Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
hai hai hai... potrei farti squalificare.... devi correre SOLO con l'arancio.... che ti senti solo in corsa con l'arancio? magari potrei venire a darti qualche cambio...
Attento Pasdik, se il Presidente si preoccupa dei tuoi colori, o stai andando proprio bene oppure ce l'ha con tè perche gli hai tolto la leadership cittadina:mrgreen::mrgreen:

domitillo

Apprendista Passista
16 Luglio 2004
852
2
conversano (BA)
Visita sito
Attento Pasdik, se il Presidente si preoccupa dei tuoi colori, o stai andando proprio bene oppure ce l'ha con tè perche gli hai tolto la leadership cittadina:mrgreen::mrgreen:

1°: non vedo perchè si va a correre con completini di altre squadre, visto il mazzo che mi faccio per farli tutti gli anni (a proposito, stanno arrivando)
2°: mi sono accorto delle qualità di pasdik molto prima di tutti voi (quando con una decathlon mtb da 99euro mi stava dietro, ed io con una scott scale da 3000euro...)
3°: dove l'hai letto?

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
1°: non vedo perchè si va a correre con completini di altre squadre, visto il mazzo che mi faccio per farli tutti gli anni (a proposito, stanno arrivando)
2°: mi sono accorto delle qualità di pasdik molto prima di tutti voi (quando con una decathlon mtb da 99euro mi stava dietro, ed io con una scott scale da 3000euro...)
3°: dove l'hai letto?
1° Perchè quello arancio era diventato così vcchio che non andava bene neanche per l'eroica. 2° Di questo non ne dubito 3° Attendo smentite già da domenica prossima in quel di Manfredoniaduel

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Già quest'anno Eurobike ha quantità e qualità, a proposito Airone ti vedrei bene in verde!

Di certo si abbinerebbe al mio telaio :mrgreen: ... scherzi a parte, chi lo sa ... di certo c'è che l'anno prox cambio squadra e vaglio qualunque ipotesi ... vedremo ... ;nonzo%

Hai ragione...ci vediamo a Manfredonia. La mia bici è una Wilier 101 bianca e rossa cerchi a profilo alto EASTON
Saluti
Maglia verde o arancio ? Se mi riconosci presentati o-o

domenica c'è manfredonia?... quasi quasi... però sono 6 mesi che mi alleno per correre - e ultimamente vincere - nella MTB...

Vieni a Manfredonia !!! La GF del Gargano è la GF del Gargano, non si può saltare !!! Parliamone qui cmq ... http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1592183#post1592183 ... ciao o-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Mentre voi (forum) sonnecchiate io ho concluso martedì 1/06 la randonnèe del Tirreno, 1000km da Srrento a Tropea e ritorno, emozioni uniche per 63 ore circa!

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
A proposito di Randonnèe, mi hanno parlato di una gara svoltasi il 02 06 ad Alberobello spacciata impropriamente per randonnèe con classifiche e premiazionì, cose inesistenti nelle rando dove esistono solo i finisher, cioè chi termina il percorso entro il tempo stabilito, ho chiesto lumi all'ari(ass. ita randon.) ma nessuno ne sepeva nulla, qualcuno sà dirmi qualcosa?

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Mentre voi (forum) sonnecchiate io ho concluso martedì 1/06 la randonnèe del Tirreno, 1000km da Srrento a Tropea e ritorno, emozioni uniche per 63 ore circa!

Complimenti per il giretto :wacko:

A proposito di Randonnèe, mi hanno parlato di una gara svoltasi il 02 06 ad Alberobello spacciata impropriamente per randonnèe con classifiche e premiazionì, cose inesistenti nelle rando dove esistono solo i finisher, cioè chi termina il percorso entro il tempo stabilito, ho chiesto lumi all'ari(ass. ita randon.) ma nessuno ne sepeva nulla, qualcuno sà dirmi qualcosa?

Ecco http://www.federciclismopuglia.it/documenti/Volantino Randonnee.pdf ... non ho mai fatto randonnèe ma anch'io ero rimasto stupito dell'esistenza di una classifica ;nonzo% ... non ti supire cmq carlos, questa pseudorandonnèe è una degna appendice del resto del Giro del Tacco :cac:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Complimenti per il giretto :wacko:

Ecco http://www.federciclismopuglia.it/documenti/Volantino Randonnee.pdf ... non ho mai fatto randonnèe ma anch'io ero rimasto stupito dell'esistenza di una classifica ;nonzo% ... non ti supire cmq carlos, questa pseudorandonnèe è una degna appendice del resto del Giro del Tacco :cac:
Incredibile specificano anche come avverrà la premiazione e tra l'altro usano il maschile parlando di randonnèe(cotanta ignoranza mi ricorda qualcosa/qualcuno:mrgreen:) Comunque visto il successo del giro del tacco mi sembrava giusto cimentarsi con qualcosa di nuovo, anche se il ciclismo non è che proprio necessiti di certi fenomenismackbuttGrazie Airone,si può sempre contare su di te, comunque mi sono distratto un attimo e non sono aggiornato neanche sulla tua prestazione a Cesenatico, com'è andata?

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
comunque mi sono distratto un attimo e non sono aggiornato neanche sulla tua prestazione a Cesenatico, com'è andata?

