Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Presente....
Ho avuto qualke problemino ultimamente a causa di un cambio manubrio ke mi ha stravolto in peggio la posizione e sono stato costretto a cambiarlo ancora.. ora per fortuna ho risolto con il ritchey carbon logic curve che ha reach e drop che si addicono alla mio posizione (oltre ad aver limato ulteriormente il peso della bici scendendo a 6,3 kg...). A proposito ki va a Padova all'Expobici?

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Presente....
Ho avuto qualke problemino ultimamente a causa di un cambio manubrio ke mi ha stravolto in peggio la posizione e sono stato costretto a cambiarlo ancora.. ora per fortuna ho risolto con il ritchey carbon logic curve che ha reach e drop che si addicono alla mio posizione (oltre ad aver limato ulteriormente il peso della bici scendendo a 6,3 kg...). A proposito ki va a Padova all'Expobici?

Penso che nessuno di noi ci andrà.
Io quel manubrio l'ho provato, e la posizione non mi ha convinto per nulla. Prova la fsa compact, è tutto un altro mondo! Mooolto più comoda in presa bassa!
o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Buona sera presidente dimissionario e presidente pro tempore o in pectore Tikmo, Octopus, The biker, CArlos, etc..... Belle le foto postate; si ved el'agonismo:wacko:ma soprattutto l'amicizia . E' questo lo spirito giusto per andare avanti e superare qualsiasi difficoltà sia nella vita che nel ns amato sport quale il ciclismo. Vorrei raccontarvi tante cose sul mio pellegrinaggio ad Assisi, su qs 250 Km. percorsi al freddo, sotto la pioggia, sulla visita alla tomba di San Francesco, su quella serenità che si respirava in questi luoghi, però cercate di capire devo stare almeno qs sera in compagnia di moglie:rosik:e figlia, il grande si è coricato perchè domani va a scuola. Intanto di lascio qualche foto e poi con calma vi racconterò e sappiate che ho rivolto a Poverello di Assisi n pensiero anche per voi: vi farò pervenire poi un piccolo Tau (simbolo ceh piaceva così tanto a Francesco) a suggello della nostra amicizia sacra e disinteressata. o-oo-oAnteprime immagini allegate

o-oo-oo-o

belle foto...però non sempre amicizia e agonismo sono conciliabili tra di loro!!!!ehehehehehehehehehehe:mrgreen:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
belle foto...però non sempre amicizia e agonismo sono conciliabili tra di loro!!!!ehehehehehehehehehehe:mrgreen:
è vero quello che dici però l'agonismo è sempre legato ad un piacevole sfottersi vicendevolmente (parlo ovviamente della mia squadra che ne conta diversi diversi si agonisti). Pensa che in occasione delle G.F. Nove Colli, Cervia etc... ci si sfotte per diverse settimane per le classifiche e tempi:mrgreen:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
è vero quello che dici però l'agonismo è sempre legato ad un piacevole sfottersi vicendevolmente (parlo ovviamente della mia squadra che ne conta diversi diversi si agonisti). Pensa che in occasione delle G.F. Nove Colli, Cervia etc... ci si sfotte per diverse settimane per le classifiche e tempi:mrgreen:

- agonismo: particolare impegno di un atleta o di una squadra durante una gara sportiva; spirito combattivo....

- sfottersi: prendere in giro, deridere etc...
;nonzo%

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Bartali ha scritto:
Io quel manubrio l'ho provato, e la posizione non mi ha convinto per nulla. Prova la fsa compact, è tutto un altro mondo! Mooolto più comoda in presa bassa!
Ti ringrazio per il consiglio ma ormai ho risolto alla grande con il con il ritchey carbon logic curve che è molto compatto e ha le stesse misure del vekkio manubrio...

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
- agonismo: particolare impegno di un atleta o di una squadra durante una gara sportiva; spirito combattivo....

