Bellissima sorpresa.....è appena passato il corriere, mi ha consegnato la maglia della nazionale Randonnee italia conquistata l'anno scorso!!!
Complimenti
Bellissima sorpresa.....è appena passato il corriere, mi ha consegnato la maglia della nazionale Randonnee italia conquistata l'anno scorso!!!
Non complimentarti,la porssima sarà la tua, e magari tu sarai più riconoscente e ringrazieraiComplimenti......
Non complimentarti,la porssima sarà la tua, e magari tu sarai più riconoscente e ringrazierai
Ma se io ho un altarino sulla mia scrivania con la tua foto!!! Non ti arrivano le mie preghierine fatte tutte le sere prima di andare a letto???
Sir....non dire così, sei sempre nei miei pensieri!!! Ti bombardo di messaggi per procurarti cose utili.....anzi, controlla gli mp....c'è posta per te! :D
approposito di cose utili......cosa devo procurarmi a livello materiale per le randoneè?....
Bartali ha scritto:Ti rispondo in modo articolato via mp tra un po'
ragazzi mi serve un parere neutrale.....cosa pensate delle american classic sprint 350?
me le hanno proposte ad un'ottimo prezzo
ma neanche regalate!!! devi sapere che qualche anno fa le american classic facevano VERAMENTE SCHIFO! solo i prodotti + recenti si salvano...
occhio!!!
per i meno attenti dirò che ci sono novità!!! (... in vista ... appunto)
vediamo chi le scorge...
bel completino, foto + grandi no eh?
troppo facile vero??? ... la prossima volta però
Ma per la bozza più grande ... voglio creare un po' di suspance!!!
Okkio con il suspance
casomai diventasse su'zac
:rosik::rosik::rosik:
sempre ottimista vero?
piuttosto sbilanciati... pensi ti potrà piacere?
a prima vista, anche se si vede molto poco
è di mio gradimento ........VERY GOOD
e adesso? (versione quasi definitiva)?
e adesso? (versione quasi definitiva)?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?