Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
Vi ringrazio tutti per il caloroso coinvolgimento .....e per i numerosi consigli.....

attualmente sto attendendo la lunghezza sella......ma francamente penso lo prenderò comunque vi spiego:

essendo il reggisella in carbonio, su piantone in alluminio non puo' ossidarsi del tutto.....quindi dovrebbe bastare un forte colpo a rompere l'ossidazione.....

naturalmente condirò il tutto con tanto olio sgrassante spray wd40....

e se non dovesse funzionare?
essendo il reggisella in carbonio mi basta sezionare il reggisella di netto a metà altezza, tagliarlo in lungo sezionandolo e quindi eliminare le forza di compressione, per poi sfilarlo.......chiarò che ci vorrebbe molta delicatezza...

e se non dovesse funzionare ancora? avrò acquistato ad un prezzo medio guarnitura dura ace, manubrio, qualche spessore in carbonio, forcella in carbonio, serie sterzo, porta borraccia (forse mi regala anche quelli nell'ultimo prezzo concordato....)

facendo 2 conti mi conviene comunque o-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Io non riesco a dire meglio il rimborso se non so quanto ha/avrebbe pagato.Dai post mi sembra di capire non molto, e francamente sono molto ottimista sull'"estrazione" del cannotto

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Io non riesco a dire meglio il rimborso se non so quanto ha/avrebbe pagato.Dai post mi sembra di capire non molto, e francamente sono molto ottimista sull'"estrazione" del cannotto

alla fine ho concluso così.......quanto valutate una forcella full carbon + guarnitura dura ace?
io ho pagato piu' o meno quelli :-x:mrgreen:
ed in piu' nel fare il pacco mi ha regalato gli exustar da 255g.....(mi sa' che non è riuscito a toglierli o non sapeva che farsene):mrgreen:

spero sia della mia altezza (mi disse 75cm, se così fosse giocando con gli spessori delle selle dovrei essere a cavallo senza rompere nulla)

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno amici pugliesi!!!o-o
Allora....vi state organizzando per la trasferta in Abruzzo per scalare insieme la Maiella!?!Appena scalda un po' l'aria qui si comincia!!!:cassius:
Parlatene con Vincenzo-bludiesel!!!o-oo-o:cool::friends:

locomotiva

Novellino
11 Novembre 2009
11
0
Bitritto
Visita sito
Bici
BIANCHI VIA NIRONE 7, MERIDA FLX
francè che io sappia no ma si potrebbe sempre organizzare un bel giretto... siamo ancora a martedì. A proposito... quando ce la facciamo una sgambata insieme? è da parecchio che non ci si vede

Pako, io dalla settimana prox dovri liberarmi un po, e finalmente dovrei riprendere la Bdc. :cry
Per cui qualche mattina ci si organizza di sicuro...
Tu una MTB invece, non ci pensi proprio a prenderla???:mrgreen:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
forse dal 17 al 20 marzo sono giù a triggiano. Nel caso si può organizzare qualcosa? Ovviamente mi porterò dietro la bici

Vi farò sapere qualcosa in merito in questi giorni

ciao
rapasave

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
forse dal 17 al 20 marzo sono giù a triggiano. Nel caso si può organizzare qualcosa? Ovviamente mi porterò dietro la bici

Vi farò sapere qualcosa in merito in questi giorni

ciao
rapasave

saverio hai un dono nel beccare i momenti clou!!! :mrgreen:
il 19 pomeriggio (sabato) diversi di noi, compreso il sottoscritto si sposteranno in quel di salerno per la rando del monte stella, che si terrà domenica 20 marzo.

ad ogni modo, tienici informati perchè:
1) non è escluso che si possa cambinare qualcosa il 18
2) non tutti parteciperanno alla rando, quindi qualcuno che rimane in zona certamente ci sarà o-o.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Io ci sono o-o
........se tutto va' bene dovrei anche avere la bici nuova montata per quei giorni.........sennò usero la vecchia......:mrgreen:

Se mi posso permettere di dare un consiglio ,se hai la possibilià utilizza la bici vecchia per la randonee. Un certo adattamento alla nuova geometria e misure ci vuole sempre e sicuramente è un bel rischio "adattarsi" in quel contesto ;)
ciao
r.

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Se mi posso permettere di dare un consiglio ,se hai la possibilià utilizza la bici vecchia per la randonee. Un certo adattamento alla nuova geometria e misure ci vuole sempre e sicuramente è un bel rischio "adattarsi" in quel contesto ;)
ciao
r.

ma no.....intendevo dire che ci sono per l'uscita che si potrebbe organizzare.......

io non faccio la rondonee......non so' come funzionano...ed oltretutto sto ancora attendendo il cartellino dalla fci...

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
ma no.....intendevo dire che ci sono per l'uscita che si potrebbe organizzare.......

io non faccio la rondonee......non so' come funzionano...ed oltretutto sto ancora attendendo il cartellino dalla fci...

ah ok allora magari ci mettiamo d'accordo

poi se dovessi venire ti mando il mio nr. di cellulare
ciao

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
io ricordo che la mtb a pakito non piaceva......
.....cmq può sempre cambiare ideao-o
In effetti non mi piace... perè confesso che una certa curiosità di provarla l'avrei pure... però ormai se ne parla per il prossimo inverno..
Ora come ora andiamo incontro a primavera e estate quindi si va di bdc e cmq ho comprato le fulcrum zero quindi basta spese per ora :-x:-x
MAgari per il prossimo inverno ci faccio un pensierino anche se Motofanatic dovrà farmi da consulente perchè io non capisco una cippia di mtb (front rear e tutte ste parole strane.... :mrgreen:)

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
In effetti non mi piace... perè confesso che una certa curiosità di provarla l'avrei pure... però ormai se ne parla per il prossimo inverno..
Ora come ora andiamo incontro a primavera e estate quindi si va di bdc e cmq ho comprato le fulcrum zero quindi basta spese per ora :-x:-x
MAgari per il prossimo inverno ci faccio un pensierino anche se Motofanatic dovrà farmi da consulente perchè io non capisco una cippia di mtb (front rear e tutte ste parole strane.... :mrgreen:)

molto volentieri....ti dico pure però che d'estate potresti divertirti anche in mtb........sopratutto nelle giornate calde.......andare in foresta sotto l'ombra dei pini invece che all'aperto sotto il sole da 35gradi puo' essere piacevole....:mrgreen:o-o

p.s. se riesco a finire il muletto scott possiamo accordarci qualche volta così ti faccio provare la mtb....sto cercando di completarlo alla meglio per il momento........oltretutto è solo un muletto, inutile andare di roba top di gamma o quasi....:mrgreen:

ah ok allora magari ci mettiamo d'accordo

poi se dovessi venire ti mando il mio nr. di cellulare
ciao

a disposizione....io son qui a Triggiano :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.