Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
UN GRANDISSIMO

"IN BOCCA AL LUPO"

ai miei due colleghi Carlos e Bartali per la rando da 400 km di domani

SIETE TUTTI NOI :ola:

ps: non sapete quanto vi invidio.

per la cronaca,
sono riuscito ancora una volta ad unire l'utile al dilettevole. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

trascorrerò il w.e. a Torre Pozzella (località marina dopo Ostuni) con la famiglia.
Mi è stato concesso di arrivare fin lì in bici, almeno mi cucco un centino domani mattina:-x:-x:-x.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Grande Vincè
Grazie per il pensiero
splendido
o-oo-oo-o
che vuoi che siao-o
sei sempre il mio ronzino preferito...
buon w.e. a te ed a tutti.

@ blu diesel.
mi sono accorto di non averti ancora tra i miei amici. quasi quasi ti mando un invito, vediamo che effetto fa o-o.
che effetto mi fa? sono lusingato!!! essere diventato amico del presidente è un grande onoreo-oo-ostasera mi ha chiamato il mio pres.di squadra ed ha annullato la splendida uscita di domani al santiario di San Giovanni in venere (CH) per una blanda passeggiata cicloturistica di 60 km:angrymod:sot in....to nero. Se poi consideriamo che don. nn potrò usicre perchè mia figlia la la garetta nel teramano:angrymod:farò un we di soli 60 km:cry

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio: percorsi 160 km. oggi....in macchina :cry per accompagnare mia figlia che si è guadagnato un bel secondo posto nella categoria G5 a Montorio al Vomano (TE)o-osono stracontento perchè anche oggi ci siamo ritirati a casa senza cadute, tutti i bambini si sono divertiti e i genitori di piùo-odate un'occhiata al sito della ns squadra giovanile [url]www.amicidellabicijunior.it[/URL]

Allegati

• 100_1066.jpg
    100_1066.jpg
    64,8 KB · Visite: 11
  • 100_1080.jpg
    100_1080.jpg
    114,5 KB · Visite: 11

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
buon pomeriggio: percorsi 160 km. oggi....in macchina :cry per accompagnare mia figlia che si è guadagnato un bel secondo posto nella categoria G5 a Montorio al Vomano (TE)o-osono stracontento perchè anche oggi ci siamo ritirati a casa senza cadute, tutti i bambini si sono divertiti e i genitori di piùo-odate un'occhiata al sito della ns squadra giovanile [URL="http://www.amicidellabicijunior.it"][url]www.amicidellabicijunior.it[/URL][/URL]

:-x:-x
--- e brava la piccolina!!!

un bacione :eek:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
buon pomeriggio: percorsi 160 km. oggi....in macchina :cry per accompagnare mia figlia che si è guadagnato un bel secondo posto nella categoria G5 a Montorio al Vomano (TE)o-osono stracontento perchè anche oggi ci siamo ritirati a casa senza cadute, tutti i bambini si sono divertiti e i genitori di piùo-odate un'occhiata al sito della ns squadra giovanile [URL="http://www.amicidellabicijunior.it"][URL="http://www.amicidellabicijunior.it"]www.amicidellabicijunior.it[/URL][/URL]

EVVAI

alla prossima sul gradino più in alto
o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
ciao tik mo hai notizie dei randagi?
in totale dispongo di 5 numeri di telefono, squillano ma nessuna risposta.;nonzo%

ultimo aggiornamento a ieri, ore 20 circa, avvistati nei pressi di Conversano. (fonte certa :mrgreen:)

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
ciao tik mo hai notizie dei randagi?
in totale dispongo di 5 numeri di telefono, squillano ma nessuna risposta.;nonzo%

ultimo aggiornamento a ieri, ore 20 circa, avvistati nei pressi di Conversano. (fonte certa :mrgreen:)
I "randagi" pedalano, ecco perchè non rispondono al telefono:mrgreen:Santa fonte! Tutto vero alle 20 a Conversano, forse prima, alle 24,30 circa a Ginosa, dopo poco meno di 400km.Un grade Bartali alla sua prima lunga, ha ottenuto così il suo secondo brevetto ACP(audax club parisienne)Grandi passi verso Parigi 2011.Ve lo avevo detto che era già un randonneur,400 km son tanti,dalla nostra una slendida giornata di sole e paesaggi bellissimi, finale con cena collettiva notturna offerta dalla giovane ed efficiente organizazzione di Giovanni del Geniusa Bike.Per me una forte emozione pedalare sulle "mie" strade con gli amici con i quali ho pedalato un pò ovunque, ma mai in Puglia.Prossima impresa sarà avere Bartali alla 600 di domenica prossima...e poi portarla a termine

