Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Questa mattina Ostuni-Cisternino-Locorotondo-MartinaFranca-CeglieMessapica-Ostuni, ottima strada vallonata, quasi mai pianura, ma senza salite. Bel giretto infrasettimanale.

Domenica scorsa sono arrivato ad Ostuni proveniente da Francavilla F.- San Michele Salentino per poi tornare indietro direzione Ceglie M. - Villa Castelli - Grottaglie, incontrando lungo il percors un sacco di ciclisti.....chissà forse ci siamo anche incrociatio-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Domenica scorsa sono arrivato ad Ostuni proveniente da Francavilla F.- San Michele Salentino per poi tornare indietro direzione Ceglie M. - Villa Castelli - Grottaglie, incontrando lungo il percors un sacco di ciclisti.....chissà forse ci siamo anche incrociatio-o

Ho portato solo 2 divise, quella del forum azzurra 2009 e quella nera 2010... quindi sono facilmente identificabile.
Domenica mattina scorsa ( e lo farò anche dopodomani) mi sono aggregato con il gruppo di Ostuni, bici club ostuni mi pare, hanno delle divise gialle. Effettivamente domenica mattina c'era in giro una marea di ciclisti che mai mi sarei aspettato!

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
ragazzi quando sarò giù organizziamo un giretto, cosi almeno ho il piacere di conoscervi di persona? purtroppo il mio vicino di casa il vs presidente VPMV sarà in ferie.

certo che il Presidente pare che lo faccia apposta a scegliere questo periodo per le ferie e disertare il raduno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
certo che il Presidente pare che lo faccia apposta a scegliere questo periodo per le ferie e disertare il raduno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

prova un po' tu a scrivere a Tremonti & c. per chiedere di non posticipare scadenze in estate..., quest'anno ci tocca il 20 agosto.

forse a te darà ascolto:mrgreen:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
cmq mi sono reso conto di aver ormai inconsciamente accettato il titolo di "presidente" :mrgreen:.
poi mi è venuto in mente che anche un altro over ...anta ha accettato il "SIR" :mrgreen:
ed allora propongo di trovare almeno altri 2 titoli onorifici per altrettanti signori un po' attempati come noialtri, in ragione del rispetto dovuto a chi è meno GIOVANE :mrgreen::
Tikmo e Pietro, ... come li chiamiamo ? ;nonzo%

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
cmq mi sono reso conto di aver ormai inconsciamente accettato il titolo di "presidente" :mrgreen:.
poi mi è venuto in mente che anche un altro over ...anta ha accettato il "SIR" :mrgreen:
ed allora propongo di trovare almeno altri 2 titoli onorifici per altrettanti signori un po' attempati come noialtri, in ragione del rispetto dovuto a chi è meno GIOVANE :mrgreen::
tikmo!!!!;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
ma se è un ragazzinino !!!!

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine

non conoscendoli(spero ancora per pocoo-o) non mi esprimo, lascio a voi la scelta dei tituli....

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.