Io non riesco a dire meglio il rimborso se non so quanto ha/avrebbe pagato.Dai post mi sembra di capire non molto, e francamente sono molto ottimista sull'"estrazione" del cannotto
Buongiorno amici pugliesi!!!
Allora....vi state organizzando per la trasferta in Abruzzo per scalare insieme la Maiella!?!Appena scalda un po' l'aria qui si comincia!!!
Parlatene con Vincenzo-bludiesel!!!
....Buongiorno amici pugliesi!!!
Allora....vi state organizzando per la trasferta in Abruzzo per scalare insieme la Maiella!?!Appena scalda un po' l'aria qui si comincia!!!
Parlatene con Vincenzo-bludiesel!!!
francè che io sappia no ma si potrebbe sempre organizzare un bel giretto... siamo ancora a martedì. A proposito... quando ce la facciamo una sgambata insieme? è da parecchio che non ci si vede
Tu una MTB invece, non ci pensi proprio a prenderla???
secondo me invece è molto curioso/interessato a riguardo
forse dal 17 al 20 marzo sono giù a triggiano. Nel caso si può organizzare qualcosa? Ovviamente mi porterò dietro la bici
Vi farò sapere qualcosa in merito in questi giorni
ciao
rapasave
2) non tutti parteciperanno alla rando, quindi qualcuno che rimane in zona certamente ci sarà.
Io ci sono
........se tutto va' bene dovrei anche avere la bici nuova montata per quei giorni.........sennò usero la vecchia......
Se mi posso permettere di dare un consiglio ,se hai la possibilià utilizza la bici vecchia per la randonee. Un certo adattamento alla nuova geometria e misure ci vuole sempre e sicuramente è un bel rischio "adattarsi" in quel contesto
ciao
r.
ma no.....intendevo dire che ci sono per l'uscita che si potrebbe organizzare.......
io non faccio la rondonee......non so' come funzionano...ed oltretutto sto ancora attendendo il cartellino dalla fci...
In effetti non mi piace... perè confesso che una certa curiosità di provarla l'avrei pure... però ormai se ne parla per il prossimo inverno..io ricordo che la mtb a pakito non piaceva......
.....cmq può sempre cambiare idea
In effetti non mi piace... perè confesso che una certa curiosità di provarla l'avrei pure... però ormai se ne parla per il prossimo inverno..
Ora come ora andiamo incontro a primavera e estate quindi si va di bdc e cmq ho comprato le fulcrum zero quindi basta spese per ora
MAgari per il prossimo inverno ci faccio un pensierino anche se Motofanatic dovrà farmi da consulente perchè io non capisco una cippia di mtb (front rear e tutte ste parole strane....)
ah ok allora magari ci mettiamo d'accordo
poi se dovessi venire ti mando il mio nr. di cellulare
ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?