finchè sono uscito non ho capito dove vedevate! Poi mi son visto con Frank, che avete conosciuto e pensavo avesse il vostro numero (eravate usciti insieme). E invece no :((((
però ora siamo a posto
Presidente, tu parli per me del terzo mistero di Fatima, e allora per voi cosa dovreste dire?? Ragazzi siete completamente fuori!!!
Cmq davvero bellissima giornata ieri....vista anche la tappa di oggi, possiamo dire che il sole al giro lo abbiamo portato solo noi!!!
E ora via, a preparare tutto per la partenza di venerdi....si va alla Nove Colli!!!
però ora siamo a posto
Ti piace il quadrupede nel nuovo look?tutto nel rispetto della legge... sulla Privacy
ha ha ha!!!
le mie osservazioni erano però motivate... (a buon intenditor...)
di noi che cosa vorresti dire?
Ti piace il quadrupede nel nuovo look?
tutto nel rispetto della legge... sulla Privacy
Le tue osservazioni erano motivate....dall'invidia
Io vado in giro con certa gente (che poi tanto piccola non è), tu invece con randagi incravattati e mandinghi infortunati......
in che griglia di partenza sei? percorso lungo o medio?E ora via, a preparare tutto per la partenza di venerdi....si va alla Nove Colli!!!
in che griglia di partenza sei? percorso lungo o medio?
...ciao amici pugliesi a luglio come ogni anno verrò a Ginosa Marina per le vacanze estive, vorrei andare in bici a visitare le dolomiti lucane, pensavo di organizzare un bel tour tutti insieme che ne dite???Ciao Donato
fai bene ad informarti...
...così sei certo di poterlo evitare.
è un tarantino della peggior specie.:angrymod: Stanne alla larga.
per il tour non ci sono problemi, per il mezzo da utilizzarsi per accompagnarti per le dolomiti lucane.......beh ...... in un modo o nell'altro lo troviamo
fai bene ad informarti...
...così sei certo di poterlo evitare.
è un tarantino della peggior specie.:angrymod: Stanne alla larga.
chissa perchè tra tarantini e pugliesi c'è sempre stata rivalità
ma che ti ha fatto??
quanto distano da bari le dolomiti lucane?
...ciao amici pugliesi a luglio come ogni anno andrò a Ginosa Marina per le vacanze estive, vorrei andare in bici a visitare le dolomiti lucane, pensavo di organizzare un bel tour tutti insieme che ne dite???Ciao Donato
quanto distano da bari le dolomiti lucane?
chiedi all'Airone... lui ci vola spesso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?