cmq da quando ho montanto le ruote per l'inverno sto avendo questi problemi di catena ke salta spesso e volentieri.. Sarà il pacco della Miche economico ke ho montato.. booo.. eppure il cambio è stato regolato dopo il cambio ruote e pignoni.. la cambiata è perfetta, silenziosa.. Anzi paradossalmente va meglio ora ke non con i pignoni record origniali del gruppo.. (la catena è una record) A questo punto non vorrei fosse un problema di usura delle corone della guarnitura o forse il deragliatore avrà preso qualke colpo (Cosa molto probabile visto ke spesso mio padre o mio fratello mi spostano la bici nel box e l'appoggiano in maniere sbagliata) Verificherò... vi assicuro che non è molto gradevole il blocco improvviso e violento della pedalata!!
. :afraid:
solo che non riesco a capire se si tratta di un graffio e quindi vernice tolta oppure un taglio vero e proprio.. Col dito non riesco ad arrivarci... guardandolo così sembra un graffio ma guardandolo di lato sembra sporgere, come se parte di carbonio sia stata grattata e tirata un pò fuori... boooo.. l'ideale sarebbe smontare la guarnitura x capire l'effettivo danno...

non hai capito con chi hai a che fare?