bhè si...credo proprio che quando tornerò dalle vacanze, tipo verso il 15 gennaio potrei pensare di risalire in sella...
crytanto per questo we e per buona parte della prox sett. non si esce, causa condizioni meteocry
![]()
... ciao 
... e allora ? :angrymod::angrymod:
amici pugliesi, tutti impeganti a girare in bici ???
dove siete finiti?
tanto per questo we e per buona parte della prox sett. non si esce, causa condizioni meteocry
![]()

Ho il sospetto che vi sia un complotto organizzato a D.O.C. tra te e Airone della Murgia:
Airone col Costone di Bruno te con quellaltro mostro che non ricordo il nome ma che per me si potrebbe chiamare il Muro della mia disperazione
questa gioventù doggi che non ha rispetto delle persone anziane:angrymod::angrymod:
... ma quale anziano ? pedala pedala 
Un giretto facile facile non direi proprio, specie quellultimo tratto.
Tratto con cui anche tu hai attentato alla mia persona.:rosik::rosik:
Ho il sospetto che vi sia un complotto organizzato a D.O.C. tra te e Airone della Murgia:
Airone col Costone di Bruno te con quellaltro mostro che non ricordo il nome ma che per me si potrebbe chiamare il Muro della mia disperazione
questa gioventù doggi che non ha rispetto delle persone anziane:angrymod::angrymod:
Stefano ci riproviamo questo w.e.?![]()
concordo,
io però, nello specifico, mi sto attrezzando, nel senso che, da quando ci incontrammo, sono riuscito a perdere 2-3 kg.
Speriamo bene.
Un giretto facile facile non direi proprio, specie quellultimo tratto.
Tratto con cui anche tu hai attentato alla mia persona.:rosik::rosik:

Bravo, ma non esagerare, altrimenti poi dovrai cambiare nick![]()
io devo uscire con la squadra(juniores)

io, fossi in te, lo eviterei almeno fino a che va in pensione 

Stefano, io lo chiamerei "spacca maroni"si chiama spacca mortirolo
io devo uscire con la squadra(juniores) se vuoi uscire con il gruppo di sava si incontrano alle 8:00 in piazza.
comunque dì all amico che la domenica si deve alzare prima
![]()

Stefano, io lo chiamerei "spacca maroni"
all'amico oltre a ricordargli di anticipare di qualche ora la sveglia, devo rammentargli di portarsi dietro il kit per le forature
e pensare che è stata lunica volta che ne sono uscito senza anchio:afraid::afraid:
-odai dai che si fà anche con il 53:eek:
comunque penso che sia + un blocco psicologico...
perchè arrivare a dire che sia impossibile da salire...
:rosik-o
Come obiettivo nel breve mi sono proposto di perderne almeno altrettanti... vedremo!

Cosa vedremo ? Volere è potere !!! La prox volta che c'incontriamo voglio che tu sia 1 stecca
@TikMo: ma quando ti decidi a cambiare l'avatar ?????? Fra 1 pò lo cambio anch'io visto che nella foto (Gorolo alla 9 Colli 2007) ho 8 Kg di troppo :bleah:
per chi legge nell'avatar non sono io con 50 kg in più![]()
ma nell'avatar cosa stai facendo ? cyclocross ?
è sei + grosso o è "un'effetto ottico" ?

ma nell'avatar cosa stai facendo ? cyclocross ?
è sei + grosso o è "un'effetto ottico" ?