Il colore della firma dell'Airone dice già tutto.I progetti di Bartali effettivamente li conosco, li condivido alla grande e cercherò di spingerlo il più possibile verso i buoni ottimi propositi che sta covando(cercherò di far diventareverde anche lui). Runner dice che ha ripreso ad allenarsi, ma io credo che non abbia mai smesso
Pietro secondo me sta unendo l'utile al dilettevole ed approfitta della permanenza in QUOTA per far salire ematocrito.Certo il silenzio assoluto di VPMV, anche dopo le"provocazioni", mi fa pensare che ci sta riservando propositi bellicosi. Io aihmè mi accontento di sano ma saltuario running,nei pressi del Grand Hotel,come gli informatori:angrymod: (spioni)di Miscio hanno riferito,in più aggiungo passeggiate in MTB.Certo i progetti per la prossima stagione sono inversamenti proporzionali all'attività del momento.Sogno la super randonnèe di Cuneo,penso di fare la 9colli night&day,credo di rifare la 1001 miglia e chiudere con la Sicilia no stop.Tutto intervallato dalle pre-qualificazioni per la Pbp(400 600) e naturalmente non posso non fare le due randonnèe pugliesi(200+400) nè posso perdermi la classica di inizio anno a Salerrno(200) e la nuova Roma Pescara Roma.Ovviamente non ho ancora la nuova bicicletta, quindi le possibilità di riuscire non si sprecano, ma in questi periodi tutti i progetti ed sogni sono ammessi