Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ikofanu

Novellino
8 Settembre 2008
22
0
48
Bari
www.canalblog.com
Ciao a tutti!
Da molto tempo non sono andato sul forum. Ho capito la vostra posizione riguardo alla gara in città aperta e rispetto la vostra scelta.
Stavo molto impegnato dalla settimana scorsa per la preparazione della gara, che finalmente è stata rimandata alla domenica che viene causa del maltempo. La pioggia ha iniziata a Bari esatamente alle 15:00 per calmarsi alle 18:00! che peccato!
comunque, 15 bravi pazzi ciclisti si sono presentati, tutti bagnati, e siamo rimasti un'oretta sotto il portico del Piccini prima di separarsi per tornare a casa... Andare con la bici con una mappa di carta in mano sotto questa pioggia era molto improbabile, e non veramente divertente! Speriamo il sole per questa domenica!
ciao

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

in bocca al lupo per la prossima volta !

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon

bentrovato Alain! coraggio ed in bocca al lupo per la prossima: il clima non è benevolo questi giorni ma arriverà finalmente il sole!!

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
io sono nuova e sono della provincia di lecce, mi consigliate qualche bel percorso?
Grazie

una gentil donzella della mia provincia ..... ci son qua' io

ho girato il Salento in lungo e in largo e ti posso suggerire diversi percorsi.

Di dove sei di preciso ? perche' i migliori percorsi sono sulla litoranea a sud di Otranto fino a Leuca, sono da favola specialmente nei periodi autunnale e primaverili (ma anche d'inverno non sono male). Con pochissimo traffico e panorami mozzafiato.
Questi percorsi sono da evitare nel periodo estivo perche' superaffollati dai turisti e bagnanti.

Se hai bisogno posso offrirmi come cicerone

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
io sono nuova e sono della provincia di lecce, mi consigliate qualche bel percorso?
Grazie

ciao Erica,

innanzi tutto, ....benvenuta!
adesso anche la sezione Puglia ha la sua donzella .

In provincia di Lecce di percorsi belli ce n'è una infinità. Hai solo l'imbarazzo della scelta.
Io , pur essendo barese, sono felicissimo di farmi adottare dagli amici giallorossi nel periodo estivo. Ne conosco diversi nei dintorni di Gallipoli, delle marine di Ugento e via via scendendo fino a S.M. di Leuca, compreso qualche bel percorso "interno".

Mi spiace solo di essere un tantino distante, altrimenti avrei fatto volentieri il "cicerone supplente", (dopo Pie tr0 of course).

ot:
ti consiglio di passare dalla sezione presentazioni... sai... qui i mod sono abbatanza suscettibili .
fine ot

@ Pietr0
perchè non ti sei offerto di fare il cicerone con ME mrgreen:mrgreen:.

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
@ Pietr0
perchè non ti sei offerto di fare il cicerone con ME mrgreen:mrgreen:.

sono qui disponibile con tutti

tu mica pero' mi hai detto che venivi da queste parti a passare le vacanze altrimenti ti avrei proposto di prendere un caffe' insieme.

per quanto riguarda i percorsi interni, ce ne sono di molto belli dalle parti di Supersano-Casarano-Collepasso, che per altro e' il punto piu' alto del Salento (195m ... non ridete ma questo e' il massimo che abbiamo) come altrettanto belli sono i percorsi intorno a Ugento-Presicce.

Personalmente, in estate proprio perche' le zone marine sono molto trafficate, visito zone interne abbastanza sconosciute e molto belle da raggiungere in bicicletta, in solitaria, senza nessuna fretta, godendomi le belle giornate di caldo e la bicicletta fermandomi di tanto in tanto sotto un bell'albero di fichi (che da queste parti non mancano e sono un ottimo ristoro)

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
un saluto a tutti i forumisti pugliesi , grazie a airone della murgia ho trovato l'angolo di casa nostra! ma quanti siete!!!!!!!!
si è mai pensato a un raduno ragionale...?

ciao pedalerosso,
benvenuto!

In effetti cominciamo ad essere sempre più numerosi... per fortuna....
di dove sei esattamente?

Per rispondere alla tua domanda sul raduno, abbiamo già fatto le "prove tecniche", con esito molto positivo,:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=66281

Spero che la casa possa avere un seguito con partecipazioni più numerose ed eterogenee con riferimento alle province di provenienza

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
si è mai pensato a un raduno ragionale...?

Possiamo pensare ad un raduno per il primo weekend (1 o 2) di novembre ... che ne dite ?

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
Ragazzi dobbiamo darci da fare e rastrellare dalla puglia quanti più ciclisti......

Domenica mattina alle ore 8:15 ero sulla strada tra adelfia e cassano. Mi recavo ad un raduno motociclistico ed ho incontrato 2 gruppi di ciclisti distanziati di 1' l'uno dall'altro che totalizzavano 100 ruote!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.