vadopianomavado ha scritto:ieri gitarella in solitaria:
Triggiano - Matera
Wow... bel giro... a saperlo ti avrei fatto volentieri compagnia.. amo questi "percorsi diversi" e più mossi.. io l'ultima volta ke ci sono stato in bici sono entrato a matera dalla strada ke porta a "la martella"... una bella salitella piena di tornanti niente male...
ieri gitarella in solitaria:
Triggiano - Matera
ps: se decidete di andarci, assicuratevi che non ci sia VENTO da scirocco.
ottimo!!!......quanti km hai fatto?.....
ieri gitarella in solitaria:
Triggiano - Matera
ps: se decidete di andarci, assicuratevi che non ci sia VENTO da scirocco.
pochi!
appena più di 70
tu diluito nel wepensavo di più fino a Matera!!...almeno da me dista di più...
io invece mi sono "accontentato" di 230 in questo lungo we
ps: raduno niente?...
pochi!
appena più di 70
Presidente ma l'auto alle sue spalle non è di sua proprietà?:angrymod:
Complimenti :eek::eek:
Ormai possiamo proclamarla "randagio" a tutti gli effetti
io ne ho fatti 40 sabato - 85 domenica - 70 lunedi (tot 195) + 1h spinning ieripensavo di più fino a Matera!!...almeno da me dista di più...
io invece mi sono "accontentato" di 230 in questo lungo we
ps: raduno niente?...
@ Presidente
non ho dimenticato la pendenza nei suoi confronti
domani vedrò di saldare
le va bene un bonifico bancario del Banco dei Pegni Murgese
Complimenti per il super giro! michele mi aveva anticipato che eri andato a matera ma non avevo capito che andavi fino lì in bici
un giorno mi piacerebbe provarci, buttando anche il ritorno.......ma vorrei capire prima a che altimetria andrei in contro.......fino a santeramo ci siamo.........è il resto che mi spaventa
p.s. il vento si sente davvero........domenica ho notato anchio lo stesso problema, peso 64kg, diciamo 70 vestito con attrezzatura..........la mia bici con borsello, borraccia e roba varia presumo pesi piu' o meno 10- 10,5 kg.......ad alcune folate di vento laterali con le gomme a 6 bar non riuscivo ad andare dritto pura paura!
il raduno sarà da farsi a brevissimo nell'occasione (... e nella speranza) di raccogliere qualche adesione ad una certa iniziativa che, grazie anche a questo forum, sta prendendo corpo
Ubaldo ha scritto:su su, che la bici conta fino ad un certo punto!
no caro tikmo, sono ben altre le distanze da coprire per fregiarsi di quel titolo... ma mi sto attrezzando.
certo che l'auto è mia.
per andare in bici tutto va bene... soprattutto accettare la proposta di andare a pranzo con famiglia e amici in un agriturismo a Matera dopo la visita ai Sassi.
Mica creo problemi se raggiungo il sito in bici e mi aggrego alla compagnia in tempo utile per le altre attività ludico-istruttivo-mangerecce.
io ne ho fatti 40 sabato - 85 domenica - 70 lunedi (tot 195) + 1h spinning ieri
il raduno sarà da farsi a brevissimo nell'occasione (... e nella speranza) di raccogliere qualche adesione ad una certa iniziativa che, grazie anche a questo forum, sta prendendo corpo
gabriè!
nessun problema, altimetria totale intorno agli 850m, se fino a santeramo conosci il percorso, tra santeramo e matera (saranno circa 22-25 km) c'è solo qualche saliscendi, anche perchè Santeramo è più in alto di matera.
a/r si può fare tranquillamente.
lunedì se avessi fatto inversione, sarei tornato a casa senza neppure una pedalata.
Giustissimo... ben detto!!! io più di tutti lo so bene visto ke ho la bici più leggera (6,3kg...) qui tra i pugliesi e mi stacco regolarmente...
vai a prendere una felt a caso da antonio! :D su su, che la bici conta fino ad un certo punto!
se proprio vogliamo fare la classifica dei pezzi, le ruote son quelle che più contano.
Ma io lo dicevo al buon moto perchè ha una mtb bellissima e perchè non si vergogni della sua bdc, visto che lui va abbastanza forte
moto, ricorda che sei pure giovane e ancora non del tutto formato fisicamente, quindi.
Cmq, le so le differenze tra i telai, non ne ho avuti tantissimi, ma tra strada e mtb qualcuno l'ho girato, una decina, non di più. Però non sono differenze sempre così rilevanti all'atto pratico
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?