ciao pugliesi :)
Anche io prv Bari
Ciao a tutti!
Da molto tempo non sono andato sul forum. Ho capito la vostra posizione riguardo alla gara in città aperta e rispetto la vostra scelta.
Stavo molto impegnato dalla settimana scorsa per la preparazione della gara, che finalmente è stata rimandata alla domenica che viene causa del maltempo. La pioggia ha iniziata a Bari esatamente alle 15:00 per calmarsi alle 18:00! che peccato!
comunque, 15 bravi pazzi ciclisti si sono presentati, tutti bagnati, e siamo rimasti un'oretta sotto il portico del Piccini prima di separarsi per tornare a casa... Andare con la bici con una mappa di carta in mano sotto questa pioggia era molto improbabile, e non veramente divertente! Speriamo il sole per questa domenica!
ciao
Speriamo il sole per questa domenica!
ciao
Quando venite nel subappennino dauno (prov.di foggia) avvisatemi che vengo anch'Io!
Ciao a tutti!
Da molto tempo non sono andato sul forum. Ho capito la vostra posizione riguardo alla gara in città aperta e rispetto la vostra scelta.
Stavo molto impegnato dalla settimana scorsa per la preparazione della gara, che finalmente è stata rimandata alla domenica che viene causa del maltempo. La pioggia ha iniziata a Bari esatamente alle 15:00 per calmarsi alle 18:00! che peccato!
comunque, 15 bravi pazzi ciclisti si sono presentati, tutti bagnati, e siamo rimasti un'oretta sotto il portico del Piccini prima di separarsi per tornare a casa... Andare con la bici con una mappa di carta in mano sotto questa pioggia era molto improbabile, e non veramente divertente! Speriamo il sole per questa domenica!
ciao
io sono nuova e sono della provincia di lecce, mi consigliate qualche bel percorso?
Grazie
io sono nuova e sono della provincia di lecce, mi consigliate qualche bel percorso?
Grazie
@ Pietr0
perchè non ti sei offerto di fare il cicerone con MEmrgreen: mrgreen: .
Anch'io pugliese (Sava provincia di Taranto), anche se per lavoro mi trovo a La Spezia. Più o meno torno il Puglia una volta al mese per una settimana circa.
un saluto a tutti i forumisti pugliesi , grazie a airone della murgia ho trovato l'angolo di casa nostra! ma quanti siete!!!!!!!!
si è mai pensato a un raduno ragionale...?
si è mai pensato a un raduno ragionale...?
Per rispondere alla tua domanda sul raduno, abbiamo già fatto le "prove tecniche", con esito molto positivo,:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=66281
Spero che la casa possa avere un seguito con partecipazioni più numerose ed eterogenee con riferimento alle province di provenienza
Possiamo pensare ad un raduno per il primo weekend (1 o 2) di novembre ... che ne dite ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?