anchebuon fine settimana a buone pedalate a tutti per questi due giorni festivi......
da parte mia. e che il sole splenda su di noi e sulle nostre famiglie

anchebuon fine settimana a buone pedalate a tutti per questi due giorni festivi......
da parte mia. e che il sole splenda su di noi e sulle nostre famiglie

Grande Vincè
ancheda parte mia. e che il sole splenda su di noi e sulle nostre famiglie
![]()

.Grande Vincè
Grazie per il pensiero
splendido
![]()
.che vuoi che siaGrande Vincè
Grazie per il pensiero
splendido
![]()

che effetto mi fa? sono lusingato!!! essere diventato amico del presidente è un grande onoresei sempre il mio ronzino preferito...
buon w.e. a te ed a tutti.
@ blu diesel.
mi sono accorto di non averti ancora tra i miei amici. quasi quasi ti mando un invito, vediamo che effetto fa.

stasera mi ha chiamato il mio pres.di squadra ed ha annullato la splendida uscita di domani al santiario di San Giovanni in venere (CH) per una blanda passeggiata cicloturistica di 60 km:angrymod:sot in....to nero. Se poi consideriamo che don. nn potrò usicre perchè mia figlia la la garetta nel teramano:angrymod:farò un we di soli 60 km
sono stracontento perchè anche oggi ci siamo ritirati a casa senza cadute, tutti i bambini si sono divertiti e i genitori di più
date un'occhiata al sito della ns squadra giovanile [url]www.amicidellabicijunior.it[/URL]buon pomeriggio: percorsi 160 km. oggi....in macchinaper accompagnare mia figlia che si è guadagnato un bel secondo posto nella categoria G5 a Montorio al Vomano (TE)
sono stracontento perchè anche oggi ci siamo ritirati a casa senza cadute, tutti i bambini si sono divertiti e i genitori di più
date un'occhiata al sito della ns squadra giovanile [URL="http://www.amicidellabicijunior.it"][url]www.amicidellabicijunior.it[/URL][/URL]

buon pomeriggio: percorsi 160 km. oggi....in macchinaper accompagnare mia figlia che si è guadagnato un bel secondo posto nella categoria G5 a Montorio al Vomano (TE)
date un'occhiata al sito della ns squadra giovanile [URL="http://www.amicidellabicijunior.it"][URL="http://www.amicidellabicijunior.it"]www.amicidellabicijunior.it[/URL][/URL]

I "randagi" pedalano, ecco perchè non rispondono al telefonociao tik mo hai notizie dei randagi?
in totale dispongo di 5 numeri di telefono, squillano ma nessuna risposta.
ultimo aggiornamento a ieri, ore 20 circa, avvistati nei pressi di Conversano. (fonte certa)

premesso che mi affascina molto e non sono spaventato (nonostante gli 8000 mt di dislivello previsti)
Sembrerò retorico, ma una considerazione l'ho fatta: il vero randagio esce fuori di notte, dove è più difficile stare in gruppo e dove il buio ti induce in ogni caso ad un certo grado di solitudine. Andare all'arrivo sotto la luna è una esperienza che mi sento di consigliare a chiunque abbia bisogno o voglia di schiarire le idee a se stesso![]()
Riguardo l'impresa cui accennava Carlos, premesso che mi affascina molto e non sono spaventato (nonostante gli 8000 mt di dislivello previsti) sono un po' perplesso, sia per le previste condizioni meteo sia perchè non so se riuscirò ad avere le borse in tempo....carlos fammi sapere!
Eventualmente altri 600 più avanti nella stagione ce ne saranno?
E' vero! Hai visto di notte che silenzio? Tutti in disciplinato ordine e molto concentrati. Posso dirti per esperienza personale che la cosa si fa molto più interessante se la strada va in salita ...
Per quello che può valere, ti faccio i miei complimenti ... sei stato molto bravo ad arrivare sino in fondo ... 400km non sono pochi, anzi ...
Per la faccenda del 600, sono d'accordo con te sulle perplessità per le condizioni meteo, ma tieni conto che siamo a maggio e che le precipitazioni in genere sono accompagnate da temperature più miti (speriamo bene ...)
C'è un bellissimo 600 alla fine di maggio che parte da Nettuno e arriva a Silvi Marina (andata e ritorno): in pratica una Tirreno Adriatica in versione randagia ...
Ciao, Pino

Sono vivo e sono qui, cantava quel "gran cantautore" di Baglioni.....
Esperienza davvero affascinante, sia per i posti attraversati (per me in parte conosciuti e dall'alto valore simbolico a livello personale), sia per aver fatto esperienza di così tante ore in bici che soprattutto per il mio battesimo da pedalatore notturno.
Sembrerò retorico, ma una considerazione l'ho fatta: il vero randagio esce fuori di notte, dove è più difficile stare in gruppo e dove il buio ti induce in ogni caso ad un certo grado di solitudine. Andare all'arrivo sotto la luna è una esperienza che mi sento di consigliare a chiunque abbia bisogno o voglia di schiarire le idee a se stesso
Riguardo l'impresa cui accennava Carlos, premesso che mi affascina molto e non sono spaventato (nonostante gli 8000 mt di dislivello previsti) sono un po' perplesso, sia per le previste condizioni meteo sia perchè non so se riuscirò ad avere le borse in tempo....carlos fammi sapere!
Eventualmente altri 600 più avanti nella stagione ce ne saranno?

cryTutti matti questi randagi
Complimenti a tutti i randagi
P.S: Non immaginate quanto vi invidiocry

GRANDISSIMA!!!!buon pomeriggio: percorsi 160 km. oggi....in macchinaper accompagnare mia figlia che si è guadagnato un bel secondo posto nella categoria G5 a Montorio al Vomano (TE)
date un'occhiata al sito della ns squadra giovanile [URL="http://www.amicidellabicijunior.it"][url]www.amicidellabicijunior.it[/URL][/URL]
Grazie.Se ci torni la prossima settimana da quelle parte trovi anche un bel gruppo di randonneur(600 km della Magna Grecia)Ciao pedalatori! Complimenti ai "randagi".... :-)! Bravi davvero! Com'è andato il weekend del primo maggio? Io sono stato a Salerno, costiera amalfitana, Pompei e sul vesuvio! Due giorni bellissimi passati con amici fantastici ma la cosa ke mi ha colpito riguarda le due ruote: In questi due giorni ho visto in strada più di un centinaio di ciclisti come noi... è vero ke sono avvantaggiati per quanto riguarda i percorsi ke possono affrontare ma la cultura dello sport è molto più presente rispetto a noi... Lì è una cosa normale la domenica vedersi con gli amici e uscire in bici... quando lo faccio io quì a votle mi sento "osservato"... è assurdo! Domenica mattina mi alzo prima di tutti (come sempre), mi vesto e vado al bar in piazza di fornte al nostro albergo a fare colazione... fa caldo e così decido di sedermi fuori al tavolino... in 10 minuti ke sono stato lì sono passati almeno un centinaio di cilcisti e non voglio esagerare ke andavano verso la costiera amalfitana. E poi è passato anke un gruppone di una 50 di persone!!! E poi chiudo dicendo ke sono stato sul vesuvio.. era la prima volta ke ci andavo! Ragà ma il tratto iniziale è tosto davvero... mamma mia ke pendenze... cmq la prossima volta ke vado in quella zona mi porto la bici insieme... questo è poco ma sicuro! Ho sofferto troppo a vedere certi paesaggi e percorsi pieni di ciclisti ed io in makkina...![]()
buone pedalate a tutti come sempre e viva la bicicletta!