Ultima modifica:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Sono vivo e sono qui, cantava quel "gran cantautore" di Baglioni.....:mrgreen:

Esperienza davvero affascinante, sia per i posti attraversati (per me in parte conosciuti e dall'alto valore simbolico a livello personale), sia per aver fatto esperienza di così tante ore in bici che soprattutto per il mio battesimo da pedalatore notturno.
Sembrerò retorico, ma una considerazione l'ho fatta: il vero randagio esce fuori di notte, dove è più difficile stare in gruppo e dove il buio ti induce in ogni caso ad un certo grado di solitudine. Andare all'arrivo sotto la luna è una esperienza che mi sento di consigliare a chiunque abbia bisogno o voglia di schiarire le idee a se stessoo-o

Riguardo l'impresa cui accennava Carlos, premesso che mi affascina molto e non sono spaventato (nonostante gli 8000 mt di dislivello previsti) sono un po' perplesso, sia per le previste condizioni meteo sia perchè non so se riuscirò ad avere le borse in tempo....carlos fammi sapere!
Eventualmente altri 600 più avanti nella stagione ce ne saranno?

P

Pin0

Guest
Sembrerò retorico, ma una considerazione l'ho fatta: il vero randagio esce fuori di notte, dove è più difficile stare in gruppo e dove il buio ti induce in ogni caso ad un certo grado di solitudine. Andare all'arrivo sotto la luna è una esperienza che mi sento di consigliare a chiunque abbia bisogno o voglia di schiarire le idee a se stessoo-o

E' vero! Hai visto di notte che silenzio? Tutti in disciplinato ordine e molto concentrati. Posso dirti per esperienza personale che la cosa si fa molto più interessante se la strada va in salita ...

Riguardo l'impresa cui accennava Carlos, premesso che mi affascina molto e non sono spaventato (nonostante gli 8000 mt di dislivello previsti) sono un po' perplesso, sia per le previste condizioni meteo sia perchè non so se riuscirò ad avere le borse in tempo....carlos fammi sapere!

Per quello che può valere, ti faccio i miei complimenti ... sei stato molto bravo ad arrivare sino in fondo ... 400km non sono pochi, anzi ...
Per la faccenda del 600, sono d'accordo con te sulle perplessità per le condizioni meteo, ma tieni conto che siamo a maggio e che le precipitazioni in genere sono accompagnate da temperature più miti (speriamo bene ...)

C'è un bellissimo 600 alla fine di maggio che parte da Nettuno e arriva a Silvi Marina (andata e ritorno): in pratica una Tirreno Adriatica in versione randagia ...

Ciao, Pino

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
E' vero! Hai visto di notte che silenzio? Tutti in disciplinato ordine e molto concentrati. Posso dirti per esperienza personale che la cosa si fa molto più interessante se la strada va in salita ...

Per quello che può valere, ti faccio i miei complimenti ... sei stato molto bravo ad arrivare sino in fondo ... 400km non sono pochi, anzi ...
Per la faccenda del 600, sono d'accordo con te sulle perplessità per le condizioni meteo, ma tieni conto che siamo a maggio e che le precipitazioni in genere sono accompagnate da temperature più miti (speriamo bene ...)

C'è un bellissimo 600 alla fine di maggio che parte da Nettuno e arriva a Silvi Marina (andata e ritorno): in pratica una Tirreno Adriatica in versione randagia ...

Ciao, Pino

I tuoi complimenti valgono moltissimo...sei stato un compagno di viaggio eccezionale, grazie!!o-o
Attendo con impazienza il tuo racconto e le foto sul blog!
Il 600 alla fine di maggio....quando? Mi intriga molto....o-o

