Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
posso provare a liberarmi sabato, ma non credo di riuscirci, impresa alquanto difficile

trasferito a Giovinazzo?
altra impresa difficilissima al momento, forse, fra qualche anno, una volta raggiunta la pensione e con la prole ormai sistemata

Io sabato esco alle 8 con amici di Palo e andiamo prima sul Pulo e poi a Castel del Monte ... se vuoi aggregarti contattami su FB

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Bella uscita in quel di Minervino Murge, Montegrosso e dintorni... tanto per cambiare ho preso un bel pò d'acqua e si congelava in discesa.. però stavolta il meteo non mi ha fregato perkè avevo la mantellina con me! Il brutto di avere una bici nera lucida è ke si vede tutto lo sporco... terreno appiccicato.. aloni sul telaio dovuti alla pioggia ke si asciuga.. ecc... insomma sto no'skifo la bici ora..! Certo ke è tosta minervino murge... tutti tornanti nel paese tra il 5 e il 9%!! ke figata...

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine

Ci siamo stati domenica col gruppo a Minervino.....poi Spinazzola e Poggiorsini......bel percorso!!!
Oggi anche io ho beccato l' acqua per....fortuna quando ero quasi al rientro...
Con che strada ci siete arrivati a Minervino?

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
raffy80 ha scritto:
Con che strada ci siete arrivati a Minervino

Dunque ho caricato la bici in makkina e sono andato a montegrosso..ho parkeggiato lì è ho iniziato il percorso... andando verso la 98 c'è una stradina ke bisogna prndere e ke ti porta sulla strada per minervino.. quella dove c'è villa carafa per capirci. Si prosegue fin sulla piazza del paese affrontando tutti i ripidi tornanti.. Dopo la piazza si svolta a sinistra quando ci sono i cartelli e si scende.. poi è tutto un sali e scendi continuo fino al bivio per andria/castl del monte dove ho svoltato per montegrosso... insomma un bel circuito di 35/40 km ke ho fatto 2 volte... In piazza durante la pausa caffè ho incontrato due ciclisti ke mi hanno seguito per un pò ma poi in salita li ho persi...

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

timore del Presidente?????

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
cavolo, ho appena scoperto che domenica c'è la randonnee in campania....
secondo voi sono ancora in tempo a tesserarmi (dove e come e perchè??sono ignorante in materia) e ad iscrivermi?
mannagg mannagg

Così impari a stare troppo poco tempo qui!!!:rosik:

AVVISO A TUTTI I NAVIGANTI APPRENDISTI-RANDONNEURS:

NEL 2011 BISOGNA TESSERARSI!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.