Tizlook
Moderator BdcTeam
Questa mattina Ostuni-Cisternino-Locorotondo-MartinaFranca-CeglieMessapica-Ostuni, ottima strada vallonata, quasi mai pianura, ma senza salite. Bel giretto infrasettimanale.
Questa mattina Ostuni-Cisternino-Locorotondo-MartinaFranca-CeglieMessapica-Ostuni, ottima strada vallonata, quasi mai pianura, ma senza salite. Bel giretto infrasettimanale.
Domenica scorsa sono arrivato ad Ostuni proveniente da Francavilla F.- San Michele Salentino per poi tornare indietro direzione Ceglie M. - Villa Castelli - Grottaglie, incontrando lungo il percors un sacco di ciclisti.....chissà forse ci siamo anche incrociati
ragazzi quando sarò giù organizziamo un giretto, cosi almeno ho il piacere di conoscervi di persona? purtroppo il mio vicino di casa il vs presidente VPMV sarà in ferie.
... E DIREI CHE SE LO SARà PURE MERITATO
... E DIREI CHE SE LO SARà PURE MERITATO
ragazzi quando sarò giù organizziamo un giretto, cosi almeno ho il piacere di conoscervi di persona? purtroppo il mio vicino di casa il vs presidente VPMV sarà in ferie.
certo che il Presidente pare che lo faccia apposta a scegliere questo periodo per le ferie e disertare il raduno
illustrissimo presidente il "purtroppo" era riferito alla situazione ,visto perdo l'occasione di pedalare insieme a LEI,se ne parlerà a Natale
tikmo!!!!cmq mi sono reso conto di aver ormai inconsciamente accettato il titolo di "presidente".
poi mi è venuto in mente che anche un altro over ...anta ha accettato il "SIR"
ed allora propongo di trovare almeno altri 2 titoli onorifici per altrettanti signori un po' attempati come noialtri, in ragione del rispetto dovuto a chi è meno GIOVANE:
Tikmo e Pietro, ... come li chiamiamo ?
cmq mi sono reso conto di aver ormai inconsciamente accettato il titolo di "presidente".
poi mi è venuto in mente che anche un altro over ...anta ha accettato il "SIR"
ed allora propongo di trovare almeno altri 2 titoli onorifici per altrettanti signori un po' attempati come noialtri, in ragione del rispetto dovuto a chi è meno GIOVANE:
Tikmo e Pietro, ... come li chiamiamo ?
Il ragazzino Tikmo è già il vicepresidente!:angrymod:
Il ragazzino Tikmo è già il vicepresidente!:angrymod:
nomina o elezione?
... non ricordo
ot: hai letto mp?
Tikmo ma tu di dove sei??Domenica scorsa sono arrivato ad Ostuni proveniente da Francavilla F.- San Michele Salentino per poi tornare indietro direzione Ceglie M. - Villa Castelli - Grottaglie, incontrando lungo il percors un sacco di ciclisti.....chissà forse ci siamo anche incrociati
Tikmo ma tu di dove sei??
ciao Giuseppe, hai risolto il problema del tubolare anteriore?sono un barese trapiantato sullo Jonio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?