Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
posso provare a liberarmi sabato, ma non credo di riuscirci, impresa alquanto difficile

trasferito a Giovinazzo?
altra impresa difficilissima al momento, forse, fra qualche anno, una volta raggiunta la pensione e con la prole ormai sistemata

Io sabato esco alle 8 con amici di Palo e andiamo prima sul Pulo e poi a Castel del Monte ... se vuoi aggregarti contattami su FB ;)

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Bella uscita in quel di Minervino Murge, Montegrosso e dintorni... tanto per cambiare ho preso un bel pò d'acqua e si congelava in discesa.. però stavolta il meteo non mi ha fregato perkè avevo la mantellina con me! Il brutto di avere una bici nera lucida è ke si vede tutto lo sporco... terreno appiccicato.. aloni sul telaio dovuti alla pioggia ke si asciuga.. ecc... insomma sto no'skifo la bici ora..! Certo ke è tosta minervino murge... tutti tornanti nel paese tra il 5 e il 9%!! ke figata...

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Bella uscita in quel di Minervino Murge, Montegrosso e dintorni... tanto per cambiare ho preso un bel pò d'acqua e si congelava in discesa.. però stavolta il meteo non mi ha fregato perkè avevo la mantellina con me! Il brutto di avere una bici nera lucida è ke si vede tutto lo sporco... terreno appiccicato.. aloni sul telaio dovuti alla pioggia ke si asciuga.. ecc... insomma sto no'skifo la bici ora..! Certo ke è tosta minervino murge... tutti tornanti nel paese tra il 5 e il 9%!! ke figata...

Ci siamo stati domenica col gruppo a Minervino.....poi Spinazzola e Poggiorsini......bel percorso!!!
Oggi anche io ho beccato l' acqua per....fortuna quando ero quasi al rientro...
Con che strada ci siete arrivati a Minervino?

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
raffy80 ha scritto:
Con che strada ci siete arrivati a Minervino

Dunque ho caricato la bici in makkina e sono andato a montegrosso..ho parkeggiato lì è ho iniziato il percorso... andando verso la 98 c'è una stradina ke bisogna prndere e ke ti porta sulla strada per minervino.. quella dove c'è villa carafa per capirci. Si prosegue fin sulla piazza del paese affrontando tutti i ripidi tornanti.. Dopo la piazza si svolta a sinistra quando ci sono i cartelli e si scende.. poi è tutto un sali e scendi continuo fino al bivio per andria/castl del monte dove ho svoltato per montegrosso... insomma un bel circuito di 35/40 km ke ho fatto 2 volte... In piazza durante la pausa caffè ho incontrato due ciclisti ke mi hanno seguito per un pò ma poi in salita li ho persi...

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Un po di anni fa la fabbrica ubicata in quel luogo si chiamava cosi'. ME.CA. = meridionale cavi.

Poi è stata acquistata dalla pirelli cavi e poi piu recentemente dalla Prysmian.

I bilanci delle aziende per celerità non li aggiungo ma se ti interessa....:mrgreen: per il presidente questo e altro....;nonzo%

timore del Presidente?????
o-o

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
cavolo, ho appena scoperto che domenica c'è la randonnee in campania....
secondo voi sono ancora in tempo a tesserarmi (dove e come e perchè??sono ignorante in materia) e ad iscrivermi?
mannagg mannagg :bua:

Così impari a stare troppo poco tempo qui!!!:rosik:

AVVISO A TUTTI I NAVIGANTI APPRENDISTI-RANDONNEURS:

NEL 2011 BISOGNA TESSERARSI!!!!:mrgreen:o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.