- sfottersi: prendere in giro, deridere etc...
;nonzo%

Beh, dai, non prenderla così, c'è chi gareggia per migliorare se stesso e chi per tentare di battere e sfottere gli amici...sono legati (o meglio, possono essere legati) e mi pare non ci sia nulla di maleo-o

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
Buona sera presidente dimissionario e presidente pro tempore o in pectore Tikmo, Octopus, The biker, CArlos, etc..... Belle le foto postate; si ved el'agonismo:wacko:ma soprattutto l'amicizia . E' questo lo spirito giusto per andare avanti e superare qualsiasi difficoltà sia nella vita che nel ns amato sport quale il ciclismo. Vorrei raccontarvi tante cose sul mio pellegrinaggio ad Assisi, su qs 250 Km. percorsi al freddo, sotto la pioggia, sulla visita alla tomba di San Francesco, su quella serenità che si respirava in questi luoghi, però cercate di capire devo stare almeno qs sera in compagnia di moglie:rosik:e figlia, il grande si è coricato perchè domani va a scuola. Intanto di lascio qualche foto e poi con calma vi racconterò e sappiate che ho rivolto a Poverello di Assisi n pensiero anche per voi: vi farò pervenire poi un piccolo Tau (simbolo ceh piaceva così tanto a Francesco) a suggello della nostra amicizia sacra e disinteressata. o-oo-oAnteprime immagini allegate

o-oo-oo-o
grazie per il pensiero , in questo ultimo periodo ne ho proprio bisogno , speriamo che basti la tua preghiera altrimenti mi tocca contattare un'ESORCISTA !!!!!:wacko::wacko:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
sulla prima frase sono d'accordsissimo con te...
invece per quanto riguarda il resto sono molto scettico...ciaoo-o

Sono scelte personali, ma ognuno di noi sceglie, no? E non tutte le scelte sono uguali.
Nessuno contesta il tuo diritto a gareggiare contro te stesso (anche se detto da chi partecipa a gf....), ma converrai che ci sono anche persone che gareggiano con l'altro scopo.

Qui non era in discussione ciò che è "giusto" a livello di scelte personali, ma solo ciò che esiste nel nostro vario mondo, bello anche proprio perchè varioo-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Sono scelte personali, ma ognuno di noi sceglie, no? E non tutte le scelte sono uguali.
Nessuno contesta il tuo diritto a gareggiare contro te stesso (anche se detto da chi partecipa a gf....), ma converrai che ci sono anche persone che gareggiano con l'altro scopo.

Qui non era in discussione ciò che è "giusto" a livello di scelte personali, ma solo ciò che esiste nel nostro vario mondo, bello anche proprio perchè varioo-o
hummm qui la discussione si fa sempre più intrigante....:smile:
perchè non mi fai un esmpio pratico "per quelle persone che gareggiano con l'altro scopo"? Sfortunatamente quel tipo di persone non le ho mai conosciute durante una gara....finita la competizione sicuramente diventano più amici di prima ma durante NO!!!:mrgreen:

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
perchè non mi fai un esmpio pratico "per quelle persone che gareggiano con l'altro scopo"? Sfortunatamente quel tipo di persone non le ho mai conosciute durante una gara....finita la competizione sicuramente diventano più amici di prima ma durante NO!!!:mrgreen:

Sono daccordo anche io....

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Il ciclismo è uno sport meraviglioso perché racchiude molti aspetti; può avere le caratteristiche di una tranquilla pedalata come il cicloturismo, oppure può avere contenuti atletici elevati come in quello agonistico se si seguono le orme dei grandi campioni... ripeto: con particolare impegno di un atleta o di una squadra durante una gara sportiva e spirito combattivo...o-o
ci sarà pure una ragione perchè mettono il tempo limite - una classifica di categoria e quella generale nelle Gran Fondo...

Ultima modifica:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Qui non stiamo discutendo cosa si fa, ma il perchè lo si fa. Tutti durante una gara gareggiano (lapalissiano, no?:mrgreen:), ma c'è chi lo fa per migliorare se stesso, e chi per arrivare prima dell'amico o del compagno di squadra. Io ne conosco diversio-o

Detto questo, bludiesel mica stava gareggiando nell'occasione in cu ha scattato quelle foto da cui è partita questa discussioneo-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera: se dovessi nuovamente citare parole come AGONISMO e altro credo che lo farò con molta ponderazione. Andiamo avanti con la passione che ci lega alla bici lasciando ad ognuno di noi le proprie motivazioni. Cordialità Vincenzoo-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
buona sera: se dovessi nuovamente citare parole come AGONISMO e altro credo che lo farò con molta ponderazione. Andiamo avanti con la passione che ci lega alla bici lasciando ad ognuno di noi le proprie motivazioni. Cordialità Vincenzoo-o

complimenti alla tua impresa per aver concluso il tuo ciclopellegrinaggio fino ad Assisi...o-o
e pensare che a inizio stagione l'avevo proposto sul forum di organizzare un ciclopellegrinaggio ma non è sbocciato.....sarà per un'altra volta magari insieme ciao Donato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.