ciao ragazzi.... sabato non lavoro.. nessun matrimonio.. quindi sono libero e disponibile per una bella pedalata!
Sabato per me va bene........![]()
ciao ragazzi.... sabato non lavoro.. nessun matrimonio.. quindi sono libero e disponibile per una bella pedalata!

Salve ragazzio...Io sono di Bitritto..Ci sarebbe modo di unirmi a voi che giro fate???Salve ragazzio...Io sono di Bitritto..Ci sarebbe modo di unirmi a voi che giro fate???
Resto in attesa di una vostra risposta..
Grazie

Ke uscita di m..... stamattina...! Le gambe non giravano... mi sentivo fiacco.. non ho chiuso bene il borsello sottosella e ho perso la chiave del box... ho preso una pozzanghera che mi ha sporcato ruote e telaio in pochi secondi quando solo ieri l'avevo tirata a lucido... Vi basta??? e poi la sfiga sta continuando anche giù dal sellino... una giornata decisamente NO! Sarebbe stato meglio se fossi rimasto a dormire stamattina o magari una bella mattinata al mare...

Ke uscita di m..... stamattina...! Le gambe non giravano... mi sentivo fiacco.. non ho chiuso bene il borsello sottosella e ho perso la chiave del box... ho preso una pozzanghera che mi ha sporcato ruote e telaio in pochi secondi quando solo ieri l'avevo tirata a lucido... Vi basta??? e poi la sfiga sta continuando anche giù dal sellino... una giornata decisamente NO! Sarebbe stato meglio se fossi rimasto a dormire stamattina o magari una bella mattinata al mare...

ok , ci saro'!!!!Octo possiamo vederci noi intorno alle 7:15-7:30, alla rotonda di Adelfia-Acquaviva, ed aspettiamo gli altri...
Che ne dici?
Attendo conferma?
ciao ragazzi anche io dalla puglia esattamente mola...:)

quando leggo mola mi viene in mente la "Sagra del Polpo"
che ricordi![]()

raccontaci qual'è il ricordo?
le ragazze di Mola o l'abbuffata di polpo
io credo sia la seconda
![]()
raccontaci qual'è il ricordo?
le ragazze di Mola o l'abbuffata di polpo
io credo sia la seconda
![]()
Alex manco la bocca dovevi aprire:rosik:
pensa alle cose serie...
qui tutti mi chiedono se intendi venire domani mattina???
rispondi tu stesso :angrymod:

domani mattina presto esce qualcuno?