Ho la mappa delle fontane in testa
me la passi...
Ho la mappa delle fontane in testa
Sempre e solo uscite di mattina presto... d'estate è così.. almeno per me... massimo alle 9.30 devo rientrare! Infatti domani mattina sveglia alle 6.30 e uscita di una 50 km.. quasi sicuramente vado verso Quasano (Mellitto) così mi faccio pure la salitella dell'agriturismo Fariello.. 3 km con punte al 9/10%.
okkio a non scioglierti
e io come devo fare per "sciogliermi"???
al sorgere del sole ero gia' in sella !!!per scalare Pilano alle 7,30 a che ora sei partito da Gioia?
per ovviare i problemi di respirazione fai come me
gira al largo da Pilano
oggi pomeriggio qui su gioia io ho desistito alla mia uscita , troppo caldo oggi è una giornata che anche i marocchini boccheggiano !!!!credo che una uscita con i 40° come quelli di oggi possano servirti
oggi pomeriggio qui su gioia io ho desistito alla mia uscita , troppo caldo oggi è una giornata che anche i marocchini boccheggiano !!!!
15,30/20 anche per me,con il piacere di aver pedalato con un vecchio amico comune,the Prince-Conserva(un treno),sembrava il caldo non ci fosse per lui,per me sembrava ce ne fosse il doppioOggi (ormai ieri) 15.30/20 ... che caldo
Anni ed anni d'esperienza non si svendono cosìme la passi...
15,30/20 anche per me,con il piacere di aver pedalato con un vecchio amico comune,the Prince-Conserva(un treno),sembrava il caldo non ci fosse per lui,per me sembrava ce ne fosse il doppio
Domani mattina esce qualcuno ?
Per che ora passate ? Ma percaso vi fermate a fare il caffè a Berardi ?Certo.
Io uscirò e passerò da ruvo col mio gruppo sicuramente.
Arriviamo da terlzzi.
Per che ora passate ? Ma percaso vi fermate a fare il caffè a Berardi ?
Di solito non ci fermiamo... dovremmo essere a ruvo tra le 8:30 e le 9:00 circa; dovresti trovare anche altri del gruppo sulla terlizzi-ruvo perche abbiamo degli amici del ns gruppo; uno sale da bisceglie, l'altro abita a ruvo, l'altro ancora abita a terlizzi e un altro a corato. Di solito ci aggreghiamo tutti sulla terlizzi-ruvo e poi decidiamo il percorso.
Per riconoscermi non dovresti fare fatica; in zona di De rosa tango non ce ne sono molte (anzi nessuna).
Ricordati il randomotto:nè forte nè piano, ma lontano.
Suerte Prof!!
Come vi state allenando questi giorni?.......
Oggi ho fatto un uscita dalle 5,30 alle 8,00............gia non si respirava a quell' ora
E voi?.....
Se a voi non vi dispiace mi piacerebbe aggregarmianche se non sto molto allenato quindi mi dovete scusare se eventualmente mi volto indietro
Magari mi posso mettere in contatto con la persona di Ruvo? Oppure precisamente dove è il punto di ritrovo ?
Non conoscevo questo motto, ma evidentemente lo avevo già interiorizzato....è stato proprio questo il mio spirito....e di SUERTE me ne è servita abbastanza, come sai....
Io? 650 km in tre giorni e mezzo!!
Insomma, tranquillizzo gli amici preoccupati per me che si sono fatti sentire in questi giorni (mai telefonate ed sms furono più graditi): nonostante il caldo e qualche cazzata di troppo nel primo giorno, dettata dall'inesperienza (che il Sir conosce e se vuole vi racconterà, io non ho il coraggio di farlo), è andato tutto bene!!!
Racconterò tutto nel thread apposito, chi vorrà avrà la pazienza di leggerlo
No problem... puoi aggragarti senza alcun problema. Per incrociarci basta che ti fai trovare sulla strada che da Ruvo porta a terlizzi (o anche alla rotatoria prima di uscire da Ruvo); sicuramente incontrerai gli altri.
Io penso di uscire domettina alle 7 e fare qualche kilometro prima dell'incontro a Molfetta alle 8.
Di solito tra le 8:30 (facciamo 8:40-45) e le 9:00 siamo gia a Ruvo quindi se per le 8:15/20 ti avvii verso terlizzi senza spingere sicuramente ci becchi.
Io come ti riconosco??
Leggerò tutto con piacere, anche perchè non nascondo che mi piacerebbe partecipare a qualche randonnèes......o cmq dei bei lunghi.....
Esempio per domani ho programmato un giro al Gargano con la salita dell foresta Umbra e quella di monte S.Angelo......dovrei rintrare con 140 km.....possono essere una buona base?.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?