Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Alcune foto dell'uscita con l'amico Franceso (Locomotiva sul forum) e suo fratello a Quasano e dintorni...

Allegati

• 09072010046.jpg
    09072010046.jpg
    121,5 KB · Visite: 19
  • 09072010047.jpg
    09072010047.jpg
    122,4 KB · Visite: 21
  • 09072010048.jpg
    09072010048.jpg
    121,8 KB · Visite: 23

JenPli

Pignone
15 Maggio 2010
137
1
Ruvo di Puglia
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
TheByker complimenti per il bel gruppo numeroso, onestamente è la prima volta!!

Io all'incrocio per Corato, ho perso l'ultima ruota disponibile e non sono riuscito più a rientrare!
Devo anche cambiare sella, dato che appena faccio un tot ore sulla sella ho il sedere in fiamme, che tipo consigliate attualmente ho una Smanie ?

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango

Io all'incrocio per Corato, ho perso l'ultima ruota disponibile e non sono riuscito più a rientrare!
Devo anche cambiare sella, dato che appena faccio un tot ore sulla sella ho il sedere in fiamme, che tipo consigliate attualmente ho una Smanie ?

Purtroppo per via del caldo avevano tutti "urgenza" di rientrare.
Comunque quando vuoi possiamo incontrarci senza problemi.
Io come sella ho una SMP e sinceramente da quando la uso ho smesso di soffrire. All'inizio, le prime uscite, sono state un po difficoltose ma ora non ho problemi.

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
JenPil ha scritto:

Ho letto solo ieri sera tardi di qeusta uscita altrimneti mi sarei aggregato ank'io....

JenPli

Pignone
15 Maggio 2010
137
1
Ruvo di Puglia
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
Ho letto solo ieri sera tardi di qeusta uscita altrimneti mi sarei aggregato ank'io....

Si immaginavo oggi era assurdo, fortunatamente ora sta piovendo!

Per la sella SMP che modello precisamente ? sto vedendo per una STRIKE TRK Antiprostata

Pako ma tu esci anche in settimana di mattina presto ? Io potrei aggregarmi quasi sempre dato che ho appena terminato la sessione estiva universitaria o-o

Ultima modifica:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Anni ed anni d'esperienza non si svendono così :mrgreen:

Ma tu i guai te li vai cercando ?!?!?! :rosik:
Evidententemente l'ho allenato bene,:mrgreen::mrgreen: ieri ha vinto a Grottaglie con un distacco di 7' sul secondo!!! Spero di portare la stessa fortuna ad Eugenio Loria,prof del team CDM, visto che sarà impegnato domenica prox al prestigioso trofeo Matteotti di Pescara,con il quale ho avuto il piacere di fare una bella uscita ieri mattina

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Evidententemente l'ho allenato bene,:mrgreen::mrgreen: ieri ha vinto a Grottaglie con un distacco di 7' sul secondo!!! Spero di portare la stessa fortuna ad Eugenio Loria,prof del team CDM, visto che sarà impegnato domenica prox al prestigioso trofeo Matteotti di Pescara,con il quale ho avuto il piacere di fare una bella uscita ieri mattina

Quando siamo liberi entrambi facciamo un uscita insieme ma nel mio caso non basta la fortuna, ci vuole un miracolo :rosik::-x

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Se fatti in solitaria, direi che sono un'ottima base!!o-o

Fatti in solitaria, 120km.....media22,3(di questa mi vergogno):rosik:....2020mt dislivello(di questi no):wacko:........temperatura dai 29 ai 34 gradi:cry:........bpm medi 150......rpm medi 73.......0 mt di pianuira, solo sali/scendi.....tanta umidità......tratti con pendenze mai sentite dalle mie gambe, forse avevo un rapporto troppo lungo a disposizione......fatti fuori 4 panini,8 borracce d' acqua,2 di sali,4 bustine miele............
Sono contento di questa uscita fatta:mrgreen:

X Airone, scoperto fontane a Mattinata e Monte S.Angelo:mrgreen:

Gabry78

Novellino
12 Luglio 2010
80
1
Gravina in Puglia
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse 105 Carbon
Ciao a tutti i pugliesi del forum.
Con molto piacere ho scoperto questo spazio dedicato ad uno degli sport più belli, se non proprio il più bello.
Mi presento.
Sono un trentaduenne di Gravina in Puglia e da qualche tempo esco in bici su strada dalle mie parti, con un'atala slr 200. Una entry level che ormai cammina per forza di inerzia e che, spero, presto possa essere appesa al chiodo per una bdc migliore.
Spero di trovare magari qualche pugliese dalle mie parti e magari, perchè no, uscirci insieme.
Poi si potrebbe organizzare anche un raduno per noi amici pugliesi di Bdc - Forum.
Io sono anche segretario di un'associazione sportiva e culturale del mio paese che (chissà) magari qualcuno di voi potrebbe anche aver sentito nominare per sbaglio. AMICINBICI.
Nel caso si potrebbe organizzare qualche bel raduno per settembre!

