Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Eccomi ragazzi, sono qui, vivo e vegeto.

Sto recuperando, domani vorrei già uscire ma forse il tempo piovoso me lo sconsiglierà.

Ho ricevuto anche da uno di voi un sms di incoraggiamento, a cui non ho risposto perchè non ho il numero registrato sul cellulare....tikmo, eri tu?
Ho portato in ogni caso i saluti a carlo, e l'incoraggiamento è servito moltissimo, considerando l'acquazzone che abbiamo incocciato proprio l'ultima sera.

Entro stasera dovrei postare nella discussione apposita il mio resoconto dell'avventura, mi auguro che sarà di vostro gradimento, se vi andrà di leggerloo-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito

Sto recuperando, domani vorrei già uscire ma forse il tempo piovoso me lo sconsiglierà.

Ho ricevuto anche da uno di voi un sms di incoraggiamento, a cui non ho risposto perchè non ho il numero registrato sul cellulare....tikmo, eri tu?
Ho portato in ogni caso i saluti a carlo, e l'incoraggiamento è servito moltissimo, considerando l'acquazzone che abbiamo incocciato proprio l'ultima sera.

Entro stasera dovrei postare nella discussione apposita il mio resoconto dell'avventura, mi auguro che sarà di vostro gradimento, se vi andrà di leggerloo-o
ben risentito e complimenti o-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

Si. ero io
ho preferito l'sms per non disturbarti
aspetto con ansia di leggere il tuo resoconto
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.