...1,3 Km (partendo da dentro Cassano)...
sono di Valenzano

...1,3 Km (partendo da dentro Cassano)...

Amici del Costone di Bruno dove siete finiti????????
Latitanti........................![]()
Bari cittàI dati che ho io del Costone di Bruno sono i seguenti:
1,3 Km (partendo da dentro Cassano)
88 m di dislivello
6,8 % di pendenza media
L'orologio Oregon col quale misuro il dislivello sottostima di un 15 % circa il dislivello rispetto ai Polar e ai Garmin (che ha vadopianomavado) quindi la pendenza media reale dovrebbe essere del 8 % circa.
Questi sono i dati, poi che sia facile/difficile corta/lunga dipende dall'allenamento con la quale la si affronta e poi cmq il definire questo strappo una salita dipende dal fatto che chi abita nella mia zona non ha salite decenti quindi si accontenta di ciò che c'è... ciao
PS: di dove siete dani1960 e Ubaldo ?

essendo pugliesi anche noi..................Vi dà fastidio se partecipiamo a questo trend?

Nessun fastidio, siete i benvenuti, personalmente dai vostri interventi potrei ricavare utili consigli per superare questo Costone di Bruno![]()

Nessun fastidio, siete i benvenuti, personalmente dai vostri interventi potrei ricavare utili consigli per superare questo Costone di Bruno![]()
sono appena tornato dal Costone...ho vinto sempre io!![]()

Non capisco proprio perchè la cosa dovrebbe darci fastidio,anzi più siamo..il bello della bicletta è che ognuno può viverla come vuole senza mai nulla togliere agli altri e testimonianza ne è il fatto il nostro potenziale gruppo è ben eterogeneo,quindi:friendsfriendsWelcome!!!essendo pugliesi anche noi..................Vi dà fastidio se partecipiamo a questo trend?
Ma stò costone esiste davvero o lo fate apposta perchè non c'eravamo al raduno?...scherzi a parte,fatemi un pò capire,in attesa di riprendere a pedalare,paragonandola a qualcos'altro in zona ad esempio lo zoo safari,mi sembra di capire sia più corta ma è più ripida?
Stamani nella mia breve uscita domenicale ho incontrato lungo il tratto Carosino - Francavilla Fontana due sostanziosi gruppi di ciclisti ad un intervallo di appena 1 km l'uno dall'altro che procedevano entrambi in direzione Carosino.........................c'è nessuno del Forum che pedalava in uno dei sudetti gruppi?
Son sicuro che qualcuno c'era...............magari qualcuno della GSC Grottaglie
il gruppone di grottaglie lo ho incontrato dopo san marzano mentre tornavo a sava(loro ritornavano a grottaglie)

io li ho incontrati all'altezza del bivio per ORIA
Stefano tieniti libero per sabato pomeriggio o domenica mattina ci facciamo un giro insieme...................sempre se ti va?![]()

non penso che sia come la selva di fasano...