Si, e allora vieni sulla nostra litoranea!!!
San cataldo-Otranto 45 km di piano e strade dritte per scaldare le gambe (ogni tanto piccolissimi strappetti come dossi o dune) e poi da Otranto a Leuca un sacco di sali-scendi e curve sia in salita che in discesa per altri 50 km....da provare!!!!
Ciao Vadopianomavado! Se stavi a torre mozza siamo un pò lontano!!! Io vivo a Otranto, ma se torni da queste parti l'estate prossima ci possiamo vedere verso Castro. Mando un invito pure ad alfetta 83 così ti faccio vedere le salite che non conosci ancora! Certo non abbiamo alta montagna ma ci si diverte pure dalle mie parti. Per il resto è tutta pianura, ma quando mancano le salite c'è il vento di tramontana a farci faticare!!! Oggi ad esempio stò a casa causa fortissime raffiche tipo "galleria del vento"!!!!
MA di Salentini neanche l'ombra? Eppure sia a maglie che a poggiardo ci stanno squadre ciclistiche attive, pure a monteroni e a lecce ce ne sono diverse...boh?!?
fatevi sentire!!!
.Mando un invito pure ad alfetta 83 così ti faccio vedere le salite che non conosci ancora! Certo non abbiamo alta montagna ma ci si diverte pure dalle mie parti. Per il resto è tutta pianura, ma quando mancano le salite c'è il vento di tramontana a farci faticare!!!
peccato che nella nostra regione la cultura della bicicletta non è diffusa a sufficienza!

Ragazzi, anke BITONTO c'è!
Ma s'organizza un'uscita assieme?
Straquoto
"pur vtond stei"
Dai, ci vediamo tutti quanti alla GF di Carovigno il 30 marzo ???
Quando ti arriva?

se mi arriva la bici in tempo per essere in condizioni decenti vengo anche io a carovigno!!!
, quanto sei alto?se ti va di venire, la soluzione la troviamo, con o senza bici, quanto sei alto?

come faccio senza?
senza bici, senza allenamento
sono 1,86

Siamo proprio cosi' sicuri ?Presente anch'io.....scusate il ritardo, nonostante sia quello con piu' anzianita' sul forum:rosik:

min****!
ti facevo più piccolino, ti avrei prestato la mia bianchi, ma per te equivale a un TRICICLO per bambini.![]()

min****!
ti facevo più piccolino, ti avrei prestato la mia bianchi, ma per te equivale a un TRICICLO per bambini.![]()