke domenica fa scendendo da Castel del monte arrivai giù a ruvo ke non sentivo più le mani... a malapena riuscivo a frenare o prendere la borraccia per bere. cmq grazie a tutti per l'aiuto. è proprio vero ke i ciclisti sono delle belle persone :-)

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
cmq grazie a tutti per l'aiuto. è proprio vero ke i ciclisti sono delle belle persone :-)

calma Pako, non spingerti oltre e non esagerare nei giudizi verso i ciclisti specie nei confronti degli appartenenti a questo gruppo

se li conosci..... li..eviti

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici

Certo che tra randonneur in city bike e Presidenti con le bici prestate dai fratelli, l'unico NORMALE resta TikMo, ovvero un equino su una bici con manubrio PITONATO!!!

mi dispiace
non credo di essere il NORMALE del gruppo
viste le misure da equino

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
oddio.... :-) a proposito cosa sarebbe questo rito di iniziazione???

mi dispiace Pako, ma nn posso darti delucidazioni in merito al rito
è di competenza del Presidente

comunque il rito di iniziazione potrà avvenire solo se
tu vorrai far parte del nostro gruppo

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
il rito di iniziazione potrà avvenire solo se
tu vorrai far parte del nostro gruppo
Assolutamente si! Ho letto e visto le foto dei vari raduni ke avete fatto in passato con molto piacere e tanta invidia! Anzi al prossimo io ci sono di sicuro!! e poi ank'io sono un altro pazzo... cosa credi! :-p

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia

come immaginavo.... io uso la pipa da 11

quello che potresti fare e' utilizzare un canotto senza arretramento in modo da portare a 3 cm l'arretramento sella e rimettere la pipa da 10 magari girata all'insu' in modo da ridurre il dislivello sella-curva oppure usare una curva di quelle con drop ridotto

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

TikMo mi deludono questi tuoi dubbi ... cioè secondo te mi perdo l'arrivo di tappa del Giro d'Italia a Bitonto ???
Io che quando frequentavo il Liceo (a Bitonto) convinsi compagni di classe a cui fregava molto poco il ciclismo ad andare a vederlo col treno a Matera nel 2000 e a Lecce nel 2003 ? Io che costrinsi la mia ragazza nel 2004 a stare 8h immobile sul traguardo dei Mondiali di Verona ??? Io che nel 1994 (avevo 10 anni) nonostante avessi 40° di febbre a pochi giorni dalla Prima Comunione (ovviamente mia madre era contraria) mi piazzai al passaggio livello di Palo (che per l'occasione fu appositamente chiuso ) per vedere il passaggio del Giro (ricordo un Chiappucci assalito dalla gente) e un Cipollini in ciclamino che dopo essere stato toccato dall'Airone si mise a pisciare :rosik: ...
Ovviamente ci sarò con non so quanta gente al seguito e sarà un piacere essere dei vostri ... cercherò in tutti i modi di sfruttare il mio status d'Elite per ottenere almeno 1 pass per andare nella zona calda ... tutti a Bitonto il 18 Maggio

calma Pako, non spingerti oltre e non esagerare nei giudizi verso i ciclisti specie nei confronti degli appartenenti a questo gruppo

se li conosci..... li..eviti

Pako, evitali ... al max concediti 1 uscita con l'Airone

Vi saluto, domani corro a Rieti e domenica in Toscana (corsa organizzata dal mitico Chioccioli !!!) ... quant'è bello fare l'Elite

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici

E TU QUESTA TREK QUANDO L'HAI PRESA?
ma non sai che è d'obbligo la preventiva autorizzazione da parte del gruppo :angrymod

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici

ero sicurissimo della tua presenza all'arrivo
mah ........un piccolo dubbio
come mai dopo averlo toccato......si è messo a pisciare???
sarà stato un effetto della tua toccatina?
dopo sei sicuro che non si sia dato anche una grattata ai maroni?

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
E TU QUESTA TREK QUANDO L'HAI PRESA?
ma non sai che è d'obbligo la preventiva autorizzazione da parte del gruppo :angrymod

guarda che se non ricordo male l'ho usata proprio quando ci siamo incontrati a Supersano
Al raduno di ottobre ho portato la Wilier perche' c'e' montata la compact e siccome si doveva salire ....

.... per la cronaca .... ce ne sono altre due
una Battaglin RS1 montata Record (l'ammiraglia)
e una Mass Diablo tutta in alluminio Columbus Zonal montata Centaur

.... avrei anche un paio di telai smontati....un Bianchi EV3 ed un Atala SLR600... interessano a qualcuno ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.