Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
... e allora ? :angrymod::angrymod:

amici pugliesi, tutti impeganti a girare in bici ???
dove siete finiti?
tanto per questo we e per buona parte della prox sett. non si esce, causa condizioni meteo :cry:cry:cry

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
tanto per questo we e per buona parte della prox sett. non si esce, causa condizioni meteo :cry:cry:cry

Forse ti hanno informato male ... non hanno dichiarato lo stato di calamità naturale :asd: ... sgonfia i copertoncini (misura anti scivolata per la pioggia), copriti parecchio, portati 1 mantellina e vai ... chi ti ferma ??? Pedala :cassius: ... ciao o-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
... e allora ? :angrymod::angrymod:

amici pugliesi, tutti impeganti a girare in bici ???
dove siete finiti?

pensavo anch'io la stessa cosa

P.S: cmq ogni tanto leggi i msg pvt e sopratutto rispondi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Un giretto facile facile non direi proprio, specie quell’ultimo tratto. :cry::cry::cry:

Tratto con cui anche tu hai attentato alla mia persona.:rosik::rosik:

Ho il sospetto che vi sia un complotto organizzato a D.O.C. tra te e Airone della Murgia:

Airone col Costone di Bruno te con quell’altro mostro che non ricordo il nome…ma che per me si potrebbe chiamare “il Muro della mia disperazione”

questa gioventù d’oggi che non ha rispetto delle persone anziane:angrymod::angrymod:

Stefano ci riproviamo questo w.e.?o-oo-o

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Ho il sospetto che vi sia un complotto organizzato a D.O.C. tra te e Airone della Murgia:

Airone col Costone di Bruno te con quell’altro mostro che non ricordo il nome…ma che per me si potrebbe chiamare “il Muro della mia disperazione”

questa gioventù d’oggi che non ha rispetto delle persone anziane:angrymod::angrymod:

Stefano, ci ha smascherati :mrgreen: ... fagli fare qualche altro muro, a lui piacciono tanto :))): ... ma quale anziano ? pedala pedala o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Un giretto facile facile non direi proprio, specie quell’ultimo tratto. :cry::cry::cry:

concordo,
io però, nello specifico, mi sto attrezzando, nel senso che, da quando ci incontrammo, sono riuscito a perdere 2-3 kg :mrgreen::mrgreen:.
Speriamo bene.

Stefano@S.

Apprendista Passista
23 Novembre 2007
803
3
Sava(ta)
Visita sito
Bici
x

:mrgreen: si chiama spacca mortirolo:-x

io devo uscire con la squadra(juniores) se vuoi uscire con il gruppo di sava si incontrano alle 8:00 in piazza.

comunque dì all amico che la domenica si deve alzare prima:mrgreen:
o-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
:mrgreen: si chiama spacca mortirolo:-x

io devo uscire con la squadra(juniores) se vuoi uscire con il gruppo di sava si incontrano alle 8:00 in piazza.

comunque dì all amico che la domenica si deve alzare prima:mrgreen:
o-o
Stefano, io lo chiamerei "spacca maroni"

all'amico oltre a ricordargli di anticipare di qualche ora la sveglia, devo rammentargli di portarsi dietro il kit per le foraturewhispwhispwhisp
e pensare che è stata l’unica volta che ne sono uscito senza anch’io:afraid::afraid:

Stefano@S.

Apprendista Passista
23 Novembre 2007
803
3
Sava(ta)
Visita sito
Bici
x
Stefano, io lo chiamerei "spacca maroni"

all'amico oltre a ricordargli di anticipare di qualche ora la sveglia, devo rammentargli di portarsi dietro il kit per le foraturewhispwhispwhisp
e pensare che è stata l’unica volta che ne sono uscito senza anch’io:afraid::afraid:

dai dai che si fà anche con il 53:eek:

comunque penso che sia + un blocco psicologico...
perchè arrivare a dire che sia impossibile da salire...

:rosik:o-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
dai dai che si fà anche con il 53:eek:

comunque penso che sia + un blocco psicologico...
perchè arrivare a dire che sia impossibile da salire...

:rosik:o-o

Stefano, salire lo "Spacca maroni" con il 53??????

Ma mi vuoi vedere defunto, fammi prima maritare mia figlia e poi ci provo:mrgreen::mrgreen:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Come obiettivo nel breve mi sono proposto di perderne almeno altrettanti... vedremo!

Cosa vedremo ? Volere è potere !!! La prox volta che c'incontriamo voglio che tu sia 1 stecca :cassius:

@TikMo: ma quando ti decidi a cambiare l'avatar ?????? Fra 1 pò lo cambio anch'io visto che nella foto (Gorolo alla 9 Colli 2007) ho 8 Kg di troppo :bleah:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Cosa vedremo ? Volere è potere !!! La prox volta che c'incontriamo voglio che tu sia 1 stecca :cassius:

@TikMo: ma quando ti decidi a cambiare l'avatar ?????? Fra 1 pò lo cambio anch'io visto che nella foto (Gorolo alla 9 Colli 2007) ho 8 Kg di troppo :bleah:

per chi legge nell'avatar non sono io con 50 kg in più:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.