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Ciao pedalatori! Complimenti ai "randagi".... :-)! Bravi davvero! Com'è andato il weekend del primo maggio? Io sono stato a Salerno, costiera amalfitana, Pompei e sul vesuvio! Due giorni bellissimi passati con amici fantastici ma la cosa ke mi ha colpito riguarda le due ruote: In questi due giorni ho visto in strada più di un centinaio di ciclisti come noi... è vero ke sono avvantaggiati per quanto riguarda i percorsi ke possono affrontare ma la cultura dello sport è molto più presente rispetto a noi... Lì è una cosa normale la domenica vedersi con gli amici e uscire in bici... quando lo faccio io quì a votle mi sento "osservato"... è assurdo! Domenica mattina mi alzo prima di tutti (come sempre), mi vesto e vado al bar in piazza di fornte al nostro albergo a fare colazione... fa caldo e così decido di sedermi fuori al tavolino... in 10 minuti ke sono stato lì sono passati almeno un centinaio di cilcisti e non voglio esagerare ke andavano verso la costiera amalfitana. E poi è passato anke un gruppone di una 50 di persone!!! E poi chiudo dicendo ke sono stato sul vesuvio.. era la prima volta ke ci andavo! Ragà ma il tratto iniziale è tosto davvero... mamma mia ke pendenze... cmq la prossima volta ke vado in quella zona mi porto la bici insieme... questo è poco ma sicuro! Ho sofferto troppo a vedere certi paesaggi e percorsi pieni di ciclisti ed io in makkina... :-(
buone pedalate a tutti come sempre e viva la bicicletta!

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Sono vivo e sono qui, cantava quel "gran cantautore" di Baglioni.....:mrgreen:

Esperienza davvero affascinante, sia per i posti attraversati (per me in parte conosciuti e dall'alto valore simbolico a livello personale), sia per aver fatto esperienza di così tante ore in bici che soprattutto per il mio battesimo da pedalatore notturno.

Tutti matti questi randagi
o-o
Complimenti a tutti i randagi
P.S: Non immaginate quanto vi invidio :cry:cry

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
buon pomeriggio: percorsi 160 km. oggi....in macchina :cry per accompagnare mia figlia che si è guadagnato un bel secondo posto nella categoria G5 a Montorio al Vomano (TE)o-osono stracontento perchè anche oggi ci siamo ritirati a casa senza cadute, tutti i bambini si sono divertiti e i genitori di piùo-odate un'occhiata al sito della ns squadra giovanile [URL="http://www.amicidellabicijunior.it"][url]www.amicidellabicijunior.it[/URL][/URL]
GRANDISSIMA!!!!
Per te ne è valsa sicuramente la pena rinunciare alla tua uscita per vedere correre lei.Le piccoline sono sicuramente la nostra forza! Quest'anno ho già fatto con la mia Saretta una cicloturistica e domenica 23 maggio salto la 9colli by night per la Race for the cure,mini maratona a sfondo benefico da correre con il mio piccolo gregario, anzi capitano!A proposito di Race..la cosiglio a tutti,ci si diverte e si fà qualcosa di buono per il prossimo..e visto che ci troviamo ricordatevi di donare sempre il sangue!

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Ciao pedalatori! Complimenti ai "randagi".... :-)! Bravi davvero! Com'è andato il weekend del primo maggio? Io sono stato a Salerno, costiera amalfitana, Pompei e sul vesuvio! Due giorni bellissimi passati con amici fantastici ma la cosa ke mi ha colpito riguarda le due ruote: In questi due giorni ho visto in strada più di un centinaio di ciclisti come noi... è vero ke sono avvantaggiati per quanto riguarda i percorsi ke possono affrontare ma la cultura dello sport è molto più presente rispetto a noi... Lì è una cosa normale la domenica vedersi con gli amici e uscire in bici... quando lo faccio io quì a votle mi sento "osservato"... è assurdo! Domenica mattina mi alzo prima di tutti (come sempre), mi vesto e vado al bar in piazza di fornte al nostro albergo a fare colazione... fa caldo e così decido di sedermi fuori al tavolino... in 10 minuti ke sono stato lì sono passati almeno un centinaio di cilcisti e non voglio esagerare ke andavano verso la costiera amalfitana. E poi è passato anke un gruppone di una 50 di persone!!! E poi chiudo dicendo ke sono stato sul vesuvio.. era la prima volta ke ci andavo! Ragà ma il tratto iniziale è tosto davvero... mamma mia ke pendenze... cmq la prossima volta ke vado in quella zona mi porto la bici insieme... questo è poco ma sicuro! Ho sofferto troppo a vedere certi paesaggi e percorsi pieni di ciclisti ed io in makkina... :-(
buone pedalate a tutti come sempre e viva la bicicletta!
Grazie.Se ci torni la prossima settimana da quelle parte trovi anche un bel gruppo di randonneur(600 km della Magna Grecia)
P.S. Ciclisti come noi "nn stonn!!":mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.