Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
4 giri...totale 21 km di salita :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
non vi dico quello che mi sono scofanato quando sono tornato a casa!!:mrgreen:
Però mi sono divertito, un po' perchè vedo che piano piano miglioro, un po' perchè, come dicevo a vadopianomavado
la salita è come il gol per calcio, il canestro per il basket, la schiacciata per la pallavolo ecc.

PS. Al prossimo raduno ricordatemi di raccontarvi la figura di m.... fatta col signor. Odorino :bua:

mi sa che bartali aveva ragione...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:... poveretto ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scommetto che vieni in aereoporto !!!!!!!!!!!!!!!!!!

chi parte domenica? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ... forse tu, octopus??? l'Airone è già "partito" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
mi sa che bartali aveva ragione...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:... poveretto ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

chi parte domenica? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ... forse tu, octopus??? l'Airone è già "partito" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

intendo in aereoporto perche domenica prox all'interno della base militare del 36° stormo di gioia del colle si svolge l'ultima prova del circuito del tacco 125km fatti su di un circuito previsto di 12 giri con volata finale sulla pista di decolloooooo!!!!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
intendo in aereoporto perche domenica prox all'interno della base militare del 36° stormo di gioia del colle si svolge l'ultima prova del circuito del tacco 125km fatti su di un circuito previsto di 12 giri con volata finale sulla pista di decolloooooo!!!!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

:mrgreen::mrgreen: ... lo so,.... lo so, :mrgreen::mrgreen:
lo avevi già scritto in precedenza o-o.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
scommetto che vieni in aereoporto !!!!!!!!!!!!!!!!!!
al vincitore fanno fare un giro su di un caccia !!!!!!!!!

Dopo questa info, eviterò di vincere domenica bella cumpa ... fatti riconoscere domenica così facciamo 2 chiacchiere o-o

E magari la chiamano gran fondo!

Finquando ci saremo noi polli gare-dipendenti continueranno ad esserci queste pseudoGF ... domenica cmq penso ci sarà poca gente ... io ci sarò perchè voglio correre (se ci fosse stato altro sarei andato altrove ... a dir la verità c'è 1 cronocoppie ma non mi va) ma l'anno prox mi dedicherò quasi esclusivamente a gare in circuito e quando farò le GF farò i percorsi corti ... basta piazzamenti, voglio vincere nel 2010 :cassius:

:))): ... l'Airone sta pianificando nel dettaglio l'inverno, l'anno prox devo andar forte :cassius:duel

si...

confermo. Io però sarò il parente povero :cry.

T'abbiamo perso direzione randonneè ????????? Porta TikMo !!!

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Dopo questa info, eviterò di vincere domenica bella cumpa ... fatti riconoscere domenica così facciamo 2 chiacchiere o-o

Finquando ci saremo noi polli gare-dipendenti continueranno ad esserci queste pseudoGF ... domenica cmq penso ci sarà poca gente ... io ci sarò perchè voglio correre (se ci fosse stato altro sarei andato altrove ... a dir la verità c'è 1 cronocoppie ma non mi va) ma l'anno prox mi dedicherò quasi esclusivamente a gare in circuito e quando farò le GF farò i percorsi corti ... basta piazzamenti, voglio vincere nel 2010 :cassius:

:))): ... l'Airone sta pianificando nel dettaglio l'inverno, l'anno prox devo andar forte :cassius:duel

T'abbiamo perso direzione randonneè ????????? Porta TikMo !!!
Per il2010 io punto l'Airone vincente.VDMD alle rando sarebbe una doppia parentela, e sarebbe la retta via, ma la parentela arrivarà da un'altra via.PS Il nostro presidente e capitano ieri ha vinto in mtb a Fondi e due compagni di team erano presenti alla targa Crocifisso, quindi come vedi srai in buona compagnia

Ultima modifica:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Per il2010 io punto l'Airone vincente.

Punta punta, sono soldi ben spesi :sborone::sborone::sborone:

VDMD alle rando sarebbe una doppia parentela, e sarebbe la retta via, ma la parentela arrivarà da un'altra via.

Sta diventando anche mio parente e non m'ha detto niente ??? ;nonzo%

PS Il nostro presidente e capiatano ieri ha vinto in mtb a Fondi e due compagni di team erano presenti alla targa Crocifisso, quindi come vedi srai in buona compagnia

Fai intervenire pasdik qui ... iniziamo a far squadra ... l'anno prox facciamo 1 bel gruppo :-x ... sul forum e su strada :cassius:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
uagnuni, sto tempo m'ha proprio scocciato!! oggi ho passato più tempo a guardar fuori dalla finestra che a lavorare!!
Mo avast!
Ora esco da lavoro, vado al decathlon (a circa 0,1 km ) e compro i rulli !!! :D

PS. anche perchè a casa non ho il riscaldamento, e non posso mangiare fagioli al peperoncino tutte le sere!!

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
stamani una 40 km sono riuscito a farli, ma domani penso sarà impossibile uscire

O.T: Richiesta di info ai mod della sezione
Nel rispondere al 3D in oggetto mi è apparso il seguente messaggio:

Grazie per aver inviato il messaggio! Se l'amministratore ha scelto di moderare tutti i messaggi in questo forum, sarai reindirizzato al forum e il tuo messaggio sarà mostrato appena convalidato da un amministratore/moderatore. Se hai optato per l'invio di un sondaggio, sarai abilitato a farlo adesso.

;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.