bravo bartali complimenti!!!!
portare a termine questi giri è sempre motivo di soddisfazione :)
portare a termine questi giri è sempre motivo di soddisfazione :)
TheByker complimenti per il bel gruppo numeroso, onestamente è la prima volta!!
Io all'incrocio per Corato, ho perso l'ultima ruota disponibile e non sono riuscito più a rientrare!
Devo anche cambiare sella, dato che appena faccio un tot ore sulla sella ho il sedere in fiamme, che tipo consigliate attualmente ho una Smanie ?
Ho letto solo ieri sera tardi di qeusta uscita altrimneti mi sarei aggregato ank'io....JenPil ha scritto:TheByker complimenti per il bel gruppo numeroso, onestamente è la prima volta!!
Io all'incrocio per Corato, ho perso l'ultima ruota disponibile e non sono riuscito più a rientrare!
Devo anche cambiare sella, dato che appena faccio un tot ore sulla sella ho il sedere in fiamme, che tipo consigliate attualmente ho una Smanie ?
Ho letto solo ieri sera tardi di qeusta uscita altrimneti mi sarei aggregato ank'io....

Evidententemente l'ho allenato bene,Anni ed anni d'esperienza non si svendono così
Ma tu i guai te li vai cercando ?!?!?! :rosik:
Evidententemente l'ho allenato bene,ieri ha vinto a Grottaglie con un distacco di 7' sul secondo!!! Spero di portare la stessa fortuna ad Eugenio Loria,prof del team CDM, visto che sarà impegnato domenica prox al prestigioso trofeo Matteotti di Pescara,con il quale ho avuto il piacere di fare una bella uscita ieri mattina

Io ho preso l'SMP glider.Si immaginavo oggi era assurdo, fortunatamente ora sta piovendo!
Per la sella SMP che modello precisamente ? sto vedendo per una STRIKE TRK Antiprostata
Pako ma tu esci anche in settimana di mattina presto ? Io potrei aggregarmi quasi sempre dato che ho appena terminato la sessione estiva universitaria![]()
Se fatti in solitaria, direi che sono un'ottima base!!![]()
........temperatura dai 29 ai 34 gradi
........bpm medi 150......rpm medi 73.......0 mt di pianuira, solo sali/scendi.....tanta umidità......tratti con pendenze mai sentite dalle mie gambe, forse avevo un rapporto troppo lungo a disposizione......fatti fuori 4 panini,8 borracce d' acqua,2 di sali,4 bustine miele............Si... sono un soggetto ke soffre terribilmente il caldo quindi d'estate io esco rigorosamente di mattina presto... per le 6.30/7.. dipende dal percorso scelto e in ogni caso devo rientrare massimo per le 10 perkè poi dopo il sole inizia a scottare troppo per i miei gusti... Considera ke due uscite a settimana sono sacrosante e le faccio sempre... poi quando riesco ne faccio anke 3 o 4... quindi possiamo sicuramente uscire insieme...JenPil ha scritto:Pako ma tu esci anche in settimana di mattina presto ? Io potrei aggregarmi quasi sempre dato che ho appena terminato la sessione estiva universitaria![]()
Ciao Gabry... benvenuto quì sul forum! Mi fa piacere ke ci sia qualcuno di Gravina... ci vengo spesso dalle tue parti quando voglio fare un pò di dislivello e di salite.. io faccio spesso la salita di Irsina e anche il percorso che attraversa il bosco di "Damarosa"... immagino ke tu conosca quelle zone... la prossima volta ke ci vengo ti faccio un fischio così usciamo insieme...Gabry78 ha scritto:Ciao a tutti i pugliesi del forum.
Con molto piacere ho scoperto questo spazio dedicato ad uno degli sport più belli, se non proprio il più bello.
Mi presento.
Sono un trentaduenne di Gravina in Puglia e da qualche tempo esco in bici su strada dalle mie parti, con un'atala slr 200. Una entry level che ormai cammina per forza di inerzia e che, spero, presto possa essere appesa al chiodo per una bdc migliore.
Spero di trovare magari qualche pugliese dalle mie parti e magari, perchè no, uscirci insieme.
Poi si potrebbe organizzare anche un raduno per noi amici pugliesi di Bdc - Forum.
Io sono anche segretario di un'associazione sportiva e culturale del mio paese che (chissà) magari qualcuno di voi potrebbe anche aver sentito nominare per sbaglio. AMICINBICI.
Nel caso si potrebbe organizzare qualche bel raduno per settembre!
Un saluto!
Ciao a tutti i pugliesi del forum.
Con molto piacere ho scoperto questo spazio dedicato ad uno degli sport più belli, se non proprio il più bello.
Mi presento.
Sono un trentaduenne di Gravina in Puglia e da qualche tempo esco in bici su strada dalle mie parti, con un'atala slr 200. Una entry level che ormai cammina per forza di inerzia e che, spero, presto possa essere appesa al chiodo per una bdc migliore.
Spero di trovare magari qualche pugliese dalle mie parti e magari, perchè no, uscirci insieme.
Poi si potrebbe organizzare anche un raduno per noi amici pugliesi di Bdc - Forum.
Io sono anche segretario di un'associazione sportiva e culturale del mio paese che (chissà) magari qualcuno di voi potrebbe anche aver sentito nominare per sbaglio. AMICINBICI.
Un saluto!

Ciao Gabry... benvenuto quì sul forum! Mi fa piacere ke ci sia qualcuno di Gravina... ci vengo spesso dalle tue parti quando voglio fare un pò di dislivello e di salite.. io faccio spesso la salita di Irsina e anche il percorso che attraversa il bosco di "Damarosa"... immagino ke tu conosca quelle zone... la prossima volta ke ci vengo ti faccio un fischio così usciamo insieme...
X Airone, scoperto fontane a Mattinata e Monte S.Angelo![]()

...
Un saluto!

Un saluto!

Fatti in solitaria, 120km.....media22,3(di questa mi vergogno):rosik:....2020mt dislivello(di questi no)........temperatura dai 29 ai 34 gradi
........bpm medi 150......rpm medi 73.......0 mt di pianuira, solo sali/scendi.....tanta umidità......tratti con pendenze mai sentite dalle mie gambe, forse avevo un rapporto troppo lungo a disposizione......fatti fuori 4 panini,8 borracce d' acqua,2 di sali,4 bustine miele............
Sono contento di questa uscita fatta![]()

Evidententemente l'ho allenato bene,ieri ha vinto a Grottaglie con un distacco di 7' sul secondo!!! Spero di portare la stessa fortuna ad Eugenio Loria,prof del team CDM, visto che sarà impegnato domenica prox al prestigioso trofeo Matteotti di Pescara,con il quale ho avuto il piacere di fare una bella uscita ieri mattina

Mi presento.
Un saluto!

con le temperature di sabato c'era da crepare
Ovviamente scherzo.Con vero piacere deve dire che anche tra i pro esistono ragazzi eccezzionali,che oltre che per mestiere pedalano per il gusto di farlo,proprio come noi,ed hanno anche altri interessi ed argomenti,così poco più di 80km sono volati via tra le chiacchere,un vero piacere, A te complimenti per il viaggio,non avevo dubbi sul fatto che ti saresti divertito.Gli altri complimenti aspetta a riceverli dal vivo:rosik::rosik: