Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Prince

Novellino
22 Gennaio 2009
29
0
Locorotondo (Bari)
Visita sito
Ragazzi, scusate l'intrusione, visto che siete pugliesi, sapreste dirmi dove trovare una buona entry-level a prezzo conveniente in provincia di Bari?
Fin'ora ho trovato solo gente poco disponibile (tranne al Decathlon! :doh: )
Ciao Biondo..innanzitutto piacere! Se non hai idee particolari,io a breve vendo la mia bici perchè aspetto la nuova.Non ti dico che è in buono stato perchè sarebbe scontato...Se c'è interesse e vuoi vederla perchè no?! E' di un artigiano delle nostre parti..Maestri..E' in alluminio Scandium (bianca) con l'Ultegra 10v,manubrio,pipa e reggisella Ritchey,pedali Time,sella Fizik..la scorsa settimana ho cambiato tutti i fili,nastro..catena e movimento centrale! E' appena tagliandata!! Ah,le ruote sono le Thorius a medio profilo.. La sto quasi regalando.. Se invece vuoi qualcosa di mirato su telaio e componenti non so.. ps:io sono di Locorotondo.. Ciao...
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Biondo..innanzitutto piacere! Se non hai idee particolari,io a breve vendo la mia bici perchè aspetto la nuova.Non ti dico che è in buono stato perchè sarebbe scontato...Se c'è interesse e vuoi vederla perchè no?! E' di un artigiano delle nostre parti..Maestri..E' in alluminio Scandium (bianca) con l'Ultegra 10v,manubrio,pipa e reggisella Ritchey,pedali Time,sella Fizik..la scorsa settimana ho cambiato tutti i fili,nastro..catena e movimento centrale! E' appena tagliandata!! Ah,le ruote sono le Thorius a medio profilo.. La sto quasi regalando.. Se invece vuoi qualcosa di mirato su telaio e componenti non so.. ps:io sono di Locorotondo.. Ciao...
Che misura è, più o meno? Per ciclisti di quale altezza?
 

The_Prince

Novellino
22 Gennaio 2009
29
0
Locorotondo (Bari)
Visita sito
Che misura è, più o meno? Per ciclisti di quale altezza?
E' su misura..ma sono un ragazzo normale..longilineo..Non è di misure strane.Io sono alto 1,78 e peso 66kg. Il telaio è leggermente slooping..alto 54,5cm centro centro e lunga55 cm centro centro..La pipa 11cm..e le pedivelle 172,5cm..Manubrio largo 42cm..ah,inclinazione 73,5°..Penso di non aver dimenticato niente..Per qualsiasi informazione in più non c'è problema...Se vuoi vedere la foto e materialmente fammi sapere..ciao...
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Tu normale, anzi, normalissimo lo sei; sono io che sono fuori misura... 188cm di altezza...
Grazie lo stesso, anche se comunque, per correttezza, sarei entrato nella contrattazione dopo Biondo.
Purtroppo, anche se la cerco ancora, la tua bici proprio non mi si adatta.

Salutoni.
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Tu normale, anzi, normalissimo lo sei; sono io che sono fuori misura... 188cm di altezza...
Grazie lo stesso, anche se comunque, per correttezza, sarei entrato nella contrattazione dopo Biondo.
Purtroppo, anche se la cerco ancora, la tua bici proprio non mi si adatta.

Salutoni.
Forse può interessarti, ho un telaio della Wilier che dovrebbe essere delle tua misura (vedi inserzione mercatino sezione telai), con cui poterti allestire una bdc.
 

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
Salve amici come va? Tutto ok?

Gli allenamenti vanno avanti insieme allo studio, al lavoro, e tutto il resto.

Le giornate sono sempre piovose e 2 volte su 3 mi alleno sul rullo con la compagnia di qualche filmazzo per ammazzare il tempo.

Come ben sapete mi alleno per il triathlon, ma la "condizione" rimane una illusione. Non riesco a scendere di peso, ma forse perchè manca la convinzione.

Buone uscite.........ci si rivede.
 
Ciao Biondo..innanzitutto piacere! Se non hai idee particolari,io a breve vendo la mia bici perchè aspetto la nuova.Non ti dico che è in buono stato perchè sarebbe scontato...Se c'è interesse e vuoi vederla perchè no?! E' di un artigiano delle nostre parti..Maestri..E' in alluminio Scandium (bianca) con l'Ultegra 10v,manubrio,pipa e reggisella Ritchey,pedali Time,sella Fizik..la scorsa settimana ho cambiato tutti i fili,nastro..catena e movimento centrale! E' appena tagliandata!! Ah,le ruote sono le Thorius a medio profilo.. La sto quasi regalando.. Se invece vuoi qualcosa di mirato su telaio e componenti non so.. ps:io sono di Locorotondo.. Ciao...
ma questo forum è diventato anche un sito di vendita????
 

