Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
io sarò a porto cesareo nelle due settimane limitrofe a ferragosto; i giorni precisi devo ancora deciderli. Quindi se ti va possiamo sentirci.
naturalmente: poi ci scambiamo i cell. così ci mettiamo d'accordo. In genere io esco a giorni alterni (ore 06.00)una volta Gallipol o oltre, una'ltra volta litoranea per taranto sino a Lido Silvana e una volta a MArtina F.in definitiva un 100ino

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
e se gli portassimo degli arrosticini e uno zaccagnini, dell'omonima cantina?

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
naturalmente: poi ci scambiamo i cell. così ci mettiamo d'accordo. In genere io esco a giorni alterni (ore 06.00)una volta Gallipol o oltre, una'ltra volta litoranea per taranto sino a Lido Silvana e una volta a MArtina F.in definitiva un 100ino

Non è il 100ino che mi preoccupa... domenica ne dovrei fare 110 circa (cicloturistica in zona piu andata e ritorno dalla citta di partenza) ma la sveglia alle 6.00.
In ogni caso non ci sono problemi... per la ns. passione per le 2 ruote questo e altro...
Io sarò a s. isidoro per la precisione nelle 2 settimane tra l'8 e il 22 agosto e la permanenza dipendera soprattuttto dalla voglia di pedalare da quelle parti. (il mare poi non mi attira tanto).

Piu in la ci mettiamo meglio d'accordo e ci scambiamo i cells. OK.

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
X Raffy... ma eri tu stamattina verso le 8.30/9.00 sulla Palombaio Terlizzi/Ruvo?? Ho incrociato un tipo vestito di kiaro con una scott bianca credo.. come la tua... e ti somigliava anke (vidi le foto nel tuo profilo)...

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
X Raffy... ma eri tu stamattina verso le 8.30/9.00 sulla Palombaio Terlizzi/Ruvo?? Ho incrociato un tipo vestito di kiaro con una scott bianca credo.. come la tua... e ti somigliava anke (vidi le foto nel tuo profilo)...

No, non ero io...............stamattina mentre uscivo mi si è buttato avanti il letto............poi in settimana raramente mi allontano cosi........

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
No, non ero io...............stamattina mentre uscivo mi si è buttato avanti il letto............poi in settimana raramente mi allontano cosi........

fai come me , ogni matina sveglia alle 5.00 alle 5.30 sono già in bici , un paio di ore qualche salitella ritorno alle 7.30 doccia stretching e mega colazione , poi lavoro :)

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
fai come me , ogni matina sveglia alle 5.00 alle 5.30 sono già in bici , un paio di ore qualche salitella ritorno alle 7.30 doccia stretching e mega colazione , poi lavoro :)

Io devo aprire il negozio alle 9 quindi gli orari sono quelli, solo che qualche volta si rimane a casa........causa ore piccole......mi rifaccio nel pomeriggio

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Io d'estate esco soltanto la mattina presto o la sera alle 18 quando il sole non scotta più... Son già magro, se esco con il caldo bestiale veramente ke mi sciolgo e non mi trovate più...
Non so come fa certa gente ke esce d'estate alle 15!!!! sono dei kamikaze!!

Cmq stamattina una 40 di km belli tirati... unico problema il vento contrario e intenso negli utlimi 10km... peccato ke stamattina non c'era Vadopianomavado ad aiutarmi come sabato...

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici

oggi esco alle 14, faccio 90' tranquilli..........al vento ormai sono abituato, è una costante delle nostre uscite......

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
fai attenzione alla direzione che prendi
non vorrei incontrarti sulla SA-RC venerdi

Beh, l'appia la si percorre dai tempi dei romani....mica sbaglierò proprio io!! Ma se facessi la SA-RC ti incrocerei mentre ti alleni in bici?

Non è il 100ino che mi preoccupa... domenica ne dovrei fare 110 circa (cicloturistica in zona piu andata e ritorno dalla citta di partenza)

Dove si terrà questa cicloturistica? mi dai maggiori info? Potrei partecipare

Uscita semi-notturna a stomaco vuoto??? Sarà che sei compaesano del Presidente, caro Rapasave, ma anche tu in quanto ad A-normalità non sei tanto lontano da noi......benvenuto quaggiù!!!!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Uscita semi-notturna a stomaco vuoto??? Sarà che sei compaesano del Presidente, caro Rapasave, ma anche tu in quanto ad A-normalità non sei tanto lontano da noi......benvenuto quaggiù!!!!

Si ma al ritorno integro con un 'ottima colazione :)

Da circa 4 mesi seguo un alimentazione pro /fat (vedi il thread "Il perchè dei carboidrati) e mi trovo benissimo. Il vantaggio è che riesci a sfruttare meglio le calorie che ti forniscono i grassi.

Cmq anche nell'ambito dell'alimentazione ognuno dice la sua

ci vediamo giù

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Ma non è per giovanissimi? Non mi pare una cicloturistica....

Scusa ma io ho letto cosi:
» 4° TROFEO MADONNA DEL CARMINE – MEMORIAL BIAGIO TODISCO (CICLOTURISMO)
del 11 Luglio 2010
RUVO DI PUGLIA (BA)
CTG.: ciclosportivi, cicloamatori
ORG.: ASD Avis Bike Ruvo
RAD.: ore 07,00 c/o Bar Boulevard in Corso Cavour a Ruvo di Puglia
PART.: ore 08,15
ISCR.: presso società organizzatrice. Fax. 080.3612916 Tel. 347.1930915 Tassa di iscrizione € 6,00. Id gara 34498
KM.: 80
RESP.MANIF.: Todisco Giovanni

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Hai perfettamente ragione....sai se sarà a velocità controllata? Oppure la si farà stile gf?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.