7h27' ... avevo nelle gambe un tempo inferiore (le 7 h erano alla portata) ma ho evitato volutamente di andare a tutta in salita ... c'erano 35° e, conoscendo la mia reazione al caldo, non sarei arrivato vivo al traguardo ... considera poi che partendo in griglia blu non siamo andati fortissimo nel tratto iniziale di pianura, ci sono stati un pò di tappi nelle prime 2 salite ed ho cmq perso anche tempo ai ristori ... per sopravvivere ho bevuto 15 l (!!!) fra acqua, coca, te e sali ... insomma, ho saccheggiato i ristori :mrgreen: ... cmq sono contento, la 9 Colli è una manifestazione che va aldilà della gara stessa ... un bel week-end (ho conosciuto anche un pò di forumendoli storici, vedi qui http://www.giuseppetetro.it/nove_colli_2009.htm) ... vieni a Ceglie a fare la GF ? Tanto per te è una passeggiata :mrgreen:

Io sono cotto, nelle prox settimane mi do alle gare in circuito e alle mediofondo, tu che impegni hai prossimamente ? Ciao o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
@ Airone

... e per fortuna mi avevi anticipato che avresti mollato un po' con le gare per dedicarti a qualcosa di molto più sedentario...(tu sai a cosa mi riferisco):mrgreen:

Anche se ultimamamente non sto scrivendo (e neppure pedalando, solo 2800 km da gennaio :cry), cerco di tenermi informato sulle Vs. performances.

Tue e di quell'altro pazzo di Carlos in particolare o-o.

Un saluto cordiale a tutti, un saluto particolare a tikmo e runner75, con tanta tanta INVIDIA verso tutti da parte mia :eek:.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
@ Airone

... e per fortuna mi avevi anticipato che avresti mollato un po' con le gare per dedicarti a qualcosa di molto più sedentario...(tu sai a cosa mi riferisco):mrgreen:

Anche se ultimamamente non sto scrivendo (e neppure pedalando, solo 2800 km da gennaio :cry), cerco di tenermi informato sulle Vs. performances.

Tue e di quell'altro pazzo di Carlos in particolare o-o.

Un saluto cordiale a tutti, un saluto particolare a tikmo e runner75, con tanta tanta INVIDIA verso tutti da parte mia :eek:.

Alex che piacere tornare a leggerti, per essere sincero un po ci eravamo preoccupati, infatti con Airone spesso ci siam chiesti: "ma c'è fin a fat Alessandr?"o-oo-oo-o

"Vagabond a do si stet ?"

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

Non dire così ... TikMo quei Km li fa in 2 anni :rosik::rosik::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ... mi fa molto piacere rileggerti, appena possibile organizziamo un raduno dei pugliesi, a presto o-o

domitillo

Apprendista Passista
16 Luglio 2004
852
2
conversano (BA)
Visita sito
Di certo si abbinerebbe al mio telaio :mrgreen: ... scherzi a parte, chi lo sa ... di certo c'è che l'anno prox cambio squadra e vaglio qualunque ipotesi ... vedremo ... ;nonzo%

Maglia verde o arancio ? Se mi riconosci presentati o-o

Vieni a Manfredonia !!! La GF del Gargano è la GF del Gargano, non si può saltare !!! Parliamone qui cmq ... http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1592183#post1592183 ... ciao o-o

l'anno prox mi piacerebbe allestire una squadra di granfondisti col coltello tra i denti... così pasdik la smette di correre solo e di tirare per gli altri! parliamone...

PickUp

Novellino
15 Gennaio 2009
43
0
Alberobello
Visita sito
Ciao forumandoli,

vi segnalo domenica 7 giugno una bella gara a Castel di Lama (AP) organizzata dalla MARY Cycling Team (90 -135 km, dislivello 900-1800) dove ci saranno un bel pò di pugliesi. Se volete partecipare Tempogara vi offre metà della quota di iscrizione che è di 20 Euro.
Se siete interessati scrivetemi entro domani a [email protected].

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
7h27' ... avevo nelle gambe un tempo inferiore (le 7 h erano alla portata) ma ho evitato volutamente di andare a tutta in salita ... c'erano 35° e, conoscendo la mia reazione al caldo, non sarei arrivato vivo al traguardo ... considera poi che partendo in griglia blu non siamo andati fortissimo nel tratto iniziale di pianura, ci sono stati un pò di tappi nelle prime 2 salite ed ho cmq perso anche tempo ai ristori ... per sopravvivere ho bevuto 15 l (!!!) fra acqua, coca, te e sali ... insomma, ho saccheggiato i ristori :mrgreen: ... cmq sono contento, la 9 Colli è una manifestazione che va aldilà della gara stessa ... un bel week-end (ho conosciuto anche un pò di forumendoli storici, vedi qui http://www.giuseppetetro.it/nove_colli_2009.htm) ... vieni a Ceglie a fare la GF ? Tanto per te è una passeggiata :mrgreen:

Io sono cotto, nelle prox settimane mi do alle gare in circuito e alle mediofondo, tu che impegni hai prossimamente ? Ciao o-o
Complimenti un bel reportage sulla trasferta romagliola. Sono daccordo sul fatto che la 9 colli sia una gara particolare e per quanto rigurda il piazzamento finale è determinante la griglia di partenza, e tu non mi sembra ti possa lamentare del risultato .Io conto di fare una rando da 200 in Basilicata il 14 06 poi il 4/5 07 il raduno della nazionale randonnèe in Lombardia ,tutto finalizzato alla Londra Edimburgo Londra del 27 07 ,alla quale sono già qualificato ed iscritto,nelle domeniche libere qualche gf ben organizzata conto di farla, Ceglie quand'è?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.