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.596
80
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
mi sono rotto di questo freddo!
facciamo come i cugini mtbiker!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
n1545204936_168216_6915.jpg

Sapete per caso dove acquistare delle catene per ruote corsa da 23 mm e un condizionatore su dinamo a basso assorbimento, per climatizzare la bici?
:mrgreen:
 

Stefano@S.

Apprendista Passista
23 Novembre 2007
803
3
Sava(ta)
Visita sito
Bici
x
sono ritornato ragazzi... non sapete nemmeno quanto mi è mancato il forum...ma non quanto mi sta mancando la bici! praticamente causa una 'infiammazione ad un tendine sono stato fermo dal 2 all' 8 febbraio poi ho ricominciato seppur non pianissimo, mi sono allenato per un'altra settimana e visto che il dolore non mi era passato ho fatto un'ecografia al ginocchio sinistro(venerdì 13): infiammazione di un tendine(non so quale) laterale sulla tibia... 15 giorni di stop poi torni e rifai l'ecografia così ti dico se puoi ritornare in bici(quello che ha detto il medico) ora son già 8 giorni che sto fermo mettendo dei cerotti medicati al flurbiprofene. Nel camminare non sento dolore,penso che riprendo in bici lunedì con delle vere e propie passeggiare tipo 20-30 km a 18 km/h di media... palrando con tre diversi allenatori è risultato che con 15 giorni di stop assoluto avrei perso praticamente 2 mesi e mezzo di allenamento, e pensare che già il 22 marzo ho una gara da fare!
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
ah... mi fate il riassunto di tutto quello che è successo in questo ultimo mese? vedo dei cambiamenti...tipo il numero dei messaggi è sparito, come mai ?


Ciao Stefano innanzitutto ben tornato a casa, l'assenza di tue notizie ci ha fatto preoccupare, sapevamo del pc, ma nulla a riguardo il tuo spiacevole infortunio

per il riassunto delle puntate precedenti,
fatti un giro per il forumo-oo-o
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Bentornato Stefano,

nel frattempo, in tua assenza, alla flotta pugliese-tarantina mi sono aggiunto io.
A Sava ho dei piacevoli trascorsi pallavolistici in serie C.
Non aver fretta di bruciare i tempi del rientro, le infiammazioni ai tendini sono delle vigliacche canaglie...
Pazienta e tieni il freno a mano tirato per un pò, e tornerai più forte di prima. Detto da chi di infortuni ne ha passati tanti, ma proprio tanti...
Saluti
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
39
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
si vede che a queste condizioni meteo, non siamo proprio abituati!!!

oggi poi c'è un vento spaventoso :wacko:.
per cui anche oggi ... riposo.

Ogni occasione è buona per non uscire :mrgreen: ... dai, si poteva uscire venerdì (http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1488896&postcount=23070) ... forza, non battere la fiacca :mrgreen::-x ... ciao o-o

sono ritornato ragazzi... non sapete nemmeno quanto mi è mancato il forum...ma non quanto mi sta mancando la bici! praticamente causa una 'infiammazione ad un tendine sono stato fermo dal 2 all' 8 febbraio poi ho ricominciato seppur non pianissimo, mi sono allenato per un'altra settimana e visto che il dolore non mi era passato ho fatto un'ecografia al ginocchio sinistro(venerdì 13): infiammazione di un tendine(non so quale) laterale sulla tibia... 15 giorni di stop poi torni e rifai l'ecografia così ti dico se puoi ritornare in bici(quello che ha detto il medico) ora son già 8 giorni che sto fermo mettendo dei cerotti medicati al flurbiprofene. Nel camminare non sento dolore,penso che riprendo in bici lunedì con delle vere e propie passeggiare tipo 20-30 km a 18 km/h di media... palrando con tre diversi allenatori è risultato che con 15 giorni di stop assoluto avrei perso praticamente 2 mesi e mezzo di allenamento, e pensare che già il 22 marzo ho una gara da fare!

Bentornato Stefano, vai con calma, fa niente per la non forma iniziale, entrarai in forma più in là ... ciao o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.