Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
Si, e allora vieni sulla nostra litoranea!!!
San cataldo-Otranto 45 km di piano e strade dritte per scaldare le gambe (ogni tanto piccolissimi strappetti come dossi o dune) e poi da Otranto a Leuca un sacco di sali-scendi e curve sia in salita che in discesa per altri 50 km....da provare!!!!

quando andavo in caserma a brindisi, vedevo sempre le complanari della ss16 affollate di ciclisti! ne avete di appassionati nel salento, peccato che manchino le salite

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Ciao Vadopianomavado! Se stavi a torre mozza siamo un pò lontano!!! Io vivo a Otranto, ma se torni da queste parti l'estate prossima ci possiamo vedere verso Castro. Mando un invito pure ad alfetta 83 così ti faccio vedere le salite che non conosci ancora! Certo non abbiamo alta montagna ma ci si diverte pure dalle mie parti. Per il resto è tutta pianura, ma quando mancano le salite c'è il vento di tramontana a farci faticare!!! Oggi ad esempio stò a casa causa fortissime raffiche tipo "galleria del vento"!!!!
MA di Salentini neanche l'ombra? Eppure sia a maglie che a poggiardo ci stanno squadre ciclistiche attive, pure a monteroni e a lecce ce ne sono diverse...boh?!?

fatevi sentire!!!

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Ciao Vadopianomavado! Se stavi a torre mozza siamo un pò lontano!!! Io vivo a Otranto, ma se torni da queste parti l'estate prossima ci possiamo vedere verso Castro. Mando un invito pure ad alfetta 83 così ti faccio vedere le salite che non conosci ancora! Certo non abbiamo alta montagna ma ci si diverte pure dalle mie parti. Per il resto è tutta pianura, ma quando mancano le salite c'è il vento di tramontana a farci faticare!!! Oggi ad esempio stò a casa causa fortissime raffiche tipo "galleria del vento"!!!!
MA di Salentini neanche l'ombra? Eppure sia a maglie che a poggiardo ci stanno squadre ciclistiche attive, pure a monteroni e a lecce ce ne sono diverse...boh?!?

fatevi sentire!!!

io sono a Torre Mozza ormai da 10 anni, ed anche quest'anno al 99.99% ci sarò.
l'anno scorso ho girato parecchio, ma sempre sulle litoranee, fino a Leuca e poi a salire sul versante adriatico. ciclisti in giro pochi.
sarà un piacere conoscerti e pedalare insieme o-o.

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
Mando un invito pure ad alfetta 83 così ti faccio vedere le salite che non conosci ancora! Certo non abbiamo alta montagna ma ci si diverte pure dalle mie parti. Per il resto è tutta pianura, ma quando mancano le salite c'è il vento di tramontana a farci faticare!!!

che bello non vedo l'ora! preparo il passamontagna:mrgreen:
cmq le strade provinciali della nostra puglia consentono percorsi molto interessanti anche lontani dal gargano! abbiamo comunque la murgia e più giù le strade che salgono dal mare verso la selva di fasano... pur in assenza di salite impegnative sono comunque itinerari affascinanti dal punto di vista paesaggistico...
e peccato che nella nostra regione la cultura della bicicletta non è diffusa a sufficienza!

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
PRESENTE :-o

Presente anch'io.....scusate il ritardo, nonostante sia quello con piu' anzianita' sul forum:rosik:
Siamo proprio cosi' sicuri ?

guarda la data della mia iscrizione o-o

per salvo81: vengo spessissimo dalle parti di Otranto spesso insieme ad un altro utente del forum (IL CICLISTA DELLA TERRA D), in genere la domenica si arriva almeno fino a S.Cesarea, ma spesso si va oltre per Castro o Marina di Andrano per poi risalire da Andrano.
Se ti va possiamo incontrarci qualche volta
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.