Un saluto!

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
JenPil ha scritto:
Pako ma tu esci anche in settimana di mattina presto ? Io potrei aggregarmi quasi sempre dato che ho appena terminato la sessione estiva universitaria o-o
Si... sono un soggetto ke soffre terribilmente il caldo quindi d'estate io esco rigorosamente di mattina presto... per le 6.30/7.. dipende dal percorso scelto e in ogni caso devo rientrare massimo per le 10 perkè poi dopo il sole inizia a scottare troppo per i miei gusti... Considera ke due uscite a settimana sono sacrosante e le faccio sempre... poi quando riesco ne faccio anke 3 o 4... quindi possiamo sicuramente uscire insieme...

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Gabry78 ha scritto:
Con molto piacere ho scoperto questo spazio dedicato ad uno degli sport più belli, se non proprio il più bello.
Mi presento.
Sono un trentaduenne di Gravina in Puglia e da qualche tempo esco in bici su strada dalle mie parti, con un'atala slr 200. Una entry level che ormai cammina per forza di inerzia e che, spero, presto possa essere appesa al chiodo per una bdc migliore.
Spero di trovare magari qualche pugliese dalle mie parti e magari, perchè no, uscirci insieme.
Poi si potrebbe organizzare anche un raduno per noi amici pugliesi di Bdc - Forum.
Io sono anche segretario di un'associazione sportiva e culturale del mio paese che (chissà) magari qualcuno di voi potrebbe anche aver sentito nominare per sbaglio. AMICINBICI.

Un saluto!
Ciao Gabry... benvenuto quì sul forum! Mi fa piacere ke ci sia qualcuno di Gravina... ci vengo spesso dalle tue parti quando voglio fare un pò di dislivello e di salite.. io faccio spesso la salita di Irsina e anche il percorso che attraversa il bosco di "Damarosa"... immagino ke tu conosca quelle zone... la prossima volta ke ci vengo ti faccio un fischio così usciamo insieme...

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Mi presento.

Un saluto!

Ciao e benvenuto.........o-o

Gabry78

Novellino
12 Luglio 2010
80
1
Gravina in Puglia
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse 105 Carbon
Ciao Gabry... benvenuto quì sul forum! Mi fa piacere ke ci sia qualcuno di Gravina... ci vengo spesso dalle tue parti quando voglio fare un pò di dislivello e di salite.. io faccio spesso la salita di Irsina e anche il percorso che attraversa il bosco di "Damarosa"... immagino ke tu conosca quelle zone... la prossima volta ke ci vengo ti faccio un fischio così usciamo insieme...

Ciao e grazie per l'accoglienza.
Resto in attesa!
Poi dovrai restar tu in cima ad attendere me!
:)

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Fatti in solitaria, 120km.....media22,3(di questa mi vergogno):rosik:....2020mt dislivello(di questi no):wacko:........temperatura dai 29 ai 34 gradi:cry:........bpm medi 150......rpm medi 73.......0 mt di pianuira, solo sali/scendi.....tanta umidità......tratti con pendenze mai sentite dalle mie gambe, forse avevo un rapporto troppo lungo a disposizione......fatti fuori 4 panini,8 borracce d' acqua,2 di sali,4 bustine miele............
Sono contento di questa uscita fatta:mrgreen:

Direi che non c'è proprio malaccio!!o-o

Insomma, io mi allontano un attimo e tu ti dai all'agonismo spinto e al professionismo?
Ma sei riuscito a stare a ruota di un prof???o-o

Mi presento.

Un saluto!

Benvenuto!!o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
cari corregionali e gentile presidente: allora sto B.H. lo volete fare? mentre vi organizzate io prima di raggiungervi in Puglia mi sono fatta un'altra salitina: Francavilla al Mare-Penne-Farindola-RigopianoVado di Sole-Campo Imperatore (AQ)-Castel del Monte e ritorno per un ttale di 170 Km. 40 e passa di salita , 8 ore di bici e nn si capisce quante borraceo-ocon le temperature di sabato c'era da crepare:wacko:

Allegati

• 100_1654.jpg
    100_1654.jpg
    104,2 KB · Visite: 13
  • 100_1650.jpg
    100_1650.jpg
    79,2 KB · Visite: 13

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
@Bartali
Insomma, io mi allontano un attimo e tu ti dai all'agonismo spinto e al professionismo?
Ma sei riuscito a stare a ruota di un prof???

See,come no,anzi tiravo io:sborone:Ovviamente scherzo.Con vero piacere deve dire che anche tra i pro esistono ragazzi eccezzionali,che oltre che per mestiere pedalano per il gusto di farlo,proprio come noi,ed hanno anche altri interessi ed argomenti,così poco più di 80km sono volati via tra le chiacchere,un vero piacere, A te complimenti per il viaggio,non avevo dubbi sul fatto che ti saresti divertito.Gli altri complimenti aspetta a riceverli dal vivo:rosik::rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.